Highway to Hell
di Lylawantsacracker

10/08/18, ore 04:10

Ma guarda te sta zoc ...di Bela! Aveva detto che Dean non era in casa! Aveva ragione Dean a chiamarla put...nel telefilm 😑😑😠

Abigail non so chi sia ma non mi piacciono per niente i suoi modi
(Recensione modificata il 10/08/2018 - 04:13 am)

allora, ho finito adesso di leggere ^_^ non mi sarei aspettata, per finire questa storia,
di dover rileggere quasi tutto ahhah xd
ma non è stato spiacevole!!

Il capitolo mi è piaciuto e mi è dispiaciuto invece tantissimo per Castiel ç_ç
Dean è ancora umano da qualche parte!
Gli ha scongiurato perdono!
Per Abigail non riesco a dispiacermi neanche un po ç_ç
mi stava antipaticissima!!

Mi dispiace da matti che adesso odii supernatural,
io non riuscirei mai a lasciare questa serie, ne sono pazza O.O
e questo nonostante le tante cose che hanno fatto in questi anni,
che non mi sono piaciute, ma a prescindere dalle idee,
sono legatissima ai personaggi O.O

se non ti piaceva anni fa, immagino adesso ahhah xd

però lascia che ti dica che non devi dire così, che volevi cancellarla O.O
pensa che io anche se non avevo recuperato questa storia,
perchè impegnatissima con le mie, mi sono sempre ricordata che c'era e ho sempre avuto l'intenzione di finirla prima o poi, l'ho addirittura riletta! ^_^ o.o

l'idea è molto originale, i capitoli sono belli,
io li avrei solo ampliati e ingrandito un po la parte emozionale,
poi avrei eliminato charlie e dorothy ahhah nei primi capitoli avevo detto che mi piacevano, ma ripensandoci meglio, sono state decisamente inutili ahhah xd

e niente, io spero che prima o poi tu ritorni e finisci questa storia perchè sono curiosissima di come finisce :D <3333

nel tuo profilo avevo anche notato un'altra tua storia di spn che mi piaceva e volevo iniziarla, ma considerando che odi spn adesso, non so più se potrebbe farti piacere ahhah xd a me comunque incuriosisce tanto, magari la recensirò ^^ ultimamente leggo davvero tante ff, sto recuperando tutto insieme haha o.o

è stato un piacere leggere la tua storia!! 💝

baciii 😘😘
(Recensione modificata il 10/08/2018 - 09:21 am)
(Recensione modificata il 10/08/2018 - 09:23 am)

09/03/15, ore 20:56

Spero che tu continui questa storia, ovviamente dopo anni, secoli, millenni... ho deciso di recensirla. Sorry.
Comunque sono seria chiedendoti di continuarla, anzi ti supplico in ginocchio, ti prego continuala. Non oso immaginare come finirà la ff.
Spero che dopo anni luce tu decida di continuarla mi faresti un favore.
Bacioni
S:)

16/11/14, ore 12:41

Ciaoooo!!! Aprire la mia pagina e vedere che avevi aggiornato ha migliorato la giornata!!!! *_* Permetto che mi dispaice davvero tanto che tu non sia più appassionata di supernatural anzi che non la sopporti proprio perché questo potrebbe influire sull'andamento della tua scrittura e rendere FORSE meno piacevole la storia. Anche se questo non è avvenuto in questo ultimo capitolo che è davvero molto bello e ricco di suspance! Non abbiamo mai visto Dean uccidere Castiel ed è stato un "duro colpo" leggerlo :( però devo dire che questo ultimo angioletto disgraziatello suscita mooolta curiosità!! Per cui ti ringrazio tanto, nonostante il tuo rapporto conflittuale con la serie, per esserti ricordata delle tue fan che ti seguono con tanto amore e aver ripreso a scrivere. Aspettiamo un nuovo capitolo, un abbraccio! -Lily-