“Just Friends.”
di Gliocchituoiparlano

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
19/02/15, ore 13:38

Oh dio era nn vedevo l ora che aggiornassi nn ce la facevo piuuu è Stupendo continua prestissimo 😘

18/02/15, ore 19:32

Ciao pensavo veramente che fossi morta haha cmq il capitolo mi è piaciuto e fa niente se non sei riuscita a postare succede a tutti di avere un blocco di creatività! Il capitolo mi è piaciuto tantissimo spero tu possa postare presto
ps sei bravissima
bacioni e alla prossima
blery25 <3 <3

30/12/14, ore 15:06

Oddio è bellissimaa,ora ho appenna finito di leggere tutti i capitoli e quindi devi assolutamente continuare ti pregoo

23/12/14, ore 12:23

Bellissimo, ti prego aggiorna in fretta💕 non mi piace l'andamento della storia ma chissà come andrà a finire..
Sono curiosissima,aggiorna aggiorna aggiornaa💪❤️

23/12/14, ore 09:28

Ho letto solo ora la storiiiiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e posso direeeeeeeeeee ke è superrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr bellissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa continuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa perfavoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeereeeeee ♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥]]]♥[♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡¤♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡¤♡¤♡♡♡♡♡♡¤¤♡¤♡♡¤♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡♡★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★★♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♣♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧◆♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧◆♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧♧★☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆☆

23/12/14, ore 02:19

Ma vuoi farmi piangere? Oddio, è stupendo questo capitolo, continua al più presto

22/12/14, ore 22:15

O mio dio...ti prego di continuare il più presto possibile....ho gisogno di sapere il continuooo...ti pregooo! Kmq....questo è il capitolo più bello di tutta la storia,andiamo si ritrovanooo è meraviglioso anche se tutto all'inizio nn va per il verso giusto! ;)
-Francy

22/12/14, ore 20:55

Bellissimo il capitoloooo!!!! Continua cosí, non vedo l‘ ora di vedere cosa succederà fra lei e justin!!!!!!

22/12/14, ore 19:18

Lo sapevo, lo sapevo che sarebbe andata in questo modo, lo sapevo ahahahah ciao bellissima, beh che dire il capitolo, come i precedenti, è davvero bello ☺️ Amy , nonostante abbia tirato fuori un bel caratterino, è sempre dolce :) ma justin? Non me lo aspettavo così freddo e distaccato, insomma puoi essere anche arrabbiato ma è pur sempre la tua migliore amica, la tua piccola ahahah ok sto impazzendo, decisamente ahahah comunque complimenti ( lo so sono ripetitiva) alla prossima :)

14/12/14, ore 22:58

Heyy ciao,sisi mi piace moltoo...nn vedo l'ora che continuii...chissà come sarà la sua vita da questo momento in poi :'( (????)

14/12/14, ore 19:17

Mi hai fatto stare meglio con questo capitolo :) comunque ciao da quanto ahah comunque il capitolo, come gli altri, è veramente bellissimo e sono molto contenta che cody se ne sia andato ahahah no, dai povero... Ahahah allora ma che teneri sono quei due nani?? Amy è dolcissima :) comunque si justin è bellissimo anche biondo :3 sono curiosa di leggere come continuano le cose, alla prossima :)

14/12/14, ore 19:00

O.H. D.E.O è bellissimo ti prego continua 😘😘

11/12/14, ore 15:44

Io mi sono innamorata di questa storia, è stupenda. Non è la classica storia romantica è diversa. Chi sarà lo sconosciuto che manda i messaggi alla nostra amata protagonista? Sono davvero curiosa. Non vedo l'ora che arrivi sabato. Sul serio è una storia perfetta, bellissima. MI raccomando continua il più presto possibile a presto.

11/12/14, ore 15:15

«Piccola?» mi richiamò.

«Uhm?»

«Ti voglio bene anch'io» mi rivolse uno sguardo e ritornò a guardare davanti a sè.
La fine del capitolo mi ha fatto sorridere tanto è stupendo. La storia sicuramente sarà bellissima, scusami se l'ho scoperta solo adesso ma avevo cestinato Efp per i troppi impegni ma adesso sono tornata. Continuo a leggere visto che la storia mi incuriosisce molto, a presto.

29/11/14, ore 15:15

Oh mio dio è bellissima, sei troppo brava a scrivere!! Ti prego continuala non vedo l'ora è davvero stupenda!! <3

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]