I need you
di Beatlesvoice

17/11/14, ore 18:46

È super tenerissima questa storia! O mio dio la adoro! Sei stata bravissima, la trovo fantastica .
Continua così! Complimenti, a presto.

Con affetto, Cynthia_Lennon

15/11/14, ore 22:01

Ciao.
Come promesso, eccomi qua.
Allora, innanzitutto ti ringrazio per aver partecipato, mi ha fatto molto piacere vedere che tante persone si sono buttate in un’impresa che non è assolutamente facile. Scrivere su un prompt e cercare di rispettarlo è molto difficile. Quindi solo per questo complimenti. 
Poi, avendo letto anche la tua long, devo dire che piano piano stai migliorando come stile. In questa os si vede già un’attenzione maggiore alle impressioni dei protagonisti e ai dettagli che per me sono molto importanti. Sono come il ketchup sulle patatine. :3 Per esempio, la descrizione della piscina con le candele tutto il resto, e il particolare di John che nota il volto di Paul illuminato dalla luce delle candele sono due elementi che mi sono piaciuti molto. Un’ottima trovata, brava.
Per il resto lo stile è ancora un po’ traballante, nel senso che devi avere meno fretta nello scrivere una storia, importante è impostare bene la situazione iniziale e quella finale. Qui diciamo che mi sembra di aver subito un’accelerazione iniziale, poi un rallentamento giusto nella parte centrale, e alla fine un’altra accelerazione, perché abbiamo lasciato i due nella piscina ad amoreggiare e la scena è finita lì, un po’ troncata all’improvviso. Non dico che dovevi descrivere tutto quello che è accaduto dopo, ma se avevi l’idea di farla finire lì, forse avrei cominciato ad avviarmi alla chiusura un po’ prima. Non so se sono riuscita a spiegarmi.
Comunque, hai fatto molti miglioramenti e sono sicura che sarà sempre così. Brava.
Grazie ancora e a presto
kia