The Rose of true love
di ValeDowney

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
05/09/18, ore 23:23

E' una bella rielaborazione dell'intera serie di OUAT, con personaggi nuovi e varie peripezie che si susseguono lol con un Rumple temibile ma dolce allo stesso tempo nei confronti di quella piccola e carina combinaguai della figlioletta :) tanta pazienza per riscrivere una serie intera, complimenti, anche per la fantasia nel cambiare la storia!

16/02/18, ore 17:46

*tiguardoincagnescoperchènonmelihairiuniti*
Scherzi a parte, che carino! Ho amato Tremotino quando ha detto che ama solo sua figlia e che gli altri son solo dei mocciosi XD

16/02/18, ore 17:38

Belle! Belle! Belle! Ora, Gold la trova, vero? Dimmi che nel prossimo capitolo, i Rumbelle saranno riuniti**
Comunque, che terremoto Rose XD Povero Gold che deve starle dietro, io mi stanco solo leggendo XD

13/02/18, ore 19:12

Belle** Avevo bisogno di vederli interagire!! **
Ma Gold, amore mio, non sei un cattivo padre, come te lo devo dire? *gliaccarezzailfloof*

13/02/18, ore 19:06

Quindi Paige ha i suoi ricordi! Interessante!
Moe... lasciamo perdere che è meglio.
Ma come non sei un buon padre? Sei un ottimo padre! *corredaGoldeloabbraccia*

12/02/18, ore 18:42

Interessante questo nuovo personaggio! Sinceramente, non so da dove tu l'abbia preso (forse, da Balto? Mmmh... L'avrò visto si e no 2 volte in tutta la mia vita, quindi non mi ricordo granchè XD), però mi intriga molto!
Non riesco a capire se Paige ha o non ha i suoi ricordi, mi sa che lo scopriremo solo leggendo ;D

12/02/18, ore 18:33

Il quattro in matematica... tranquilla, Rose, non sei sola XD
Il mistero si infittisce! Chi sarà mai questo lupo? *abbandonalarecensioneevaaleggerelasecondaparte*

11/02/18, ore 18:05

Protective!Rumple è sempre una meraviglia da leggere e da vedere! **
Chissà con chi farà amicizia Paige? Mmmh...
Ps. I battibecchi tra Gold e Regina sono sempre delle perle ;D

11/02/18, ore 18:00

"Mi dici cos'hai contro i coccodrilli?"
Eh, Rose, sapessi... ;D

10/02/18, ore 19:28

Quindi anche qui Belle è in manicomio? E Gold non lo sa, vero? Perchè sicuramente non è stato lui a rinchiuderla. Giusto? Giusto? *meinansia*
Comunque, gran capitolo come sempre :)

10/02/18, ore 19:26

Povero Rumple, ci credo che gli stanno venendo i capelli bianchi, verrebbero anche a me XD
Excalibur è sempre più adorabile!

09/02/18, ore 18:39

Ma che carini questi due capitoli!  Finalmente arriva Emma (che non piace a Rose, ma ammetto che la cosa non mi stupisce più di tanto, dopotutto, è la figlia di Gold xD) e quindi stiamo entrando sempre di più nella storia!
Jefferson, amore mio. Ho odiato il modo in cui l'hanno trattato in OUAT e sono Strafelice che tu abbia deciso di dargli lo spazio che merita.
Ho subito colto il richiamo ad Aladdin, è il mio cartone preferito e mi sono anche vista tutta la serie, quindi niente, ho amato questo riferimento! :D
Al prossimo capitolo :)

27/06/16, ore 21:09

Tesoro mio ! E' semplicemente splendido, che cosa devo dirti ?
Gold lo amo ad ogni pagina che scrivi e già lo amavo anche durante la serie perciòòòòòòò !!
Me lo fai riscoprire ad ogni riga davvero.
AMo all'infinito questa ff, e quasi non posso credere che stia finendo... mi mancherà. aspetto con molta, molta, molta, molta, ansia la seconda stagione, certa che sarà al livello della prima se non migliore, anche se è difficile essere migliori della perfezione ! :3

27/06/16, ore 20:39

Oh mio Dio, Rose...bambina mia...
Non mi toccate la mia Rose !!! Giù le mani da le !!
*bestemmia verso Booth*
Mi piace quando modifichi le vicende della serie.
Me gusta Me gusta mucho !!
Complimenti davvero :3

27/06/16, ore 20:29

“Sei un piccolo folletto impertinente” concordo pienamente Jefferson !!
lui è il NOSTRO PICCOLO FOLLETTO IMPERTINENTE E TREMENDAMENTE SEXY, PER GIUNTA !!
August, August, non ingannare il caro vecchio Gold che non si fa !
No davvero io ho quasi pianto in quell'episodio per poi scoprire che era tutta una farsa. A me sta sulle scatole in una maniera tremenda August, scusate ma è la verità :) Forse perchè non ho mai amato la storia di Pinocchio XD
Io più che ripeterti sempre le stesse cose non so che dirti Vale, Scrivi da Dio e amo la tua storia, punto e basta. Peggiora un po' va che così mi fai alzare la mia autostima :)
un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]