What I feel is LOVE
di Spring_Sun

05/09/15, ore 18:51

Amo questo capitolo, mi piace il contesto della storia e amo il legame che c'è tra Violetta e Lena. Capita a tutte le sorelle di litigare, ma proprio nel momento più opportuno riescono sempre a fare pace. Sono curiosa di sapere di chi siano le braccia che soccorrono Violetta, ma forse ho già un'idea. Ti prego, dimmi che è Leon Vargas. Vado a leggere il prossimo capitolo per scoprirlo. ps: complimenti per la storia *w*

01/06/15, ore 16:28

Ciao Sun-chaaan ^_^
Finalmente, eccomi qui, a recensire la tua storia!!
Ma sei bravissima!!
Siamo solo al primo capitolo e la storia già mi piace!
Come sai, non seguo Violetta, peró la storia si capisce perché parte dall'inizio!!!
É scritta molto bene, dettagliata e con quel tocco d'ironia che amo!!

Praticamente Lena e Violetta siamo io e mia sorella, sempre a litigare, peró in fondo ci vogliamo bene ^_^

Il carattere di Violetta in questa ff, assomiglia al mio! Sono piuttosto scontrosa e solitaria e anche a me non basterebbe una brioche per fare colazione XD!

Già da come hai descritto il nuovo prof, si capisce che sarà uno tosto. Chissà come si comporterà?!

Come sempre, non poteva mancare il gruppo delle antipatiche (Lara&company) ma qualcuno ha afferrato la protagonista prima che cadesse a terra...Chi sarà mai?! *-* Non vedo l'ora di scoprirlo!!

Non so chi sia Pablo, peró, dopo aver visto le foto del cast di Violetta, il ragazzo sembra mooolto interessante ^~^
Per ora ti saluto, un bacio ^3^
-Omonima-di-nome-Nephy

11/03/15, ore 19:16

Compimenti!E' un bellissimo inizio. Spero che tu possa continuare al più presto :)

19/11/14, ore 20:54

Ehilààà,eccomiii!Sono venuta a leggere la tua storia...In realtà a ri-leggere...Sì,perché essendo eternamente pigra su 10 capitoli che leggo io non recensisco neanche la metàxD Giuro che scrivi benissimo e non te la cavicchi affatto,sei bravissima! Adoro Lena e Violetta sorelle*-*E il carattere di Lena é il top!Soprattutto la mattinaxD Sono curiosa di cosa farà passare Gregorio alla povera ViolettaxD E le lodi invece per la Saramego*-* E la fine...Beh...nsdigwusksusiwhsjsu LEON,LEON,LEON*-* VOGLIO IMMEDIATAMENTE SAPERE IL CONTINUO,OKAY?!U.U xD Aggiorna presto,baci <3
-Crazy_YDA

17/11/14, ore 01:31

Ciao ^_^ e benvenuta su efp io sono Cande.....=)
La tua storia mi piace molto e mi incuriosisce parecchio e lo messa gia nelle seguite.
Sono due sorelle molto diverse ma so che vilu riuscirà ad uscire dalla sua situazione riuscirà a fidarsi delle persone prima o poi e qualcosa mi dice che ad aiutarla ci saranno due bei occhi verdi......credo che Pablo sia il fratello di Esmeralda la mamma di vilu e lena che si innamorerà di Angie......Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 01:34 am)

16/11/14, ore 22:32

molto bello come inizio,ah e BENVENUTAAA.
Mi piace il fatto che per una volta Vilu non sia l'allegra ragazza solare,ma una più chiusa,da un tocco in+ di verità alla storia.
aggiorna prestoooo
bacioniiii

16/11/14, ore 22:28

Mi incuriosisce molto questa storia chi sara la persona che la presa al volo speriamo leon speriamo leon. Aggiorna presto.
P.s. se vuoi passa a leggere la mia storia .
Un bacio.
- jortini04-

16/11/14, ore 21:42

Ciaoooo, l inizio è fantastico, mi incuriosisce moltooooo e son sicura che la persona che ha preso vilu è Leon! Sarei anch'io nuova, solo che per un po di tempo ero lettrice. La mia storia è Rimani con me. Passa a leggerla se vuoi e recenscisci. Ciao. Aggiorna presto.