Cambio di Stanza
di Devileyes

22/11/16, ore 23:20

Mi é piaciuta l'idea di gray e laxus ma perché non hai fatto fare sesso anche a natsu e gajeel sarebbe stato bello loro due insieme

12/12/14, ore 22:56

Waa è bellissima!!! Non avevo mai immaginato Laxus e Gray! Gray e Natsu si, ma Gray e Laxus no! E devo dere che mi piacciono!
Qualsiasi cosa scrivi, anche se fosse la coppia più strana del mondo a me piacerebbe moltissimo!
Sicuramente, (ma sicuramente) Gajeel e Natsu stavano facendo sesso...oppure una semplice partita di poker!
Sono morta dalle risate all fine! Io ero convinta che lo stessero facendo invece...giocavano a carte!
Sono cascara dalla sedia per quanto ho riso! Non sono neanche riuscita a rimettermi seduta. Si vede che piaccio alla forza di gravità!!
Ancora una bellissima fanfiction!!
Baci! :D

20/11/14, ore 12:32

Storia stupenda, ci ho riso dall'inizio alla fine! XD
Luxus ormai è sul punto di sputtanare la sua relazione con Gajeel, c'è vicinissimo!!
Ma Makarov avrà capito il vero motivo della richiesta del nipote? Se sì, dici che è ancora contrario alla sua relazione con Gajy?
Quel vecchio volpone... a meno che non ci sia lui dietro le azioni di Erza! o.o
No, allora, io quando è entrata l'avrei uccisa. O le avrei tolto tutte le torte alla fragola, o avrei nascosto Gerard e le torte alla fragola in un posto irraggiungibile per torturarla. No, dico! Gajeel si lancia su Luxus. Solo lì stavo dissanguando e gongolando, poi entra lei...
E li fa cambiare di stanza?!
E quei due?!
Luxus che vuole far outing e Gajeel che non ci riesce, tsk. Mi chiedo se il fatto che abbandona la stanza sia dovuto più a questo che alla paura per Titania. Non per sminuirla, lo sappiamo tutti che è spaventosa quando vuole!
Laxus e Gray insieme non li avevo considerati molto, li vedo troppo coi rispettivi partner. Mi ha divertito vederli spettegolare come due comari curiose, certo che Laxus è veramente cambiato ehehe
Ancora più divertente è stato vedere la loro solidarietà quando decidono di gingillarsi i pistolini e nessuno sbatte fuori dal letto l'altro.
Ma poi, le ragazze sono state malefiche, non solo si sono prese le camere coi letti singoli (ok, non potevano sapere che questo avrebbe fatto piacere ai loro maschietti) ma poi li dividono pure!!
E tutto questo perché Natsu e Gray non riescono a fare NULLA in silenzio o senza fare troppo casino. Immaginati che casino facevano tutti e quattro, allora si che facevano outing e venivano pure costretti a rivelare tutte le loro malefatte.
Le manette... *^*
Gray, da te non me l'aspettavo!!
Ma da Laxus sì... che maniaco X°°D Gli piace proprio il famolo strano...
E sai cosa mi ha divertito di più dell'intera fic? Che questi due si danno alla pazza gioia sapendo che Natsu e Gajeel in calore finiranno sicuramente a letto (e non per dormire). E invece quei due non solo non finiscono a letto, ma neppure fanno nulla!!
E non litigano!! o.o
Ok, questo mi ha shockata, che è successo che non stavano litigando?
Assassina, mi hai fatto venire un colpo con la cosa del seme XD
Quando scopriranno il "tradimento in buona fede" che cosa succederà? Rissa? u.u
Alla prossima baby!! XP

19/11/14, ore 18:18

Ah ah il finale è davvero buffo
Finalmente laxus pareggia i conti con Gajy! Non vedevo l'ora di leggerla. Nonostante le tue anticipazioni non mi hai spoilerato il pezzo più interessante
Insomma l'intraprendenza di Gray con le manette è stata davvero inaspettata, ma il round proposto da laxus ... °\\\° *q* quel gancio è stato un tocco di classe
Essendo una storia che hai messo nella tua serie, mi da da pensare. Insomma Laxus non pensava di tradirlo, lui che per di più vorrebbe rendere pubblica la loro relazione, mi chiedo se Gajy la prenderà bene ... sempre se lo scopre. Di solito sono comunque insieme e d'accordo che si ratti di orge o cose a tre, il Dio del tuono e acciaio nero sono sempre molto complici e traspare sempre la loro relazione. Anche qui c'è la loro relazione, ma questa volta è stato al insaputa di Gajeel! Mi chiedo se ci saranno conseguenze sulla tua bellissima coppia?! Oddio devo sapere come prosegue questa serie è la prima volta che sono preoccupata per loro qui!
Storia stupenda dall'inizio alla fine ti è venuta super bene
Mi appassiono ogni giorno di più ha quel biondo ad alto voltaggio è quel testone che tanto vuoi maltrattare xD
Vai alla grande Dev!!
Alla prossima storia
Baci
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 08:04 pm)

17/11/14, ore 20:23

bellissima storia come al solito! finalmente un altro capitolo della tua serie (giusto? ) . una combinazione strana e un pò intrigante, tutta da scoprire ^^ .

però... e c'è sempre un però... mi ha lasciato un poco di di tristezza il finale... splendido e divertente si, però non riesco a credere che Laxus, mister gelosia (cosa che lo rende tenerissimo <3), si fidi così poco del suo gajeel... poverino >.< . Capisco che era probabilissimo che i due si stessero dando giù come matti e quindi avevano sospetti fondati, però mi fa triste vedere che Laxus non si fidi... :(
dettagli comunque XD la storia è bellerrima! e non vedo l'ora di sapere il seguito XD mi accontento anche di una one-shot veloce per sapere le reazioni dei due draghi XD (e quelle degli altri due "traditori" se scoprono che non hanno fatto nulla :3 ) se mai lo verranno a sapere eheh.. ci sono troppi finali alternativi! *W*

alla prossima :D

17/11/14, ore 19:20

/attimo di iperventilazione/

Come sempre, adoro anche questa OS. Non mi aspettavo che ti saresti buttata su Laxus x Gray, eppure dopo averla letta posso solo dire di approvare pienamente. In particolare mi è piaciuto il modo in cui parlino tranquillamente della loro vita sessuale come se stessero discutendo su cosa mangiare a pranzo (e ovviamente non mi è dispiaciuto per niente nemmeno quello che è venuto dopo).
Il finale mi ha stesa, quei due han messo le corna ai ragazzi, pensando a chissà quali porcherie, e invece i due Dragon Slayers stavano semplicemente giocando ignari (anche se ci avevo fatto un pensierino, viste le condizioni in cui si trovavano al momento dell'interruzione di Erza)
Quanto vorrei vedere le loro reazioni! Prevedo guai in arrivo, forse? Una bella punizione a modo loro? O magari meglio divertirsi tutti insieme per dimenticare? Ahah, sono veramente curiosa, ma non mi aspetto una seconda parte perché il finale è epico così com'è. Naturalmente se dovessi accennare a questo in una prossima OS ne sarei comunque felice~

17/11/14, ore 09:42

Non ci credo hai scritto la Laxus x Gray *w* Amo profondamente questi due sono una cosa fantastica insieme! Ho amato in tutte le sue parti questa fanfic, davvero strepitosa e divertente! Il finale sopratutto è stato divertente in un primo momento ho pensato che pure quei due ci stessero dando dentro, ma mi hai fregata per bene xD Non hai idea di quanto tempo desiderassi leggere una fanfic su questi due, mi sono sempre piaciuti e c eli vedo bene Gajeel e Natsu, per carità, ma devo ammettere che anche insieme fanno faville :3 Per cui oltre a dirti che scrivi benissimo, ci tenevo a dirti che mi hai resa davvero felice :D
Alla prossima storia che scriverai, sono davvero mitiche. Hai davvero un sacco di inventiva non so come tu faccia e la stesura è a dir poco perfetta, gradevole e scorrevole da leggere

16/11/14, ore 23:20

Ma... ahahahaha oddio non me lo aspettavo! Cioè i tuoi finali sono qualcosa di troppo epico, ormai questo l'ho capito, ma non mi aspettavo assolutamente una cosa simile! Bravissima ahahahaha sto ancora ridendo! Ehh Gajeel vuole il seme, forza Natsu, accontentalo in tutti i sensi! Ahahahahha che genio, davvero. La storia comunque è qualcosa di fantastico, anche se speravo di poter leggere una gajeelxluxus. Ultimamente non ne hai scritte di solo loro due, c'è sempre qualche terzo incomodo .-. Poi io voglio una confessione del loro amore a tutta la gilda! Non possono continuare così per sempre, il mio cuore non ce la fa T.T la coppia di questa storia mi lascia un po perplessa... sono molto carini insieme uma io ormai luxus non riesco a vederlo con nessun altro... cioè pensare che lui tradisce Gajeel è un po strano... di solito è lui quello che fa l'innamorato dolce, non Acciaio Nero. Comunque molto bella, come al solito perfetta descrizione della parte a luci rosse e finale che mi sta ancora facendo ridere. Brava brava brava, ci sentiamo ad una prossima storia, pucciao :3
ah tra parentesi, mi scriveresti qualcosa su bacchus? Scegli te la coppia, l'importante è che ci sia il falco ubriaco. Lui è uno dei miei personaggi preferiti e mi dispiace vederlo ignorato da tutti :(
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 11:22 pm)

16/11/14, ore 21:45

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH! No, okay, la parte finale me l'aspettavo, ma cavolo... rido ugualmente! Ahahahahah!
Poverelli: Laxus e Gray hanno fatto le corna a quelle bestiolette, che giocavano solamente a Scala! xD
E bé, comunque si sono divertiti tutti e quattro alla fine!
Ahahahahah! Rido fino a domani. Fisicamente Gray e Laxus insieme non ce li vedo per niente, ma va bene così, sono stati fantastici. Io mi aspetto ancora la dichiarazione pubblica, quando la farai? ç.ç
Un bacione