Skyla Adventure
di Nightmare Bloody

19/11/14, ore 16:15

K-Kira?! Devo smetterla di riguardare gli episodi di Death Note prima di andare a dormire. Mi piace molto l' aspetto di Skyla ( e io non riuscirei a pensare ad un nome in così poco tempo). Chissà perché, ma sospettavo che Skyla non avrebbe apprezzato le pokeballs appena ho letto 'professor Oak'. La frase finale riferita alla conclusione di ogni puntata dell' anime è stato quel tocco in più che mi spingerà, dopo aver inviato questa recensione, a schiacciare quel pulsante 'aggiungi alle preferite'. Amichevolmente Ja matane Onee-chan

18/11/14, ore 09:18

Ehilà! (Sono Aludria ho solo modificato l'username)
Devo dire che il capitolo mi è piaciuto molto, anche se in alcuni punti vi sono errori
d'ortografia ed incongruenze come il fatto che la protagonista riuscisse a parlare nonostante
la sua crescita assieme i pokémon senza qualcuno che le insegnasse o che la stessa riuscisse a fidarsi degli
sconosciuti vista la sua indole schiva simile ai pokémon selvatici.
Per il resto adoro moltissimo il capitolo e spero di leggere il prossimo presto! Continua così!

16/11/14, ore 21:07

Molto bello anche questo capitolo.
devo dire che mi è piaciuto molto però ho notato molte incongruenze oltre a moltissimi errori di ortografia e di grammatica e anche errori di scrittura più e meno evidenti
Penso anche che diresti migliorare il metodo di scrittura perché fai accadere i fatti tutti insieme e contemporaneamente rendendo difficile la comprensione del testo...
Scusami tanto per questi accorgimenti ma tenevo a informarti di essi... non prenderla male.
Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
continua così
baci key

16/11/14, ore 21:00

Bel capitolo mi é piaciuto molto ^-^
Skyla mi sta già simpaticissima ;)
Sappi però che ho trovato molti errori che non sto qui a elencarti, secondo me una seconda lettura non farà male ^-^''
Per il resto è tutto molto carino mi é piaciuto come ti ho detto prima :3
Aspetto con ansia il prossimo cappy e... se riesci correggi gli errori, renderanno la lettura più scorrevole ;)
Anna The Creepygirl

16/11/14, ore 19:19

Settore Pokemon, eh? Interessante. Per ora sembra ottimo. Sarà anche un occasione per ritornare a quando io e mia sorella vedevamo insieme le (dis) avventure dei veri protagonisti di questa serie: il Team Rocket! Inoltre, chi non ha mai sognato di avere un Pokemon? Quante volte ho desiderato uno Snivey tutto mio, o un batuffoloso Michino. Nell' attesa di fare un tuffo nel passato amichevolmente Ja matane onee-chan

15/11/14, ore 22:01

Ehi ciao! Devo dire che il prologo mi è piaciuto parecchio e l'idea sembra interessante! In certi punti la sento leggermente piatta ma è scritta bene ed incuriosisce, amo molto il particolare dell'Arcanine che dato il cibo alla piccola, e non vedo l'ora di scoprine di più ovviamemte! Spero che aggiornerai presto! :D

15/11/14, ore 16:43

ho letto questo primo cappy e devo dire che mi è piaciuto veramente da la trama è veramente molto interessante la storia sembra già molto bella così come la tua oc!
Ho trovato molte moltissime ripetizioni che penso dovresti correggere.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy
continua così
baci key

15/11/14, ore 16:40

Secondo me il prologo ti è venuto veramente bene ^-^
Anche se un po' triste per l'abbandono della bambina a me è piaciuto davvero tanto *-*
E poi la genialata dell'Arcanine come secoda madre per la bambina mi è piaciuta un sacco!
il tutto è scorrevole e grammaticalmente corretto, brava mi ha già appassionato ^-^
non vedo l'ora che esca il capitolo 1, aspetto con ansissima :3
ci sentiamo dopo