Pink isn't always the new black
di McKenna

01/05/16, ore 21:21

Ma...ma, come non continui?! T.T dio è così bella! È un vero peccato :c
Beh sappi che se la dovessi continuare, io sarò qui a leggerla

27/04/16, ore 22:18

ODDIO. Ma tu continuerai vero? Cazzo, adoro questa storia *w*
Brava, brava davvero.
Attendo altri capitoli!

27/04/16, ore 21:29

Tu. Hai citato hp.
Ti adoro *w*
Continuo a leggere, mi sta piacendo, a presto! c:

05/04/15, ore 10:20

Ciao! Seguo da un po' questaFF. Mi piace davvero molto! Spero tu tornerai presto Ad aggiornare c.c amo Angel e Brian c.c

24/01/15, ore 00:07

Ehiii :) ma quando può essere bello questo capitoloooo?! Angel e Brian insieme sono proprio perfetti, meravigliosi *.*
Anche se mi dispiace un po' per James.
Era da un po' che aspettavo questo capitolo, e devo dire che ne è valsa l'attesa. Spero che tu possa aggiornare presto!! Mi raccomando continua così
Baciii <3

07/01/15, ore 16:30

Bella storia!
Mi piace e soprattutto scrivi molto bene,aggiornala al più presto :))
PS: Il pezzo della pacca sul culo do Gee è fantastica ahahah (tutti i riferimenti ai My Chemical romance sono puramente casuali x) )

01/01/15, ore 20:31

Ehi, finalmente hai aggiornato! Brava ragazza!! :) bello bello anche questo capitolo! Ormai tra Angel e Brian c'è del tenero e non vedo l'ora di sapere che succederà quindi aggiorna moooolto presto e continua così mi raccomando :)

29/12/14, ore 23:50

Beelloooo questo capitolo!!! :)))) amo Brian è deciso. Aggiorna presto mi raccomando!!

27/12/14, ore 02:17

Bravaaaaaa!! :) ogni giorno mi stupisci di nuovo. Ormai Brian è cotto a puntino di Angel e chissà chi è il ragazzo misterioso? Avrei una mezza idea ahahahah comunque grande capitolo e aggiorna presto presto bella!!! :)

26/12/14, ore 02:17

Ehiii :) devo dirti che mi è piaciuto molto questo capitolo come tutti gli altri! Mi piace molto la storia e come  scrivi, quindi complimenti!! Spero  vivamente che tu possa continuarla perché ne vale proprio la pena quindi aspetto il prossimo capitolo con ansia al più presto e spero che sia come i precedenti!  Brava :)

19/11/14, ore 20:27

Ehii!
Ho appena scoperto questa ff e devo dire che mi piace molto!
L'introduzione mi ha fatto incuriosire e sono subito andata a leggere i tre capitoli!
Questa storia mi ha davvero incuriosito..
Mi dispiace però per la morte dei due ragazzi!😂
Ma vabbeh,dai.
Aggiorna presto eh!