I Was Home
di BarbaH GerardaH

23/11/14, ore 21:47

come ti ho scritto in privato l'ho letta quasi subito, ma sono diventata allergica a efp e sono stata assorbita da spiacevoli eventi, quindi scusa il ritardo.
sarà che mi emoziono facilmente in questo periodo (no, non è vero, sono solo più sensibile), ma mi hai commossa.
mi piace come ti rivolgi a un echelon specifico ma ti rivolgi a tutti, perchè "quell'echelon" sono io, è chi ha letto e commentato, chi ha letto e basta, chi non ha manco letto è così via. c'è quel senso di appartenenza che è tipico di questa famiglia creata dai mars e si percepisce. l'altruismo, l'aiutarsi, il sostenersi in quei momenti dove magari si è più emotivi, l'occasione che qui è resa con il concerto e che di certo unisce gli echelon più di altre cose.
e la metofare tramite le canzoni è bellissima.
hai trasmesso DAVVERO quel senso di appartenenza che dà una famiglia, un qualcosa che - anche se in parte - è stato costruito da noi. loro ci hanno uniti, ma hai saputo trarne un qualcosa e fare in modo che fossimo noi echelon a dare un senso alla cosa, come se fosse uno scambio reciproco ed equo.
e siccome le divisioni nel fandom in questo momento sono all'ordine del giorno e magari riconoscersi in questa famiglia diventa più difficile, tu sei riuscita a farmi sentire parte di qualcosa come i mars ci hanno insegnato, e per questo ti ringrazio, è sempre bello ricordarsi cosa hanno fatto di grande e come la gente continua a portare avanti la questione dell'esser parte di qualcosa.
grazie!

16/11/14, ore 21:34

Mi ci voleva questa ondata di affetto marziano, stasera, davvero...
A parte i sentimentalismi in cui rischio di perdermi, questa "paginetta", come l'hai chiamata tu, è un gioiellino. C'è dentro la tua (nostra) essenza di Echelon e non posso fare a meno di commuovermi leggendo queste parole...
E' bellissima tutta l'associazione che hai fatto tra i testi delle canzoni (tra l'altro alcune delle mie preferite **) e gli Echelon, la trovo davvero tanto rappresentativa.
La mia parte preferita? Quella in cui parli degli occhi, dello scrutare un'anima.
Che altro... be', niente, complimenti e alla prossima :)
-Provehito in altum-
Vale