Giochi di posizione.
di Anemone Grace

18/11/14, ore 22:36

hahaha Nico è sempre il solito ma proprio per questo lo adoro! L'intervento di Annabeth è stato il migliore, adoro questa ragazza! Certo, Jason si è mostrato incredibilmente passionale, mi sarei aspettata un comportamento del genere più da Nico, comunque sappi che la mia non è una critica, è solo un commento basato sulle loro personalità, anche perchè mi è piaciuta lo stesso la storia! Nico, fai in modo di avercela vinta tu, però ( senza offesa per Jason xD)!
Mary
P.S: l'immagine pro - recensioni con Nico mi è piaciuta tantissimo!

17/11/14, ore 23:05

Senti ma perché non te ne vai??!!
Non solo me l'hai dedicata MA hai anche scritto che Jason e Nico stanno insieme da nove mesi proprio come noi!
Non mi son commossa, non ho quasi pianto, assolutamente no! TU HAI PIANTO!
*scappa via*

Comunque, a parte questo, la storia è...bollente, appassionante, non so se mi spiego *wink wonk*
Il poVno su di loro è sempre cosa buona e giusta e appoggio TUUUUTTI gli altri capitoli che vorrai scrivere sisi uwu
Mi piace mucho come l'hai scritta e le varie descrizioni, molto IC per me e accurate. Errori non ne ho visti e niente, è stato un bellissimo stacco da filosofia che ora tornerò a fare.
Però te sei una brutta persona che mi fa battere troppo forte il cuore ehm, veergognati!
Una Lady anobody commossa ;----;

17/11/14, ore 15:36

« Ah si? E in che modo pensi di “prosciugarmi” questa volta ? »
« Ah-ah-ah. Lo vedrai, Grace, lo vedrai. »

Anche noi lettori vogliamo vedere, grazie *-*
Di solito qualsiasi scena sotto la doccia mi fa pensare alla Pernico (sai, acqua = Percy) però qui l'ho trovata assolutamente perfetta con il Jasico. Jason è una persona calma e seria, però da quando entra nella cabina con Nico in pratica disconnette il cervello ed agisce per puro istinto. Mi è piaciuta molto la descrizione della fretta di entrambi, che quasi si strappano i vestiti di dosso e poi finiscono sotto la doccia incuranti di bagnarsi.
Al campo invece con mano sul cuore do ragione ad Annabeth, certe cose non si fanno all'aperto XD

17/11/14, ore 13:11

Nico per essere sleale lo è, ma chi al posto di Jason non sarebbe felice di farsi fregare da lui in quel modo?
Nico l'ho sempre visto come un tipo molto sessuale. Cioè, nel senso che è involontariamente sexy anche quando non si accorge di esserlo.
Ed insieme al Superman biondo, alto e robusto e atletico, la bellezza sfuggente di Nico viene esaltata.
Il porn tra questi due è quasi d'obbligo Image and video hosting by TinyPic

17/11/14, ore 12:52

No, ma Annabeth che li becca mentre si stanno palpando nel bel mezzo del campo d'addestramento?
Mi resta da chiedermi se la ragazzina che stava con lei è rimasta traumatizzata dalls cena oppure si è subito trasformata in una Jasico shipper nel vedere quei due in una posizione compromettente.
Tipo che da quel giorno li osserva di nascosto sperando di vedere anche il seguito.
Io lo sarei diventata. Ma io non sono normale penso.
La scena sotto la doccia *ç*

17/11/14, ore 12:48

Vedo il mio piccolo Nico Promoter della campagna Pro-recensioni, mi fa piacere ♥
Purtroppo ho notato che questo è un periodo davvero disastroso per i commenti. I lettori già sono pigri in condizioni normali, non ci piove, ma in più ho studiato i vari periodi dell'anno e so che ci sono quelli dove generalmente si ricevono più recensioni e quelli letteralmente di carestia.
Questo, pre-prima pagella e pre-sessione invernale di esami, è tragico. Per dire una mia Long che prendeva 11-12 commenti a capitolo ora se arriva a 3 è tanto.
Ma, lasciando stare le recriminazioni, se mi presti una Jasico mi rendi felice. Se me ne dai una rating rosso mi fai brillare gli occhietti. Se è una rating rosso con Nico un po' cresciuto e malizioso si arriva proprio al top Image and video hosting by TinyPic
Ho sempre pensato che, tra i due, una volta messo qualche anno in più sulle spalle sarebbe stato Nico il più sessualmente disinibito dei due. Jason non è timido, non è questo che intendo, però è molto rispettoso del suo compagno e credo che difficilmente si farebbe avanti in modo irruento considerando che, comunque, è lui la parte "dominante". Piuttosto tende ad aspettare che sia Nico a lanciare il primo segnale, ecco.
Anche se poi non può fare a meno di sorridere sornione dopo che l'hanno fatto, anche questo è troppo da Jason xD