An innocent temptation.
di Princess Of Marshmallows

31/08/17, ore 18:11

Ciaao! Sono stata attirata dall'introduzione molto.. audace come direbbe Ami. Onestamente non ho mai pensato a questa coppia ma mi ha fatto comunque piacere leggerla. L'ho trovato molto "eccitante" e anche IC :3 comunque no! Non é una one-shit xD scrivi molto bene e mi hai fatto viaggiare con la mente. Ho deciso di leggerla nonostante non abbia mai pensato a questo pairing, perché credo che Ami vada amata e quindj boh shippo un po' di tutto se si tratta di lei lol

23/02/16, ore 02:13

Oh mio Dio. Sono sconvolta, davvero.
Mai nella mia vita avrei immaginato di leggere una TaigaxAmi. Mai. Soprattutto, non avrei mai immaginato di leggere una TaigaxAmi dove fanno questo tipo di giochetti.
Ho iniziato a leggerla per pura curiosità e ti dirò la verità, mi è piaciuta tantissimo.
Non avevo mai pensato a Taiga e Ami insieme, ma credo che dopo questa one shot Ami che castiga Taiga e quest'ultima che si fa sculacciare tutta obbediente sarà il mio nuovo sogno erotico.
Se mai dovessi scrivere altre storie simile sarei felicissima di leggerle x
(Recensione modificata il 23/02/2016 - 02:16 am)

23/07/15, ore 03:03

Tu non sai quanto io ti voglia bene per aver scritto questa cosa. Quest'anime era inaspettatamente yuri-friendly (specie quando le scene coinvolgevano Ami e Minori) e io l'ho amato anche per questo, ma il fandom ha pressoché ignorato ogni hint. Avrei voluto vedere se Ami e Taiga (o Ami e Minori) fossero stati due uomini, avremmo avuto ff angry!sex come se piovesse. Invece sono femmine e niente... quindi grazie, grazie e ancora grazie per averne scritto.
La fanfic è molto, molto carina, soprattutto perché è scritta bene e non ho trovato nessun errore di battitura, grammatica o di forma da segnalare.
Ho adorato come Ami venisse improvvisamente pervasa dal desiderio di farsi Taiga, di farsela con violenza, intendo. Ammetto che non mi dispiacerebbe affatto leggere di come alla fine ci sia riuscita (perché ne sono sicura che è successo). E Taiga è sempre la solita tsundere. Le sue reazioni mi hanno fatto sospettare che tra loro ci fosse una relazione (almeno di tipo sessuale) già bella che avviata, o che comunque non fosse il primo assalto di quel tipo che riceve da parte di Ami. Mi piace l'idea, tanto.
Ancora, complimenti!

18/11/14, ore 18:01

Mia dolce piccola villica (?),
come ti avevo promesso, eccomi qui a recensire la tua fantastica One Shot su una coppia crack a cui sinceramente non avevo mai pensato, ovvero la AmixTaiga.
Sul serio, non appena ho letto la shipping su cui hai deciso di scrivere sono rimasta un po' sconcertata - in senso più che positivo, naturalmente; personalmente, ho sempre visto Ami e Taiga come due rivali in ogni singolo campo, per cui mai mi sarei immaginata una relazione propriamente amorosa tra le due!
Ma visto che le crack regnano e che le amiamo con tutto il cuore, anche questa dolce fighissima shipping è la benvenuta tra le meglio coppie crack della storia, eheh. <3
Beh, passo direttamente alla tua One Shot, senza divagare su altro - anche perché molti sanno quanto io sia dannatamente pallosa nelle recensioni, per via delle mie maniere pignole e perfezioniste. (?)
Come ti ho sempre fatto notare, scrivi benissimo. Non c'è un singolo errore - e ciò dimostra quanta cura tu abbia avuto per questa tua Fan Fiction -, il lessico da te utilizzato è completo e, in un contesto come quello della tua storia, non sarebbe potuto essere più adatto. Adoro come tu abbia descritto le sensazioni di Ami - una ragazza alquanto passionale, non c'è che dire (?) -, approfondite in ogni singolo dettaglio. E se Ami è totalmente IC, non so come esprimere quanto sia IC Taiga. Espressioni come "Chihuahua Scema", o "ti tiro un pugno" sono proprio tipiche di lei, il che ti rende una brava narratrice e fa comprendere al lettore quanto tu sia abile nell'utilizzo di questi due personaggi!
Insomma, un brava e complimenti non te lo leva nessuno. Dovresti provare a scrivere di più su questa coppia, sarei davvero curiosa! Anche perché boh, mi hai influenzato e comincia a piacere anche a me AHAHAHAH
Ancora brava e alla prossima,
Euphemia >.^