La dolorosa morte di Bonnie McCullough
di Little Redbird

28/11/14, ore 15:51

Dunque, mi scuso infinitamente per il gigantesco ritardo. E ti ringrazio tantissimo per aver 'esaudito' questa mia piccola richiesta.
Devo ammettere però che sia all'inizio sia alla fine mi sono un po' persa. Soprattutto quando Bonnie si sente meglio e poi accende la candela dopo aver sorriso e poi Damon alla fine aggiunge che hanno tutta l'eternità. Quindi non capito se lei è diventata vampiro, se ha ancora i suoi poteri, non ho ben capito.
Poi per il resto, l'inizio mi ha fatto tantissima tristezza, un po' come tu hai detto, la canzone.
E niente, ti ringrazio ancora e ti faccio di nuovo i complimenti per come scrivi c:

20/11/14, ore 11:53

oddio, che hai scritto
questa non me l' aspettavo mai
molto, molto "fuori dal canon" ma decisamente coraggiosa, adulta e innovativa!
Bonnie col tumore, no, piccina mia... che ha lottato, e poi è tornato
mi hai fatta stare male...
quello che non capisco è perché maledicano Damon
la volevano morta nella fossa invece che vampira?
trasformrla malata poteva farla essere un vampiro malato, per sempre? (questo credo sia impossibile, ma chiedol lo stesso)
o siccome è malata il processo è così doloroso?
o lei l'ha pregato di non farlo, ma lui ha deciso di sua iniziativa? ecco...perchè in questo caso lo appoggio in pieno!
è splendida e avvincente
baci sconvolti, tua Setsuna

18/11/14, ore 20:16

Sono corsa a leggere appena l'ho vista. Adoro questa coppia e questo piccolo racconto mi ha incuriosita tantissimo. Ne farai una storia  a capitoli? Sarebbe interessante capire cos'è successo a Bonnie, sia prima che dopo, nella trasformazione da vampira. La reazione degli altri, Meredith soprattutto, che è una dei personaggi che personalmente adoro.
E comunque ancora complimenti, sia per il modo in cui è scritta che per come gestisci la situazione con Bonnie!

15/11/14, ore 22:53

Amo l'egoismo di Damon! E questa storia mi è piaciuta molto, anche se non si capisce bene perché il vampiro non fosse fisicamente presente mentre la sua donna cambiava stato. Va beh, se no non sarebbe stato lui...
Un bacio.