You Are The Only Exception
di soul_sister

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
25/03/15, ore 21:08

Bella San che parla di bambini *.* e comunque secondo me il faberryttana è tutto tranne che strano anzi, me gusta ;) alla prossima

09/03/15, ore 22:03

Bel cap bello e drammatico come sempre al prossimo cap

09/03/15, ore 21:18

:( ti odio -.-' povera San!!! Spero si chiariscano molto molto presto, come altrettanto presto spero aggiornerai :p alla prossima

02/03/15, ore 23:38

Bellissimo cap come sempre attendo con ansia il prossimo cap

24/02/15, ore 09:30

Mi é piaciuto molto io capitolo anche se ogni tanto resto sballata per come il tempo passa molto in fretta in questa FF.
Asptto il prossimo capitolo per vedere cosa succederá.
Alla prossima

16/02/15, ore 22:12

Yay! Capitolo interessante e prevedo un ritorno nei cheerios da parte della hunoly trinity.
Beh, che dire... complimenti, alla prossima!

16/02/15, ore 20:20

Magnifico cap magnifico al prossimo cap che aspetto con ansia

10/02/15, ore 07:33

Un po di allegria e tanto love ci voleva visto che sta arrivando San Valentino... no comment... beh, complimenti per il capitolo e avanti, volevo vedere se Sr Lopez non cambiava idea, alla prossima!
(Recensione modificata il 10/02/2015 - 07:40 am)

02/02/15, ore 19:59

Ma che...? Io... Santana e un'auto (o comunque un furgone o autobus o moto... quel che sia)... e la Brittana in frantumi e... il padre di Santana ha proprio una bella facciatosta ...
Sinceramente non so cosa dirti solo... alla prossima (e credo sará un capitolo di svolta il prossimo).
Si... alla prossima... con ansia, dimenticavo... bel capitolo.

02/02/15, ore 18:43

Nel cap tragico ma bello al prossimo cap che spero sia presto

26/01/15, ore 22:03

A parte qualche piccolo errore di grammatica direi che il capitolo é bello...un po' di sano brittana e faberry ci sta... e Finn se lo vrei avuto tra le mani non sarebbe aopravvissuto per piú di dieci secondi... "all of me" é? Carina come idea.
Kurt e Santana come cupidi sono ottimi e direi che sono riusciti piú che bene nel loro intento di riparare il casino (povere, ne subiscono di ogni) tra quelle due zuccone... che dire d'altro?
An si... alla prossima!

26/01/15, ore 21:55

Cap magnifico come sempre al prossimo cap che aspetto con ansia

23/01/15, ore 19:32

Quinn con i capelli lunghi o corti mi fa innamorare comunque più di lei Hahaha ;)

23/01/15, ore 18:24

Un bel cap molto Bello anche questo un bellissimo cap al prossimo cap

20/01/15, ore 07:40

Capitolo interessante e "vendicativo", ma del resto si sa che quello che Santana sa fare meglio é vendicarsi! Continua cosí perché mi sta piacendo molto.
Alla prossima...se la sottoscritta sopravvive al freddo glaciale del pullman

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]