Yesterday I loved you
di Tovie95

28/01/15, ore 14:33

OMMIODDIO CHE SPETTACOLO questo primo capitolo è tipo BELLISSIMO, non vedo l'ora che arrivi anche il secondo perchè è troppo bello.
in questo momento mi dispiace veramente tanto per Levi, cioè c***o, sicuramente si sarebbe sentito morire dentro nel momento in cui Eren lo ha chiamato professore :(
comunque, bel capitolo, complimenti all'autrice originale e anche alla traduttrice, dato che è riuscita a tradurre questo testo tanto bene :)

18/11/14, ore 01:12

ciaooo ^^
complimenti per la storia e per la fantasia, mancava ancora una storia come questa e mi incuriosisce parecchio!
l seguirò senz'altro!
oddio, ma è terribile...cioè...io li shippo alla grande e adesso eren non ricorda niente? ç.ç
al prossimo capitolo!

16/11/14, ore 18:32

Ehi ciao!
Sai? Penso proprio di aver già letto questa fic in inglese. Sono d'accordo con te, è davvero stupenda e penso tu stia facendo la cosa giusta a tradurla perché così le persone che non hanno una conoscenza ampia dell'inglese possano leggerla e apprenderne la bellezza. La seguirò anche in italiano anche se non dà lo stesso effetto rispetto all'inglese. Parlando della traduzione è molto scorrevole, complimenti! :)
Alla prossima, bye!