Hunting Night
di Ghost_Delia

10/02/15, ore 17:40

Amo infinitamente la coppia Heronstairs e ho amato l'Heronstairs Day e la vignetta! Ma questa ff è assolutamente il top, davvero, tanti tanti tanti complimenti per come sei riuscita a rendere la scena tanto originale quanto naturale e.. perfetta!
Nonostante sia una coppia Fanon sei riuscita a mantenere i personaggi originali con le loro personalità e a non finire nell'OOC, quindi ancora complimenti!

17/11/14, ore 22:19

SAAAALVE DELIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Mi hai rapito sin dal principio con un titolo davvero molto bello: "Hunting Night", mi piace tanto!
Prima di cominciare, voglio chiederti perdono per il ritardo della mia (inutile) recensione.
Perché inutile? Te lo dico immediatamente.
Come ben saprai ( e se non lo sai, impara le seguenti parole a memoria) scrivi in un modo meraviglioso, sempre e comunque, anche se questa l'hai fatta di getto, come dici, è semplicemente perfetta.
Amo i personaggi, amo l'ambiente, amo la trama, amo i discorsi e amo tutto, semplicemente fantastica!
Va decisamente nelle preferite, questo senza alcun dubbio ^___^
Mi sono immaginato la scena di Will che si spaventa per le anatre AHAHHAHAHAHA. No, dico AHAHHA. Tutto concentrato a provare a prendere il demone Raum e si spaventa per delle anatre? AHAHHAHAHAAH.
No, dai, hai vinto tutto.
Un beso, mon amour :*
Ciauuuu
RR

16/11/14, ore 23:52

Ho visto quella vignetta, la scena di Will che si addormenta e James che lo copre con la giacca è di una tenerezza assurda. Sono contenta di aver trovato una ff che parli di questo episodio. E' ben scritta e scorrevole, ho adorato soprattutto la parte introspettiva di Jem: il modo in cui i due parabatai si capiscono l'un l'altro è incredibile.
Complimenti :)