Di fuoco e follia
di Drop_of_Moon

20/02/15, ore 21:53

Eccomi appena ho saputo mi sono fiondata, ovviamente. Hai fatto una (VOLONTARIA?) citazione di Dita di Polvere? Comunque mi è piaciuto ;) anche se le oneshotmi fanno rosicare, io vorrei di PIU!! e invece mi devo accontentare di poche righeeee mi drogri Luna
Sole

15/11/14, ore 17:16

BUUUUUUUUUUUUURNN!!!
ahahah scusa ma dovevo farlo u_u
Aaaawwwww <3 <3 Finalmenteee questa fanfic è approdata su efp!*^* Bella bella bella! <3 anche se ho già detto cosa ne penso, te lo ripeto u_u Tu sai che il fuoco è l'elemento che amo di più, quindi come posso non amare questa storia? (Sappi che il mio probabile futuro da piromane sarà tutta colpa tua.)
Amo anche questo tuo stile un po' intrigante e di mistero: due elementi che facilemente mi fanno rimanere imbambolata a fissare la pagina del pc! *-*
E poi la follia dona un tocco di classe in più alla già presente figaggine del fuoco! Te l'ho già detto che questo tizio mi fa troppo venire in mente una fusione tra il Maestro e Moriarty? ahahah (oddio dopo questa considerazione il mio cervello è entrato in allerta ship D: )
Che altro dire? Non vedo l'ora di leggere il seguito! (questo è una velata richiesta di interrompere tutto ciò che stai facendo in questo istante e di metterti a scrivere come se non ci fosse un domani! Fai felice questa piccola fangirl :3)
Bacii <3

15/11/14, ore 17:04

Veramente bella!! Scusa se non sono pratica con le recensioni "serie"... perņ mi č piaciuto molto il tuo modo di descrivere il fuoco e i pensieri del personaggio... non avevo mai pensato al fuoco da questo punto di vista, perņ devo ammettere che č veramente suggestivo, e il lessico molto accurato... ti faccio i miei complimenti e la aggiungo alle preferite! ^^