Eres mi mayor peligro
di SmileRed

17/11/14, ore 20:19

uuuuuuuuu mi piace un asino questo capitolo!!!!!!!!!!!!! aggiorna presto,mi piace il rapporto tra vilu e leon e mi piace lui e le sue parole,i suoi gesti...ah l'amore hahhahah cande la malaticcia

17/11/14, ore 02:15

Ciao ^_^
Wow questo capitolo è bellissimo mi piace tantissimo visto che e quasi tutto leonettoso e poi tu sei bravissima quindi complimenti mi piace la tua storia =)
Lo gia detto che e un capitolo leonettoso quindi l'inizio e tutto tra leon e vilu,che dolce leon non ti saresti mai aspettato qualcosa del genera da lui visto che ance vilu e rimasta sorpresa L'unica cosa che lui glia ha chiesto e del suo passato ma poi ha aggiunto che glielo dirà quando sara pronto,brava vilu meglio non insistere perche a leon potrebbe dare fastidio pero per fortuna che lo hai capito e gli hai dato tutto il tempo che gli serve.Ci sono anche due altri problemi cioe diego e fran,diego ha capito che vilu lo sta allontanando mentre fran continua a mandare bigliettini segreti a leon per cercare di conquistarlo cosi gli ostacoli piu grandi erano loro due.
Dopo una conversazione con camilla che quest'ultima gli confermo di aver capito che lei e leon stanno insieme e che si vede dagli sguardi che si lanciano e in piu gli ha visti mano nella mano e che non si era neanche accorta che lei era ritornata a scuola perche lei era persa sul pianta leon,infatti alla fine camilla ha fatto venire un pensiero a violetta lei ama leon?......
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo come sempre perche sono curiosa e molto.
A presto un bacione Cande <3
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 02:17 am)
(Recensione modificata il 17/11/2014 - 10:30 am)