Could you be the devil, could be an angel
di ElsatherQueen

28/11/16, ore 23:33

partendo dal fatto che ho letto la tua rivisitazione in sè non è grama ma anche se è corretta dal punto d vista grammaticale&c'è l'htlm m ha lasciato delle perplessità come il fatto che qua molti personaggi sembrano praticamente inesistenti in quanto vengono accennati pochissimo(temptel,arkan,cabiria,gas,andrea,malachia)o peggio sono tot assenti(reina,dolce,miki,ginevra,altri terreni),inoltre qua l'amore tra i protagonisti s svolge in modo+veloce rispetto al cartone(nel canon quei2iniziano a mostrare velatamente interesse  x l'altro nel ep n°7,lo ammettono apertamente nel20,il bacio avviene tra la fine del25&l'inizio dl26[sia prima ke dopo s fanno in modo+o-visibile 1000fisime mentali ke anche qua c sono ma le ho percepite meno intensamente rispetto all'anime]mentre in 'sta ff gli stessi eventi sopracitati avvengono in ordine nei cap n°2,4,10)!ora a me nn particolarmente dà fastidio lo stile copione,ma a molti stà sulle scatole,poi su efp d sicuro questo stile è veramente sconsigliato(o forse se non ricordo male addirittura vietato)!mi spiace per la rece,spero che non te la prenderai&in tal caso chiedo venia,però sappi che nn m diverto affatto a scrivere rece non verdi&poi ho scritto i motivi d 'sta scelta!

17/11/14, ore 15:47

Ahahahaahaahaahaa la scuola è chiusa! Oddio ahahHa che figura ahah
Troppo
Continua ora u.u