Absence
di Amarie

30/05/12, ore 14:05

Molto bella e struggente, sebbene l'argomento sia semplice: una lunghissima attesa. E tu sei riuscita a rendere bene una cosa di cui sembrerebbe esserci poco da dire. Brava :)

27/05/09, ore 15:40

Complimenti per l'ottimo lavoro e il realismo: Amarie che non riesce a capire quello che vuole veramente e condannata ad aspettare qualcosa che non sa, senza neanche sapere cosa sperare... è strano ma estremamente probabile e la storia è struggente e bellissima...
(Recensione modificata il 19/03/2010 - 02:02 pm)

03/11/08, ore 21:02

Molto bella... è raro vedere storie basate su "Il Silmarillion" in questo fandom... e poi, Finrod è il mio Elfo preferito... per di più è molto realistica l'idea di un'Amarie con l'anima così divisa... Hai fatto un ottimo lavoro, complimenti! Ciao!

27/10/08, ore 17:53

veramente bella questa piccola storia, era facile cadere nella banalità, ma non è successo e alla fine non si puù non provare tristezza per la sorte di Amarie. Mi fa sempre piacere leggere una storia sui protagonisti del Silmarillion (adoro Finrod), soprattutto quando è così bella e dolce. Se ti fa piacere prova a leggere la mia 'Rimani con me' incentrata sul giramento di Feanor, nel frattempo ti faccio ancora i complimenti