Why did the chicken cross the road?
di ___Page

15/11/14, ore 21:38

Tu! Sì proprio tu, l'autrice di questa storia, sei un GENIO!
Il titolo mi ha troppo incuriosito, ma mai mi sarei aspettata una cosa del genere. Bellissima! Hahahahahaha
Sono loro, me li sono immaginati tutti fianco a fianco mentre discutono di quel povero pollo che passeggiava per i fatti suoi hahaha
Perona, Paulie, Bon Kure, Roger, Barbabianca... Ma alla fine avrei messo Crocodile perché è l'unico sano mi mente la in mezzo e m'ha fatto morire hahahahahaha

Ok la smetto, ma ora voglio un seguito che spieghi dove va' il pollo, lo voglio sapere! Hahaha
Ancora complimenti, ciao!
Queen.

15/11/14, ore 20:28

Non lo so, non ho parole, non riesco a smettere di ridere. Oddio mio! Roger è stato il colpo di grazia, dopo non ho fatto altro che ridere. Fantastico. Bacioni Jaeger_D_Ryo

15/11/14, ore 20:00

Tu sei un genio! Ma da dove ti è uscita?! :"DDDD
Sono tutti perfetti, sono loro! Roger mi ha fatta morire in maniera particolare... Me lo sono proprio immaginata sul patibolo a dire quella frase con la gente sotto che lo fissa sconcertata! XD (problemi mentali? Nooooo!)
Marco... Ti giuro che non aspettavo altro! X"D e Satch che lo prende in giro è bellissimo!
Barbabianca che vuole adottare pure la gallina è meraviglioso! Proprio della seria basta avere altri figli, poi prendo chiunque capiti sotto tiro! XD

Ti faccio i complimenti di cuore, te li meriti! Sei davvero un genio! :D

Un bacione
Kiki~

15/11/14, ore 17:47

Oddio!XD Mi sto rotolando dalle risate, non ce la faccio più! Mi è piaciuto un sacco Gol D. Roger, ma alla fine nessuna sa perchè il pollo cammina? Ti ringrazio per avermi fatto ridere così tanto. XD
Saluti, Yuki.

15/11/14, ore 16:53

Oddei!!! Ho le lacrime agli occhi XD XD XD bravissima dai!!!! Meraviglioso divino cavolo Oddio oddio oddio. .. tra lw preferite Zomi

15/11/14, ore 16:26

Ahahahahaha... rotolo.... l'hai pubblicata davvero!!!
No dico, alcune già le conoscevo ma... Bepo che dice ' Scusate è colpa mia!" ma poverooo.
E Crocodile mi ha fatto morire!!!
* continua a rotolare come una scema*
Mi ci voleva proprio questa sana risata!!
Grazie Piper!
Baci
Emy

15/11/14, ore 16:21

Oddio! Sono morta!
Ma tu sei un fottuto genio!
Tanti personaggi, tutti perfettamente IC!
Vola via, attraversa la strada come il pollo in questione e va tra le preferite!
Grazie, grazie mille, tesoro, mi hai rallegrato la giornata (per la seconda volta, oggi)...

15/11/14, ore 16:08

Wow! È a dir poco una genialata! È una ff molto originale e l'ho trovata parecchio umoristica. Hai centrato a pieno la personalità dei personaggi e te ne do atto. La stilistica è ordinitassima, molto scorrevole. Hai fatto un ottimo lavoro, sei un genio! Hai mai pensato di conquistare il mondo?

15/11/14, ore 16:08

SEI UN GENIO E IO MI STO ROTOLANDO!!
Cos'è, la challenge "IC in una frase"? Sono tutti perfetti! I migliori in assoluto direi Doflamingo (UGUALE!), Crocodile (È LUI!!!!), Bepo (sono caduta dalla sedia), Roger mi ha uccisa, Barbabianca versione Adotto-il-mondo anche, potrei commentarli ad uno ad uno!
Ma la cosa meravigliosa è che bastava leggere la battuta per sapere chi l'avesse pronunciata, e per questo non posso che farti i miei più sentiti complimenti! Bello come hai fatto interpretare ad ognuno l'annosa questione, ci voleva una bella risata in questo tetro pomeriggio!
Via nelle preferite!
Un bacione,
Yellow Canadair

15/11/14, ore 15:54

Non ho idea di cosa io abbia appena letto e non sono nemmeno sicura di volerlo sapere, ma ti meriti un applauso: è geniale xD Assurda, ma geniale!
Le risposte di Crocodile, Bon Kure e Satch mi hanno fatto semplicemente impazzire xD
Probabilmente mi sto perdendo il senso profondo di questa cosa, ma non importa! Ha dato un senso a questa giornata piena di pioggia e posso dirmi soddisfatta così! xD