If you don't, you'll be dead.
di Midnight Lies

16/11/14, ore 14:17

Ciao! Come fan della fic di ShinigamiGirl non posso che dire: OH.MIO.DIO.CHE.GENIALATA. É stupenda, davvero! Ho trovato alcuni errori probabilmente di battitura, ma per il resto é davvero molto interessante! Insomma stiamo parlando di una fic su una fic! Geniale! *-* La tua storia mi ha tenuta incollata allo schermo fino all'ultima parola, non vedo l'ora di leggere il seguito! Attendo con ansia il tuo prossimo capitolo, theperksofbeinglawliet

15/11/14, ore 23:44

OH MIO DIO.
Shinigami è qui a recensire al volo, appena mi hai detto di averla pubblicata ero curiosissima di leggerla!

Ovviamente mi fa enorme piacere che la mia fanfiction ti abbia ispirata, e a questo punto spero che lo faccia ancora!
Sono tanto onorata e lacrimo. Mio dio, una fanfiction sulla mia fanfiction!!! Non me lo sarei mai aspettato.
Ti ringrazio tantissimo, in parte lo considero un regalo (se posso haha).

Per quanto riguarda il testo, a parte un paio di errori di battitura non ho visto grandi lacune, sei sempre molto esaustiva sia nei discorsi che nelle descrizioni. La trama, beh, posso solo dire che vedere la mia Deborah e Mello così, beh, è stato commovente. Ormai io ho scritto molti capitoli e sono a un punto di non ritorno, vederli di nuovo su quel vecchio caso mi ha fatta commuovere!

Ancora complimenti, ora attendo l'aggiornamento della tua fanfiction ;) ma non sentirti obbligata(?) nel senso, fai con calma. Nella fretta non si va mai avanti veramente :3

Un bacione,
ShinigamiGirl