In her shoes - Behind the scenes
di RandomWriter

04/06/15, ore 01:55

ahahahhaha mi hai strappato un sorrisone, idea stupenda e buffa!!!! Adoro tutto oddio, adoro questo mondo che hai creato, sono dipendente ormai!!! Quando giocherò al gioco vedrò tutto con i tuoi occhi, non so se mi spiego, vedrò tutti con i caratteri che tu gli hai dato e penso proprio che mi divertirò ancora di più, quindi grazie davvero hai aggiunto un po' di pepe che renderà tutto più divertente e intrigante!!!!

18/05/15, ore 02:01

hahaha bella la risposta di Armin e Castiel alla domanda 15. Giuro che stavo per cadere dal letto: troppo comico immaginarsi la faccia di Nath e Rose per non parlare di quelle del resto della comitiva.
Sei troppo forte.
Baci <3

13/02/15, ore 13:54

E vengo a rompere le scatole anche qui, fra poco raggiungo anche In Castiel Shoes.
''Eh sì, proprio tragica… quanto tragica? Beh, abbastanza da far sì che Sophia morisse davvero. Non scherzo, nella versione originale della storia, questo personaggio che vi piace tanto sarebbe morto''.
Ti dirò, io al posto tuo l'avrei fatto. Sono una Di quelle persona che ''Dramma=Emozioni=Stima per autrice'' (Esistono questo genere di persone?) e nella mia prima storia il protagonista l'ho fatto morire (la protagonista, invece, mi hanno costretta di no). Ma la verità è che sono felice che tu abbia fatto vivere Sophia. Lei, con la sua ricerca, mi ha dato ancora più voglia di seguire la storia!
Comunque abbiamo gusti musicali in comune. Ok,questo non centra un cavolo e ora me ne vado.
Volevo solo commentare questo pezzo.
Baci,
_Clove_

18/11/14, ore 13:25

"beh, direi una persona matura, con dei capelli così chiari da sembrare argentei e che quando si arrabbia fa quasi paura".
Armin e Castiel sgranano gli occhi, con un’espressione scioccata e in coro, esclamano:
“non sapevamo che ti piacesse la preside!”

Oddio x'D....sto morendo dal ridere...sul serio,mi fanno male le guancie/mascelle/le parti del viso in generale/mi vuoi bene lo stesso anche se non ne azzecco una u.u
Va be',non c'é molto da dire,a parte che puoi tranquillamente avere la presunzione di pensare che ci sia la curiositá du sapere di più v.v. Nom ricordo se ti ho mandato domande...mi sembra di no,ma sappi che senza saperlo ho la testa delle stesse persone che invece l'hanno fatto,perché posso ritenermi soddisfatta delle informazioni ricevute.
(Ma va! Sei davvero un genio!)
tralasciando i miei autocompiacimenti(?),(ma che parole tiro fuori?!) Sappi che sono contentissima di questa OS...e sappi che attendo il capitolo della storia...non più di due settimane,se sará necessario ti farò giurare e mi auguro che tu aappia che nessuno può sfuggire al potere di Giuringiurello u.u
Ciaaaaaao!
Kay 💜

16/11/14, ore 23:48

L'intervista a Castiel mi ha fatto sbellicare dalle risate...ahahah Castiel ha dato risposte sciocche ma che rispecchiano la sua personalità...TROPPO ORGOGLIOSO PER AMMETTERE LA VERITà. L'ultima risposta mi ha fatto ridere troppo ahahahah...Armin e Castiel non riescono proprio ad immaginare Nathaniel e Rosa eh??? ahahahah "daiiii ma allora siete tonti davvero? come diavolo fate a dire non sapevamo ti piacesse la preside!?!" ahahahah...ormai è un dato di fatto..Castiel è un comico :) glielo proporrei come lavoro futuro "altro che musicista" ahahahah no scherzo...Poi..mi sono innamorata dell'11esima domanda ahahah è troppo "ganza" ahahah...OK AVRAI CAPITO CHE HO APPREZZATO DA MORIRE L'INTERVISTA A CASTIEL. E ora passiamo a quelle personali..sono contenta che hai inserito quella sulla collaborazione artistica tra te e Nuvola...è stato un momento tenerissimo questo *.* sono fiera di me di aver posto una domanda simile U.U (a tratti sono sarcastica peggio di te xD) e di altro...abbiamo una cosa in comune..Castiel è anche il mio personaggio preferito..ihih in realtà in tutte le fan fiction,ma ammetto una cosa COME DESCRIVI TU IL TESTONE ROSSO NON LO DESCRIVE NESSUNO. :) Ah e poi anche a me nel gioco all'inizio non mi piaceva Castiel,non lo potevo vedere...e poi? dopo aver avuto lov'o'metro 100 con Nathaniel,leggendo un po di storie su Castiel,mi sono innamorata dei suoi capelli rossi *.* tant'è che sono arrivata a creare un altro account,e sbattendoci la testa,sono arrivata a 100 lov'o'metro con lui *.* ahahahah lo so sono matta ^^ . Ah e per quanto riguarda Kentin,nel primo account ho avuto tutti gli appuntamenti con lui,poi dal secondo episodio mi ero rotta le scatole e trattarlo male mi è venuto spontaneo ahahah...Ma a parte questo..poi per quanto riguarda la musica..amiamo generi totalmente diversi,ma capitano momenti che ascolto di tutto ^^ Sono curiosa di sapere come è nata la fan fiction...ma..dovrò aspettare di sicuro su per giù un anno ahahah :) Mi dispiacerà quando la tua storia finirà quindi spero che non arriverà mai quel momento ^^...Proporrei di far invecchiare i personaggi..ti garba come idea??? ahahah..Comunque a parte questo,mi è sempre piaciuto questo tuo aspetto di scrittrice..d'inserire nella tua storia pezzi di vita quotidiana che hai vissuto realmente..ho notato che ti è capitato anche altre volte,e visto che questa è una cosa che io non riesco a fare..m'incuriosisce molto.
Credo di aver detto tutto ^^ al MP risponderò domani sempre se mi lasceranno il PC -.-" dolce notte e divertiti con la tua amica :*

16/11/14, ore 18:36

Ehmm.. Ciao! Di nuovo ahah.
Se ti dico che mi sono accorta della oneshot pubblicata soltanto dalla tua riaposta alle recensione del capitolo?
Scuuuuusa. Chiede umilmente perdono!! XD
Ok, posso dire di essere soddisfatta della risposta alla mia domanda e non posso fare a meno di complimentarmi con te. (Lo sai che io scrivo capitoli molto più piccoli dei tuoi.. Ma il tempo non me lo permette). Quindi ti stimo tantissimo per questo!
Molto soddisfacenti anche le risposte alle altre domande.
Soprattutto quelle ai personaggi. Ahahah mi hanno fatto morire :')
Ora aspetterò il prossimo capitolo di In her shoes, buona buona :3
Byee <3

16/11/14, ore 14:54

Buongiorno! Ma quanto tempo che non ci si vede! xD
Ho appena lasciato una recensione al capitolo nuovo fiammante di In Her Shoes maaaaa non potevo certo andarmene senza lasciare una recensione anche qua!
Allora, dico solo che ho appena finito di ridere come se non ci fosse un domani... ora che mi sono ripresa posso procedere con la recensione. Sarò breve stavolta, giuro xD

E' stato molto interessante scoprire tutte queste piccole curiosità :3 non l'avrei mai detto che Castiel era il tuo personaggio preferito da descrivere xD
Il ketchup umano ahahahahahaha xD Io su Dolce Flirt quando devo dare le risposte a Castiel in genere chiudo gli occhi e mi affido al caso... perchè se mi metto a pensarci va a finire male xD
Oddio, hai qusi ucciso Sophia, mi viene da piangere al solo pensiero D: Per quanto riguarda la storia... ebbene tutto ruota attorno a quel famoso quadro... interessante, aspetto con trepidazione nuovi indizi x3
"l’ho strumentalizzato senza pietà come un diversivo" AHAHAHAHAHAHAHAHA. Quasi mi dispiace per lui xD

Per quanto riguarda le domande per Castiel... ho le lacrime agli occhi da quanto ho riso... anzi, non ho ancora smesso xD

Armin: “dovremo chiederlo ad Erin”
Rosalya: “perché?
Armin: “ma come? Non hai letto il capitolo 29?”

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA. xD

"Voglio dire, che gusto ci può trovare una psicopatica ad infierire su un personaggio così a modo, accondiscendente, remissivo?" AHAHHAAHAHAHAHAHAHAHHA muoio. Scommetto che non sa nemmeno il significato di remissivo xD *Castiel fa scrocchiare le nocche dietro di lei* .... ehm, credo di avere un impegno improvviso.. addio xD

La risposta alla domanda per Nath mi ha fatta scompisciare xD "non sapevamo che ti piacesse la preside" xD

Ok, direi che se continuo così va a finire che faccio copia e incolla di tutta l'intervista xD
Mi hai rallegrato la giornata con questa One-shot, davvero x)
Adesso ti lascio sul serio, devo dedicarmi allo studio, yuppi -.-"
Ci sentiamo presto :3
Ciao ciao E. <3

15/11/14, ore 19:29

Quante risate mi sono fatta sopratutto la domanda posta a Nath hahahhaahhaha la preside ahhahahahaha XD ma spero che il suo cuore batterà per Sophia u.u. Castiel è il solito scemooo XD ahaahahahaha. Spero che ci sarà un'altra OS sai quante domande vorrei sapere su tutti i personaggi.

15/11/14, ore 19:10

Nathaniel ha stupito anche me: la preside non è "po' troppo matura'' per lui?
Scusa la domanda che non c'entra una beneamata cippa, ma leggi i libri di Doyle per caso?

Cavolo, avevo letto qualche capitolo di "In her shoes", peccato che sono troppo pigra e sono quasi allergica alle storie con molti capitoli *Lady si vergogna di se stessa T^T* peró mi ricordo che mi era piaciuto u.u.

Vediamo un po', oggi piove, non ho niente da fare... *prende un servizio da tè, si siede in modo signorile sulla poltrona e va a leggere la storia*