What I feel is LOVE
di Spring_Sun

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
05/09/15, ore 19:13

Altro capitolo bellissimo e coinvolgente come tutti gli altri del resto. Colgo l'occasione per ribadire che mi piace il rapporto tra Violetta e Lena, amo il fatto che facciano sempre pace al momento giusto, sono troppo dolci insieme. Adesso mi rivolgo a Leon: potevi anche prenderla per il polso e baciarla ansiché rimanere lì impalato. Ma vabbè, sarà per un'altra volta!
Kiss

05/09/15, ore 19:02

Ho amato anche questo capitolo, mi piace la situazione che si sta creando tra Violetta e Leon ed in un certo senso avevo capito che fosse lui il ragazzo che l'aveva soccorsa. Comunque, tralasciando questi particolari, ti faccio nuovamente i miei più sinceri complimenti per la ff e per il tuo modo di scrivere. Mi piace il tuo modo di argomentare un discorso, il testo è molto scorrevole e la lettura risulta particolarmente veloce. Mi sono innamorata della tua storia da quando ho letto il prologo. Pensavo fosse una delle solite ff viste e riviste almeno 203490590 volte, invece no. Ogni storia ha un qualcosa di diverso, anche se inizialmente non sembra. Ed è proprio il tuo caso. Può sembrare la classica fanfiction, ma in realtà non lo è. Continua così! Un bacione
feelsmartina

05/09/15, ore 18:51

Amo questo capitolo, mi piace il contesto della storia e amo il legame che c'è tra Violetta e Lena. Capita a tutte le sorelle di litigare, ma proprio nel momento più opportuno riescono sempre a fare pace. Sono curiosa di sapere di chi siano le braccia che soccorrono Violetta, ma forse ho già un'idea. Ti prego, dimmi che è Leon Vargas. Vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo. ps: complimenti per la storia *w*

03/09/15, ore 23:18

Oddio non ero ancora pronta a lasciare questa incredibile storia che mi ha dato tantissimo ma ovviamente ogni cosa giunge alla sua fine e adesso e toccato a questa meravigliosa storia e anche se lo so non posso fare a meno di essere triste oltretutto pero questo finale mi e piaciuto un sacco e come e giusto che sia anche Leon e Vilu dopo tutto quello che hanno passato devono avere il loro tanto e atteso lieto fine e se per loro sono davvero felice non posso dire lo stesso di Francese che ha sofferto tanto non essendo corrisposta dalla persona della quale si e innamorata e che per questo ha decisione di prendere la decisone sbagliata e ora ne dovrà subire le conseguenze e credo sarebbe stato tutto piu semplice se Diego avesse visto che bellissima persona e Fran e avrebbe provato a stare con lei comunque alla fine e bene quel che finisce bene! Infine non mi resta che farti i miei piu sincero complimenti sei davvero formidabile e hai un talento unico spero vivamente che non smetterai di scrivere *-*! Ti saluto e spero che continueremo a sentirci baci Cande <3!

03/09/15, ore 01:13

Awwwww!!!! 😍😍😍 Lacrime, lacrime, lacrimeeeeeeeeee :'( É finita davvero .... Non ci credo!! Riflettendoci, é proprio grazie a questi capitoli che ci siamo conosciute. Mi piace pensare che siano una sorta di simbolo della nostra amicizia, non trovi?❤ É stata una storia davvero bellissima, ti faccio tutti i miei più sinceri complimenti, amica!! Continua a scrivere perché sei davvero molto portata, così come sei portata per il disegno!! (te lo ripeterò fino allo sfinimento, sia chiaro😁) Non vedo l'ora di leggere una tua nuova storia, l'aspetterò con impazienza!!!
Tanti tanti baciiiiiiiiii😘😘😘❤❤

02/09/15, ore 19:57

Ciaooo,che storia,anche prima che mi iscrivevo leggevo la tua storia. Aspettavo ogni volta che tu aggiornassi e ora è tutto finito. Sei una scrittrice fantastice e non smettere mai di scrivere. Il tuo è un dono. Se vuoi passa a leggere la mia storia e dimmi cosa ne pensi,se vuoi. I tuoi consigli mi farebbero migliorare anche se non potró mai diventare come te. Un bacione da -jortini_delena-♥

02/09/15, ore 18:43

COSA?! IO LO SAPEVO CHE TRAMAVI QUALCOSA! You remember: la prima cosa che farò quando t'incontrerò è darti un ceffone che arrivi su Venere! UN AVVISO, NO? È stato tutto così improvviso e il mio cervello non elabora ancora. Io so bene che tutto ha una fine, ma un 'Ehi, sto scrivendo l'ultimo capitolo', almeno mi preparavo psicologicamente! *va a piangere a dirotto sotto il letto rannicchiandosi* Ma okay, IO. MI. RIPRENDO. Dopo questo mometo di sfogo, il capitolo è semplicemente STREPITOSO, avrai un grande futuro come scrittrice, soprattutto di gialli. Ed io mi vanterò perché sono la tua migliore amica Ú.Ù xD L'amore rende ciechi veramente, ma io nonmi farei mai prendere per il culo, lo sai, io testardaxD Fortunatamente Vilu li intrattiene e arriva 'sta benedetta polizia e tutti felici e scazzati. Allora adesso vado a risponderti su whatsapp che ho letto e mi dispero da matta coi gatti :'c ♡☆
-Crazy_YDA

10/08/15, ore 23:47

Wow tu riesci a lasciarmi senza parole sempre non so some fai ma ci riesci e con questo capitolo poi mi hai scioccata non avrei mai immaginato che Francesca c'entrasse qualcosa in tutto questo ecco perché ti adoro perché con te tutto prende una piega diversa non e mai banale e ci sono sempre colpi di scena e questa storia fin adesso ne avuti tantissimi ma questo li supera tutto ancora non riesco a crederci ora però mi ha dimostrato che anche il più improbabile può essere la persona più cattiva in questo caso Fran che faceva sempre la faccia della brava ragazza tanto che non solo ha ingannato Vilu ma anche Ludmilla e Camilla che non riescono a capire cosa sta succedendo ora però manca la spiegazione di Fran perché ha fatto tutto questo c'è un ragione specifica o solo perché e innamorata di quel bastardo di Diego che non si smentisce mai e ha anche il coraggio di sparare a Leon e sia lui con l'aiuto della sua complice voglio fare del male alle persona che sono importanti per Violetta per fargli del male ora non posso fare a meno di chiedermi come andrà a finire tutto questo Leon non e nelle migliori condizioni e nessuno al momento può aiutarli a farli uscire da quella bruttissima situazione non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo sono troppo curiosa XD!
Davvero non so che aggiungere ripeto il capitolo e una bomba bellissimo dall'inizio alla fine con un colpo di scena che mi ha lasciato spiazzata però se devo essere sincere lo apprezzata tantissimo perché come ben sai preferisco le storie originali e questa e perfetta tu sei un genio e non dire il contrario perché e così non finirò mai di ricordarti e di farti i complimenti sei incredibile e io ti adoro non immagini quanto io sia felice di leggere una cosa così belle e avvincente =D!
Ora scappo ho il pc di mio fratello il mio fa i capriccio e tutto questo mese se non di più non potrò stare molto qui quindi perdona che la recensione fa pena e gli eventuali errori ma spero l'apprezzerai lo stesso un bacio grande con affetto Cande ricorda aspetto con ansia il prossimo capitolo <3!
(Recensione modificata il 10/08/2015 - 11:52 pm)

10/08/15, ore 16:15

NO. NON.CI CREDO. Non é assolutamente possibile!!!!! Francesca!?!?!?!? La mia amata e dolcissima Fran!?!??!!? Aiuto ...... Ho un infarto......*cade a terra mezza morta* perché???? Tutti, ma non Lei!!! Devo ancora connettere il mio cervellino, perché non ci credo!! ....... Ma come si permette!!!!! Brutta antipatica ti stacco la testa a morsi, ma prima ..... *risata malefica* dovrai vedertela con me e la mia mazza da baseball, ci siamo capiti???? E poi ....... Povero Leon!! *piange e urla disperata* non ci voglio pensareeeeeeee, quel troglodita di Diego gli ha sparato!!! Ma adesso gli faccio vedere io, un bel calcio sui suoi gioiellini e bye bye Dieguito👋👋
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! Un bacio grande grande😊😊❤❤❤❤❤

10/08/15, ore 15:26

O_O Ad un tratto non è apparso il forum della recensione... Ho capito, EFP voleva risparmiarsi delle mie pazzie sclerotiche, ma alla fine l'ho fottuto,MUAHAHAHAHAH! *risata malvagia* Non ti saluto manco, ti sto parlando, LOL. #NormalitàModeOn "Ahahah, bella battuta Imma, brava" Ma io sono normale! T.T "Ceeeerto" T.T... Passiamo al capitoluzzo, che già so, ma comunque ti farò capire di più quello che penso... Insomma, come ti ho detto e ripeterò sempre, fino alla morte, è semplicemente FAVOLOSO *---* SEI BRAVISSIMA A SCRIVERE! E non lo negare che ti scanno! ^-^ x2 Si va alla festa e... Dico apertamente che schifo col profondo del mio cuore, della mia anima e della mia mente, Francesca. Che cazzo, se l'avessi dinanzi la strangolerei! MA COME HA POTUTO?! VOGLIO UN BAZUKA. ORA. E... Povero il nostro Leon, mi fa davvero pena, tanto, maledetto Diego, grrrr!!! E la fine, mi sale ancora di più il crimine, giuro, tra poco vengono quelli di CSI, perché farò più omicidi! TU.ADESSO.DEVI.CONTINUARE.AL.PIÙ.PRESTO. Altrimenti *sorriso alla Diego, mentre accarezza la sua pistola che non ha* TI STUPRO LA FAMIGLIA! -Cit.Favij Okaaaaay, questa è normalità esagerata. Ora ti lascio... Per parlarti su whatsappxD Besooos <3 <3 <3
-Crazy_YDA

25/06/15, ore 20:40

Mmmm...tu perdono per aver fatto soffrire il mio povero cervello che si torturava chiedendosi quando avresti aggiornata, solo perchè questo capitolo è ahkdjdkkshbfkdiscsbdk!!!!!!!! ♡♡♡♡♡
okay....allora....come sono andati i tuoi esami?
Io ho l'orale domani!!! -HELP- ho cosi tanta paura che penso che vomiterò o sverro....o come dice Cat svomiterò...
traslasciando questo Chiederò ai miei abocati di parlare con babbo natale per farti riamettere nella lista dei buoni e ricostruirò la statua solo perchè come ho già detto questo capitolo è ahksndkdildpshjdgkh..MERAVIGKIOSO!!
Bhe' detto questo ti saluto e ti minaccio di morte se non aggiorni presto! ;) 0:)
By Dark_Engel.
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 08:43 pm)

25/06/15, ore 00:39

Buonsalve!
Ceh tipo io non ezzere normale che ti recensisco alle 12.30 passate di notte LOL*si inchina*
Bene bene bene... Lo sai che ti dico? Beh... Ho letto tutta la tua ff nell'arco(di che so?) dieci minuti?O.o*sclera*
Fantastica ff, ormai è segnato nel destino, non ti libererai mai di me^-^*lo dice in modo teatrale*
Ora che ci penso se lo dicessero a me mi spaventerei perciò ritiro tutto! O.o
Ma che carina qui Lena *^*!*saltella ormai drogato pesantemente* È proprio una sorella impicciona XD!
Vogliamo poi parlare di quelle tre povere pazze di Ludmi, Fran e Cami?XD Del tipo parodia dei tre moschettieri ^.^!
Ma ceh la Leonetta è troppo trash*-----* *sbava*
Diego, caro Diego, invece di andare in prigione, hai mai pensato di andare in manicomio? ...Cosa? Insulto? Ma che dici! Ti sto solo dando un consiglio˘ ³˘*si trattiene dal non strozzarlo*
Beh ora tipo muoio dal sonno, come ultima cosa spero aggior...*si addorment*
Con affetto,
-BigMaleducato

24/06/15, ore 22:14

Capitolo ricco di momenti Leonetta e uno in particolare mi ha fatto uscire di testa ma andiamo per gradi sempre se riesco a fare una recensione come si deve dopo tutto questo sclerare non riesco più a pensare con lucidità quindi ti chiedo già scusa in anticipo per quanto riguarda quello che penso di te non cambia ogni volta dimostri che scrittrice meravigliosa sei sempre piena di idee originali pieni di colpi di scena e momenti che mi lasciano senza fiato ti adoro e non finirò mai di farti i complimenti e ringraziarti per pubblicare una storia così bella e ricca di emozioni =D!
Ora però pensiamo a questo capolavoro di capitolo,allora inizialmente troviamo le ragazze riunite per sistemare i volantini del mercatino anche se c'è sempre qualcuno che si lamenta e chi può essere se non la nostra rossa preferita che si lamenta anziché aiutare ma grazie al ricatto di Violetta finalmente sta un po zitta e inizia ad aiutare le amiche anche se molto contraria intanto Fran si può dire che fa prendere un mini infarto a Vilu visto che sparisce per molto tempo e subito lei pensa al peggio chiamato Diego ma per fortuna la mora ha solo avuto un contrattempo con la madre niente di più e così finalmente posso mettersi a lavoro!
In seguito abbiamo Violetta accollata sul suo Leon dove ripensa a quando il messicano l'ha chiamata per quell'appuntamento a casa sua e qui non posso fare ameno di dire che e stato molto romantico anche se si vedeva che era molto imbarazzato per quell'invito ma per fortuna che ci pensa Vilu a toglierlo da quella situazione e accettare subito e di fatti nel pomeriggio lei va a casa del suo ragazzo per passare un po di tempo con lui,inizialmente i due hanno solo parlare della festa dove andranno quel sabato e di li ricordano quando le ragazze si sono fatte beccare dal ragazzo ha rubare il cellulare di Fede in seguito i due si iniziano a baciare e quando Vilu dice a Leon di non trattenersi lui la posta nella sua stanza e qui accade una cosa bellissima finalmente posso dimostrare tutto l'amore che provano l'uno verso l'altra senza intrusioni solo loro e il loro amore e io ora dico dopo questa scena come vuoi che io ritorni a pensare con lucidità e impossibile sto ancora sclerando perché ancora non posso crederci visto che c'era sempre qualcuno ad interromperli ma stavolta e tutto vero che bello awwwwwwwww *_________*
E per finire in abbiamo un momento tra sorelle che per Vilu e molto imbarazzante visto che la sorella vuole sapere tutto quello che ha fatto ma per fortuna riesce a trovare una scusa e scappare dalle grinfie della sorella almeno per ora! Va bé tu sai che io amo molto questi momenti tra sorella anche se alle volte possono essere davvero imbarazzanti e io posso capire perfettamente visto che ne ho due!
Ora scusa ma devo scappare spero come sempre che la mia recensione ti abbai fatto piacere anche se come già sai io penso sempre che non siano all'altezza dei tuoi bellissimi capitoli comunque ti ripeto che sei bravissima e che ti adoro alla prossima un bacio cande<3!
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 10:18 pm)

24/06/15, ore 18:38

ohhh Momenti di Leon e Violettaaaa😍Muoio li amoo troppo .TROPPO. Sei bravissima a scrivere sul serio. Pet favore se vuoi passa a leggere una ff scritta da me ed una mia amica, su zack e Cody intitolata "Una sorpresa sorprendente" , per favore, ci farebbe davvero piacere che la leggessi e se ritieni necessario darci qualche consiglio in modo da diventare brave come te.
Con affetto
-LeSorelline ❤
(Recensione modificata il 24/06/2015 - 06:39 pm)

24/06/15, ore 18:02

Mi sento accaldata...Devi sentirti felice di questo perché ti ho detto che mi accade quando l'autrice é brava e mi fa immedisimare nella storia,lo dico io che diventerai una scrittrice!u.u ALLORA,STO SCLERANDO INTERIORMENTE,HEKWYWKSAIQIQGSLAGQLQYU!FINALMENTEEEEEEEEEEEE!Allora AMO le ragazze,spero di trovarne così alle superiori,e poi la parte Leonetta,ohw,Leon,mi stupisce che Vilu non ha avuto qualche dubbio a quel 'Solo',a me si é accesa la lampadina,tipo stamattina,la prof 'Provvidenza' E tack io che rispondo subito correttamente,va buh,sono ancora eccitata!FINITI ESAMI *---* NO LO PUEDO CREER!*-----* Okay,sembro 'na drogata,soprattutto perché ho approfondito le droghe!xD Passiamo avaaaanti,aaaaaaaaah,sto morendo,IO LI AMO *------* Ad un tratto,stava trasmettendo 'Violetta' in tv e ho pensato loro in quel momento sul divano e che entrava German,MUORISSIMO!xD Poi c'é la parte tra le due sorelle,io mi domando tua sorella che fa...SUPERCREATIVA!No,niente é partito mentre la ballavano i ragazzi e lo sai che devo muovermi ad oca e starnacchiare!xD Comunque stavo dicendo cosa farà tua sorella quando ti fidanzerai e a casa verrai con la testa tra le nuvole,in quel momento l'appoggerò ancora di più!No,va beh,sto gasata che non riesco neanche a scrivere molto!COME SEMPRE,CAPITOLO SUPERMEGASTUPENDO,veramente,SEI BRAVISSIMA!E POI STO ANCORA SCLERANDO PER I LEONETTA,PER STAMATTINA E...PENSO CHE HO BISOGNO DI CALMARMI!xD A dopo...Cioè,a tra poco su whatsapp!AGGIORNA PREEEESTO!U.U xD
-La tua Crazy_YDA! <3 <3

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]