le undici
di Dark_Shooting_Star

04/12/14, ore 15:04

Rebel : essere la sorella di Misaki mi porta tanti vantagi!

Seeee' ezsere insegiuta da Luna e' una di queste?

Rebel : e' divertente farla soffrire!

-.- caso diaperoto.
Bien eccomi a recensire insieme alla mia oc.

Rebel : aspe...io non so chi sara' il mio ragazzo.

Io avevo detto Hayato o Ranmuro,povere anime...

Hayato&Ranmuro ; grazie -.-

Rebel : sara' dovertente fargli degli scherzi!

Qui stiamo degeneardo alla grande!
Le altre OC mi piaciono e grazie di aver accetato la mia OC!

L'unica cosa e" il testo copione...non va bene...

Rebel : sei esagerata...

Zitta!!
Io vado.
Byee
-Felicity_Rune

04/12/14, ore 14:53

Ciaooo!!
Felice di essere la prima a recensire!! ^-^
Il capitolo mi è piaciuto un sacco! Yeeeee! Lancia orsetti di gomma dappertutto (?).
Comunque passando al capitolo....
hahahahahahahahahaha
La nonna che balla la breakdance con i leccalecca! x'D E pensare che proprio mentre stavo leggendo mi stavo gustando un fantastico lecca-lecca ho preferito smettere di mangiarlo... magari i lecca-lecca della fict avrebbero mangiato la mia OC! T.T (?)
Hem una domandina...
Sicuramente (al 99.99%) mi sto sbagliando, ma avevo scelto Burn come fidanzato? No, ve lo chiedo perché a regola dovrei essere la patita di ShinShin, ma magari mi sbaglio... forse vi avevo dato il suo nome perché Shin era occupato?? Bah, illuminatemi voi, PLEASE!! Aiutate questa povera nonnina (ma se ho solo 12 anni!! *protesta*) che ha la memoria corta e che sogna i lecca-lecca!! (?)
Bravo Burn che ci hai risparmiate!!
Grazie!! *si mette a venerarlo*
Dovremo inventare il Burnesimo! U.U (?)
Shindou: Non datele ascolto, gli alieni si sono impossessati del suo corpo... *bisbiglia per non farsi vedere*
Io: IL MIO SHINSHIN!!! *-* *gli salta addosso*
Shindou: AIUTATEMIIII STO MORENDOOO!!

Hehehehehehe... *faccia da maniaca*
(nessuno Shindou è stato maltrattato durante la recensione della sclerotica Chiara (?))

Bhe, credo di avervi rotto le scatoline abbastanza!!
A presto, un bacino nutelloso,
la folle e sclerotica
-Chiara-chan! ^-^

19/11/14, ore 08:46

ciao ragazze, piacere di conoscervi, sono Marina :)
Il prologo mi incuriosisce molto, e vorrei partecipare se sono ancora in tempo :)
Non ho visto errori, e questa, è la scheda :)

Nome:   Ai
Cognome:    Makoto
Aspetto  fisico:   Per i suoi 15 anni è alta, circa 175 cm. Di corporatura però è abbastanza esile, e può sembrare fragile. La pelle è chiara, quasi nivea, e quando arrossisce si nota subito, perché il rossore fa risaltare le sue gote. I capelli sono lisci e castani, e le arrivano a metà schiena, non gli raccoglie mai, se non quando è in casa sua. Gli occhi sono azzurri ghiaccio, poco truccati. Dovrebbe avere gki occhiali, ma li usa solo in casa per leggere. Quando è fuori, usa le lenti a contatto. Le dita sono affusolate e lunghe, da pianista. Ha delle piccole lentiggini, che quasi non si vedono. Al polso, ha sempre l'orologio, perché odia arrivare in ritardo. Al collo ha una collana con il simbolo di shadowhunters. In genere, usa vestiti comodi, quindi jeans blu, una maglietta a maniche corte ed una felpa, questo è in genere il suo abbigliamento, quando va a acuola usa la divisa e per le partite la divisa della squadra
Carattere:   Nonsotante le apparenze di una ragazza dolce, dentro di se Ai, è fredda con chi non le va a genio e con quelli che ha appena cososciuto. È calma, troppo calma, non si scompone più di tanto se succede qualcosa. È precisa, e detesta fare le cose superficialmente, tanto che si guadagna da suo fratello il soprannome di "precisina" o "miss so tutto io". A lei non da fastidio, perché sa che è la verità, ma le piacerebbe essere più rilassata dal punto di vista dell ordina e della precisione. Ha paura dei luoghi chiusi, una fobia quasi patologica, che la porta a perdere completamente il senso dell orientamento e a farla entrare in una specie di stato di trance se si blocca in ascensore. Soffre di vertigini, e odia volare infatti per volare da un posto all altro, prende dei tranquillanti per dormire durante il viaggio. È una per giusta, che kdia i prepotenti, e detesta quelli che credono di essere superiori. È difficile capire cosa pensa, ma lei lo fa capire benissimo, infatti se c'è qualcosa che non va in una persona, non si fa problemi a dirlo. È una ragazza diplomatica, che cera sempre il miglior modo per dire le cose. Non soffre il freddo, e fa quasi paura quando gira in maglietta a maniche corte in inverno. È orgogliosa, anche se non lo ammetterebbe mai, e questo orgoglio la porta a giocare con una caviglia slogata, se è necessario. Ama leggere, ama tantissimo leggere, specialmente Hunger Games, shadowhunters e Divergent. Quando legge si siede sul letto, si raccoglie i capelli in una coda e si mette gli occhiali. Le piace la matematica, e anche il greco, appena sente una parola che deriva dal greco, inizia a dire l'etimologia della parola. Suo fratello gemello, per questo la chiama anche "secchiona", il suo soprannome per eccellenza "Ai-chan " lo fa usare solo al suo ragazzo, e dalle sue compagne. Il fratello, per farsi perdonare la chiama "Ai-san". Con le sue compagne di squadra ha un buon rapporto, è silenziosa, ma con loro è una persona diversa. Molto più aperta. Con suo fratello gemello (Dylan) ha un rapporto che una ragazza di 15 anni ha con un bamino di 4 anni. Lo tratta come se fosse piccolo, dicendogli e ricordandogli che è troppo infantile. Con i genitori è molto distaccata, si sente l'obbligo di studiare per rendergli felici, e qhesto la fa essere molto nervosa con loro che hanno grandi progetti per lei. Ovvero quello di mandarla in Francia dopo gli studi. Sa parlare il francese. Quando è triste suona il pianoforte, ma mai davanti agli altri, perché si vergogna. Ama la cucina del suo Paese, ama il Sushi, ma le piace anche la cucina francese, specialmente i dolci francesi. In particolare le crêpe. Detesta la frutta e la verdura, fa volentieri a meno di mangiarla. Le piacciono i film deprimenti, primo tra tutti Titanic, seguito da Pearl Harbour. Le piace la musica, quella rock in particolare. È capace di studiare fino a tarda notte, ma solo perché teme di non soddisfare i suoi genitori
  Fidanzato:   Alpha
  Ruolo  di  gioco:     Attaccante o centrocampista (numero 18 o 24)                                                                             Storia  passata (solo  se  è  importante):
   Migliore  amico/a  (se  lo  volete): einamu

bene spero vada bene ;) scusate se è tutta attaccata, ma sono al cellulare TT

ecco la scheda :
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 09:19 am)
(Recensione modificata il 19/11/2014 - 09:22 am)

17/11/14, ore 16:37

Ciao, mi presento il mio nome è black dalia!
La vostra storia mi ha incuriosito... la squadra femminile della Raimon... come potrei non partecipare alle vostre selezioni! Quindi eccovi la mia OC!

Nome: Angelica Andrea (ma preferisce essere chiamata solo Andrea)
Cognome: Monroe
Aspetto fisico: alta (come Victor), curve proporzionate, una carnagione leggermente abbronzata, viso dai tratti affilati con le labbra sottili, occhi dalla forma felina di un color argento, ha i capelli lunghi fino al sedere di un nero corvino legati in una coda bassa di cavallo e con due ciuffi che gli contornano i lati del viso.
Carattere: agli estranei può sembrare una ragazza fredda, maliziosa, a volte arrogante ed egoista ma se la si conosce meglio si scopre che, in realtà, ha un carattere molto dolce, protettivo e disponibile con le persone a cui vuole bene, farebbe qualunque cosa per farle felici ed è molto vendicativa con chi ferisce un suo caro o la fà arrabbiare. E' molto intelligente e matura ma non sopporta i codardi e i piagnucoloni ed affronta, a testa alta, qualunque sfida o avversario che gli si para davanti.
Fidanzato: Arion Sherwind
Ruolo di gioco: Portiere
Storia passata: i suoi genitori naturali sono morti in un'incidente quando lei aveva 5 anni; un paio d'anni dopo venne adottata da un ricco industriale, che aveva apprezzato la sua spiccata intelligenza, per farla diventare l'erede del suo impero industriale.
''Scopre'' il calcio quando aveva 10 anni, per sfuggire alla monotonia e all'oppressione della sua vita da ereditiera, e da allora si è sempre allenata per diventare il miglior portiere al mondo come il suo idolo: Mark Evans.
Migliore amico/a: Skie Blue e J.P

Ecco qua! ^^
Spero che vi piaccia e se avete qualcosa da chiedere contattatemi pure!
Saluti e baci da black dalia

17/11/14, ore 16:30

E finalmente Benna riesce a scrivere recensioni yeee(?)
Ehm okaaaay ^^"

Riguardo la storia, è molo carina e intrigante.
L'idea della Raimon al femminile è geniale. E voi sembrate molto simpatiche ^^
Potrei partecipare? Aspetto il vostro consenso :)
Se sì, potreste prenotarmi Victor Blade (Tsurugi Kyousuke) come ragazzo?
Posso inviarvi l'OC tramite messaggio privato?

Ora vado, attendo una vostra risposta! ^^
Un abbraccio
Benna
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 04:43 pm)

17/11/14, ore 16:25

Ciao Rebecca e Kira.

Io sono Felicity_Rune.

Ho gia mandato la scheda.
(DATEMI HAYATO PLESSE! Ç.Ç(?))
....su' M.P

Fey : e depresa perche'e arrivata tardi e quindi addio a Saru! U.U

Grazie Fey sei il mighior gemello che mi potesa capitaree(?)

Fey : prego! U.U
*va via*

No,la storia della Raimon al femenile e stupenda!

Adesso vado.

Rebel : meglio.

Spero che abiete letto la mia OC.
Un rugitto a te!
-Felicity_Rune

17/11/14, ore 14:55

Le poche parole dell'introduzione sono servite a rendere la storia accattivante ai miei occhi.
Una squadra femminile nella reimon?
Fortissimo! Ho sempre sognato una cosa del genere, soprattutto per gli intrecci amorosi che potrebbero crearsi! ;)
Sì, sono maniaca del romanticismo e delle love-story, ma che volete farci?
Se ci sono ancora posti liberi, mi piacerebbe partecipare!
Appena mi spedite la risposta, se affermativa, vi invio la scheda del mio personaggio!
Che dire?
Io adoro le storie a OC!
Ok, la smetto di stressarvi!
Ciao ciao!

By Noemina2001

16/11/14, ore 23:35

Ciaoo non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli mi incuriosisce molto e poiè scritta benissimo
Se è possibile vorrei partecipare e avere come fidanzato jude. ^.^
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 11:41 pm)

16/11/14, ore 22:43

Ciao Kira!!! Ciao Rebecca!!! ^^ piacere di conoscervi, io sono Princess:3 La storia mi incuriosisce e piace moltissimo, inoltre é scritta in modo impeccabileeee!!!! <3<3<3<3 scrivete in modo meraviglioso: semplice e lineare, ma molto espressivo, bravissime*_* Bhe la storia come ho già detto mi piace molto e mi piacerebbe molto partecipare, se vi piace il mio personaggio ovvio XD ... fatemi sapere se ci sono ancora posti così ve lo manderò;) Ci sentiamo presto (spero) Un bacione a entrambe^^ Princess

16/11/14, ore 22:16

ciao ki_chan e Bebe_chan io sono Kinako *saluto con la manina*
mi è piacita un sacco la vostra idea della squadra femminile reimon
vorrei partecipare alla vostra storia e come fidanzato vorrei tanto Ibiki!!!!!! please???
Un saluto da Kinako cioè io ^.^ !!!!! *saluto con la manina*!!!

16/11/14, ore 21:20

Heilà ragazze!
Piacere di conoscervi! Sono Chiara, una folle scrittrice/recensitrice che dovrete sopportare! ^^"
La trama mi piace un sacco e l'idea della Raimon femminile é una genialata, semplicemente una genialataaaa!! :D
grhdbjdbfhhdbdjdnjdkdndj
*sviene*
*riviene dopo un ora*
Mhhhh....complimenti!! *-*
Io amo le storie ad OC!!
La scheda del mio personaggio cercherò di inviarvela più tardi o domani pomeriggio verso le 14.00 quando torno da scuola perché sto recensendo da cellulare! Comunque se posso vorrei partecipare! ^^
Complimenti ancora!!
A prestissimo,
Chiara-chan.
P.S. Se é ancora libero e possibile averlo vorrei chiedervi di tenermi libero Riccardo di Rigo come fidanzato! *-*
Riccardo: Oh mamma....
Io: Ma tu sei troppo puccioso! <3 *gli salta addosso*
Hemm...non fate caso ai miei scleri! ^^"

16/11/14, ore 21:14

Ciao , io mi chiamo Cristal , voglio partecipare anch'io . Mi interessa molto la storia , mi prenoto per Yukimura Hyouga ( Alphine Junior High ) .
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 09:21 pm)
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 09:24 pm)

16/11/14, ore 21:08

Piacere, mi sembra che siate nuove, giusto?
Se è così benvenute, sennò niente ^^
Piacere, il mio nome è nel Nick, ma chiamatemi pure Nelly o come volete ^^
La storia mi incuriosisce e vorrei partecipare, posso?
Se si come fidanzato mi prenoterei Yuuichi ( Vladim ), se siamo nel Go, sennò poi vedo io =3 =3
Spero mi rispondiate presto, tau!

UN ULULATO A VOI 2!
(Recensione modificata il 16/11/2014 - 09:09 pm)

16/11/14, ore 21:07

Ciao ragazze ^.^
non mi sono mai presentata, mi chiamo Marina, felice di conoscervi ~
questa fict mi piace, se vi invio la mia oc domani sera va bene lo stesso?
Intanto come ragazzo posso prenotarmi Saru (se no Afuro)?
Bacioni, alla prossima
Marina

16/11/14, ore 21:01

Ciao Kira e Rebecca ben venute *ricambia il saluto con la mano*
come avrete già notato mi chiamo Namida_ame ma potete chiamarmi Nami-chan :3
Se posso vorrei partecipare alla fic, vi mando il mio Oc per messaggio privato
Un saluto grande
Kiss kiss Nami-chan
ps: come fidanzato posso avere Gouenji? pleaseee!