Alien Love ~Do you really exist?
di _ThisIsOverdose_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
19/08/16, ore 00:57

Allora ora qualcuno mi spiega perché ultimamente tutte le mie fanfiction preferite stanno tutte finendo
Comunque questa storia mi mancherà un casino
Grazie per averla scritta e ovviamente questo capitolo finale é stato fantastico💛

18/08/16, ore 21:34

Sai la tua ff l'ho apprezzata davvero tanto.Grazie per averla pubblicata

18/08/16, ore 14:27

GRAZIE per questa storia bellissima e romantica. Mi dispiace che sia finita mi sarebbe piaciuto sapere anche di Junmyeon e Yixing (semmai fai un capitoletto a parte) ma comunque mi è piaciuta molto. Grazie ancora

18/08/16, ore 10:47

ciaooo!!! eccomi qui. allora è un capitolo stupendooooo <3.<3
mamma mia mi ha fatto venire i brividi stanotte quando l'ho letto e quando l'ho finito non ero proprio in grado di recensire anche a causa del mv di lotto.... ok tornando al capitolo..wowwwwwwwww<3 che belliiiii sehun e luhan AWWWWWWW<3 sono la vera rappresentazione dell'amore che anche se si devono subire mille sofferenza l'amore che provano è mille volte più forte di tutto ciò. e che dirti è bellissimooo <3.<3 è davvero una storia BELLISSIMAAAAA. ti RINGRAZIO per avermi fatto innamorare ancora di più dei personaggio e soprattutto per aver condiviso la storia anche se per me è stato solo un piccolo periodo da quando ho iniziato a seguirla e per avermi fatto provare tutti quei sentimenti insieme ai personaggio davvero GRAZIE<3. è veramente bella. mi mancherà... <3
bye bye
leeChanhan

p.s. ho letto yours, mine and ours.... omg hunhan e il piccolo zhiyu <3.<3 sono un amore. davvero era una storia stupenda. per ora sto leggendo fated to you. è carina. comunque mpreg è una cosa tremenda da quello che ho letto...HAHHAHAHAHA...scusami la mia ragione è andata a benedire a causa di lotto e anche perchè sono andata a dormire alle 4. ah sono riuscita a registrarmi su asianff, era una cosa da poco ma io dovevo sempre preoccuparmi per una cosa da niente....ciaooo<3

31/07/16, ore 00:09

Torna la connessione internet e mi ritrovo questo bellissimo capitolo **
Luhan, le palpitazioni le hai fatte venire pure a me xD

22/06/16, ore 07:42

Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, questa è una delle ff di cui aspetto gli aggiornamenti, non sto più molto su efp e infatti ci entro solo per qualche ff che reputo importante, come questa appunto, spero pubblicherai il prossimo capitolo presto~~

22/06/16, ore 00:32

NON PUOU FINIRLO COSÌ.....NON PUOILASCIARMI SULLE SPINE.....
Ora devo aspettare che si rincontrano..sig.
BELLISSIMO ^^

22/06/16, ore 00:15

Sei ritornata yeee
Nonostante sia felice che tu si tornata sono pure triste perché questa storia sta per finire dopo quasi due anni che la seguo

21/06/16, ore 23:29

salve, è la prima volta che recensisco questa storia e devo dirti che è scritta veramente bene e certi momenti mi ha proprio toccato il cuore. comunque ritornando al capitolo: SIIIIIIIIIIIIII!!!!! *SALTA DI GIOIAAA* *LANCIA I CORIANDOLI* LULU è RITORNATOOOOO!!!!! *COMMOSSA* [scusami piccolo sclero ma è stato più forte di me]. che carini suho e lay <3.<3. e poi suho come sempre il leader saggio e protettivo del gruppo che non vuole vedere il maknae in quello stato di nuovo da stimare... OMG quando si incontrerannooo *sogna ad occhi aperti <3.<3* non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli (y) :D grazie per questa bellissima storia. complimenti (y) :D
bye bye leeChanhan:)

13/05/16, ore 02:14

O MIO D.O Sto feelsando (?) come se non esistesse un domani. Capitolo lungo, e mi piace 😂 ; trama fantastica. Con questo capitolo mi hai lasciata completamente annegata nei miei stessi feels. Devo aspettare il prossimo capitolo e mi fa già male il kokoro... Aspetto te ❤❤❤❤❤❤❤

26/04/16, ore 19:49

Sorry per non aver commentato gli altri capitoli ma è da un po che non entro su efp
Capitolo lungo ma non noioso

26/04/16, ore 13:53

Author-nim! ABBRACCIAMI! *ma mi conosce da troppo poco* ok, rotolo a Busan...COMUNQUE, per quanto l'attesa del nuovo capitolo mi abbia fatto consumare tutte le matite, ho trovato la pace interiore dopo averlo letto....*sospira soddisfatta* ok no. EONNI, AGGIORNA AL PIÙ PRESTO-JUSEYOOONG~ TUTTO IL MIO AEGYO PER TE~
Hai tutto il mio sostegno!!! Hwaighting! SARANGHAEYO!♡

26/04/16, ore 09:19

Ma nooo! Mi stai dicendo che dovrò ancora aspettare un altro capitolo per tivederli insieme? Ma io non ce la faccio così! 😢 mi si strugge il cuore. E poi la storia di Lay e Suho... la devi sviluppare, ti prego tipregotipregotiprego! Sono stupendi(e poi io ho un amore incondizionato per Lay e Suho).
Comunque scrivi benissimo (si te lo ripeterò sempre) e spero vivamente che tu abbia qualche nuova storia da mettere qua dopo che questa sarà finita (leggilo come se fosse una minaccia).
Detto ciò, continuo a non saper fare le recensioni.
Al prossimo capitolo, che spero sia prestissimissimo!
C.

29/03/16, ore 21:45

Finalmente hai postato!
E mi hai di nuovo fatto venire il magone.
Questa storia è bellissima, scritta in modo scorrevole e praticamente senza errori... ed è bruttissimo sapete che finirà fra pochi capitoli. Che poi non vedo l'ora di sapere cosa è successo a Luhan. È vivo? Sta bene?? Torna???
Non puoi lasciarmi (/ci) così!
Al prossimo capitolo 😊
( ti prego di sorvolare sul fatto che io non sappia fare recensioni. Mi sforzo solo per le storie che meritano perché è giusto che chi le scrive riceva i dovuti complimenti)

28/03/16, ore 21:33

Ma... Ma.... Ma è più corto rispetto agli altri, o sbaglio? lol
A parte questo, non ho trovato errori; più che leggerlo, l'Ho bevuto xD
Povero Hun ❤😥
Buona pasqua anche a te 😘 ci vediamo al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]