Decisioni
di alhena18

02/12/14, ore 15:23

Ciao! Capitolo bellissimo!
Spero ci sia un seguito perché mi piacerebbe leggere davvero qualcosa sul postmatrimonio!
Vale :)

02/12/14, ore 15:08

Non so come recensire questo capitolo, c'è tutto, insomma, è perfetto!
Non vorrei rovinarlo con una recensione stupida!
Wade vince, chiede a Zoe di sposarla...insomma...wow!

02/12/14, ore 14:57

Sempre io, ho deciso di recensirti ogni capitolo perché ogni capitolo mi fa sciogliere, sono troppo belli!
Scrivi benissimo comunque, mi piace molto come descrivi le scene, i sentimenti, i pensieri. Non è facile ma tu ci riesci davvero bene!

02/12/14, ore 14:49

Okay, ho sbagliato stagione prima nella recensione di prima! Ahah
Comunque mi hai fatto un super spoiler ma fa niente, questo mi motiva ad andare avanti a guardare la stagione 3, che sto guardando in questo momento (ero convinta di guardare la 2, scusami!)

02/12/14, ore 14:43

Ciao! Ho iniziato oggi la tua FF e ora continuo con gli altri capitolo, già mi piace molto anche se ho capito che è un probabile continuo dopo il finale della seconda stagione, giusto?
Anche se la scena dello stagno di Zoe che fa il bagno l'ho già vista nel trailer! ahah
Continuo a leggere :)

02/12/14, ore 13:32

Questa storia è semplicemente perfetta, e questo capitolo in particolar modo: l'ho amato dalla prima all'ultima parola! *____*
Gli Zade sono splendidi: posso solo sperare che la quarta stagione sia bella anche solo la metà della tua ff! <3

30/11/14, ore 17:32

Che bello... tutto perfetto... complimenti per ciò che hai scritto, per il modo in cui hai descritto i personaggi e le loro dinamiche... grazie grazie grazie... mi hai regalato un sorriso...
a presto con una nuova storia zade

27/11/14, ore 14:29

L'hai continuata, evvai! :D
Beh, che dire? Ogni capitolo è sempre migliore del precedente, il tuo modo di scrivere i personaggi è sempre perfetto, ce li vedo proprio a reagire in quel modo, sia Zoe che Wade, e adesso finalmente le nozze, non vedo l'ora! *___*

22/11/14, ore 12:41

No, ma dico, sei pazza?! Mi hai fatto quasi venire un infarto con quel finale!!! :P E chi se l'aspettava?! Ha proprio ragione Lavon: Wade voleva una cosa seria...non vedo l'ora di vederli alle prese con i preparativi e, soprattutto, di vederli all'altare! *_*
Sul MOTY a Wade ci avrei scommesso di tutto e di più, la sua reazione è stata in perfetto stile Wade Kinsella, non c'è niente da dire! XD E vogliamo parlare dei loro quasi baci?! La chimica di Zoe e Wade traspariva dalle righe, quasi come se guardassi un episodio vero!
Complimentissimi e...aggiorna presto! ;D

22/11/14, ore 00:13

Siiiiiiiiiii... troppo belloooooo... magari succedesse così anche durante la season 4... mi hai fatto sognare...
spero tu possa continuare questa storia... perchè stai facendo un ottimo lavoro
a presto

19/11/14, ore 16:39

Maledizione a me che non ho controllato prima di oggi la sezione di Hart of Dixie: avrei potuto scoprire la tua storia già qualche giorno fa! :P
Complimenti: mi piace la trama e come scrivi i personaggi, mi sono divorata i tre capitoli in un lampo e non vedo l'ora che aggiorni di nuovo!
P.S.: sono d'accordo con te riguardo alla terza stagione e a Joel e Vivian (odiosi!), ma non ho mai sentito di screzi tra Rachel e Wilson dietro le quinte, anzi, si divertono molto a lavorare insieme: sono gli autori ad essere dei veri idioti e ad aver sprecato una stagione! <.< ;)
A presto (spero!) con un nuovo capitolo!

19/11/14, ore 09:29

WOW questa storia mi piace tanto... e questo capitolo è fantastico... amo Earl... sa sempre cosa fare e dire agli Zade... La bocca della verità...
Aspetto un nuovo capitolo

18/11/14, ore 17:43

Mi piace la tua versione della quarta stagione: é bello vedere finalmente Zoe darsi da fare per conquistare Wade! La scena al Rammer Jammer poi mi ha ricordato la puntata dell'ondata di calore!
É proprio da lei cercare di sedurre Wade con i suoi micro vestitini!!
Anche Lavon mi piace molto, in fin dei conti é sempre stato uno Zade già dai primi episodi!
Sono curiosa di vedere cosa farà ora Zoe e per quanto tempo ancora Wade sarà in grado di resisterle!!!