Dawn of the black hearts
di Nahash

25/07/18, ore 01:07

Hei!
Non potevo non recensire una OS del genere: é semplicemente fantastica!
Dead é il mio secondo membro preferito dei Mayhem dopo Euronymous e devo ammettere che hai riportato in modo esaustivo il suo ‘malessere’ nel vivere e la sua stretta relazione con la morte.
Penso che si meritava proprio un tributo come il tuo dato che, per tutto quello che é successo a quella band, la gente si ferma a criticare e basta.
Trovo anche dolce e genuino il breve discorso che hai menzionato alla fine della storia: mi sono vista davanti agli occhi Øystein che, con un sorrisetto di scherno sul volto, gli rivolge tali parole.
Sinceramente, spero che tu possa scrivere ancora fan fiction su di loro perché questa é puro oro colato: sia per lo stile, sia per la descrizione del povero Dead.
Ti auguro di trovare presto l’ispirazione per scriverne altre.
A presto e un immenso grazie per aver scritto questa perla 😘

G.

11/06/16, ore 08:47

Interessante. Profondo direi. Non sono certa se effettivamente i pensieri di Dead siano stati quelli ma sicuramente il modo in cui i spettacoli dei Mayhem si tenevano erano quelli descritti da te. Yngve e sempre stato una persona interessante. Cosi tanta tristezza e orrore in una sola persona e quasi stupefacente. Mi e piaciuta l' OS, credo sia dunque stata abbastanza vicina ai veri pensieri di questa icona del Black Metal . I miei complimenti.

01/12/14, ore 01:13

Aaw, mi è piaciuto molto. Mi ha ricordato di quando ho iniziato ad ascoltare i Mayhem - che avevo 17 anni - e nessuno capiva niente di me. Trovavo nella loro rabbia e nel loro dolore qualcuno che sentivo vicino. Probabilmente loro stavano ben peggio di me, povera adolescente.
Ancora adesso li ascolto, ma mi do di più all'ambient perché ho trovato il mio equilibrio. Dead forse non lo ha mai trovato. Mi dispiace per le persone come lui, possono dare qualcosa agli altri, ma poi si perdono e nessuno riesce a dare qualcosa a loro. Poi, chiaramente, non so nulla della persona che è stato e come la pensava. Spero che ora stia meglio (:
Sei stata brava, e poi è stato bello perché mi sono ritornati alla mente i "bei" tempi strazianti della mia adolescenza.
Complimenti e buona notte!

J.