Dirty, dirty sex
di S i l v e r

05/10/15, ore 02:24

sono proprio loro ai primi tempi!!:) fantastica davvero...soprattutto questa visione di Abel che in effetti è bramato e voluto da tutti, ma nessuno ha il coraggio di sfidare Cain, anche se la loro relazione non è affatto ufficiale.
Secondo me, che leggo la serie da un po', hai davvero preso i personaggi nella loro viva essenza...Abel si fa apostrofare male, ma Cain al di là di quello è sempre abbastanza gentile con lui.
Complimenti e al macero gli imbarazzi, questo è puro piacere! :)

29/09/15, ore 17:58

WOWche fanfiction !oddio sono tutta rossa e il mio cuore batte all'impazzata lo letta tutta di un fiato .Cain e Abel sono i miei beniamini pervertiti preferiti .non posso credere che un comic del genere sia talmente coinvolgente .fino a qualche tempo fa non mi sarei mai avvicinata a uno "stile"del genere ma poi con il passare del tempo è diventato uno dei miei comic preferiti .che dire hai saputo rendere bene anzi in modo impeccabile questi due pervertiti .ti faccio i miei complimenti più sinceri un bacio kisachan *_*

11/01/15, ore 01:37

Sarà la febbre, gli ormoni o il freddo pinguinoso: ma io sto ancora un po sbavando :3
Mi piace la resa, la storia in se, l'IC. Tutto. Come si suggeriva nel commento precedente anch'io avrei preferito un regalo simile per...qualsiasi evenienza xD
Con i complimenti, peró, arrivano anche le note dolenti che poi sono solo due. La prima è minima e riflette una mia preferenza ovvero le descrizioni dettagliate, i bisbigli (in sala mensa proprio *nessuno* si è accorto di in pene volante sebbene gremita? Qual'era l'emozione di Abel in quel momento?) e simili accortezze che mi piace sempre scorgere fra le righe. La seconda, ben più grave, sono i tempi verbali che variano dall'imperfetto al passato remoto rendendo tutto davvero poco fluido nella lettura.
Spero non ti sia parsa troppo dura (riesco ad essere uno saricatore di porto, ohimè!); se vuoi - sei interessata/ti piacerebbe - potrei provare ad abbozzare un betaggio, magari anche tu hai punti che avresti voluto approfondire o..oh beh basta, mi sento un lavoratore porta a porta xD

Un abbraccio,
Guendy
(Recensione modificata il 11/01/2015 - 12:33 pm)

24/12/14, ore 12:53

Che regali per la patente: una bella scopata, colossale e piena forse di amore.
Comunque mi è piaciuto come è scritto Voi femmine vi potete permettere di scrivere con senza pelitra la lingua. Io ci sto molto più attento (spesso mi vergogno) e allora ci vado come si dice da noi "più di scartino".
bello ho imparato qualcosa. Bisognerebbe andare di più nello spazio.
Ciao framar