The Real Strength
di SayakaLatia

13/02/15, ore 18:18

Here comes the swordmaster!

Latiaaaa
questa fanfiction è... è...!!

Lon'zu: è cosa? -.-
ora ci arrivo >w< il punto è che non mi vengono le parole adatte gaw... gwwww
Lon'zu: oh dèi...

comunque, meglio iniziare come si deve prima, non ho neanche salutato ^^"
Sorellina fangirlllll <3 ciau :3
eccomi qua a recensire questa fic come promesso! uwu e... vediamo, dov'ero rimasta? ah già! ero alla "fase gwwwww"

PERCHE'  QUESTA FANFICTION E' VERAMENTE MAGNIFICA!! **

poi già che io amo YarnexNah, quindi sono di parte uwu però come l'hai rielaborata tu è veramente bella! oltretutto mi sembra di notare che sei migliorata un sacco nello scrivere, davvero! le descrizioni e la narrazione sono scorrevoli come non mai, e in generale mi sono piaciuti molto i dialoghi... con quelli i personaggi li hai resi perfettamente, specialmente i figli! (Gerome e Inigo mi fanno sempre rotolare X'3 e Cynthia a testa in giù dall'albero è troppo puccia **) quindi davvero un ottimo lavoro, te lo dico in tutta onestà!
poi ho visto che molte cose le hai riprese da altre tue ff di FEA, tipo Inigo che rapisce Nah, la scena della confessione davanti a tutto l'esercito e quella della sera quando i due protagonisti dormono insieme... ormai sono dei tuoi classici ;3 ma che devo dire mi piacciono sempre **

che dire quindi... più o meno direi che dovrebbe essere tutto... quei due sono troppo carini *A* e sono quindi contentissimissima che tu abbia scritto questa fic uwu  *TheSwordmaster approves*

...a questo punto spero che ne arrivi un'altra al più presto, tipo quella OwainxNoire, (sebbene non sia una mia OTP perché amo troppo OwainxKjelle **) ma che sarei comunque curiosa di leggere ;3

ancora una volta: good job! ;)
Ci zampettiamo in giro :3
-TS

21/11/14, ore 07:31

Bella storia! Poi che pucci Yarne e Nah *.* certo, io Shippo Linfan femmina con Yarne e Linfan maschio con Nah, ma... dettagli. Mi è piaciuto molto il fatto che questa storia si inserisca perfettamente nella LinfanXLucina che hai fatto tempo fà, la prima che ho recensito delle tue storie uwu pensavi che io mi fossi dimenticata di Inigo che piglia Nah e si fà inseguire da Yarne? Pffft, certo che non l'ho dimenticato. Poi, voglio sapere con chi hai messo Inigo. E, fammi indovinare, il padre di inigo è Henry? Mi piace molto anche la scena della battaglia, io ho sempre mandato i Taguel in prima linea per vederli combattere, sono bellissimiii!! Fighi al punto giusto, diciamocelo. Non so come mai, ma mi hai fatto venire voglia di affondare la faccia in qualcosa di morbido. Forse per tutto il pelo. Henry: a me è piaciuto il sangue. Io: Lo sappiamo tutti uwu Vabbe. Aspetto con impaziensa la Owain X Noire. Sayounara AkyaWolf