En Mi Mundo.
di Pablini_forever

04/12/14, ore 14:51

Che meraviglioso capitolo!
Alla parte della vera Roxy Popo sono rinata stupita,bravissima!
Non vedo l'ora di leggere Speciale En Mi Mundo!
Continua sempre così ed arriverai in alto!
-HugMeShailene

03/12/14, ore 15:18

Uhhh,ora la storia si intriga!
Non vedo l'ora di sapere che succederà tra Cotton e Molly,se Molly glielo dirà!
Allora come ti ho detto nel altra recensione,ti devo fare altri complimenti,no,perché davvero stai migliorando TANTISSIMO e se continuerai così,ne vedrai taante di recensioni positive :)
Un bacio,
-HugMeShailene

30/11/14, ore 10:53

Ti devo fare i miei complimenti perché stai decisamente migliorando,bravissima!
Ci sono qualche errori,massi chi non li fa?
Stai migliorando e continua così!

17/11/14, ore 16:28

Ciao Pablini-Forever!
Prima di cominciare,mi scuso per l'ennesima bandierina arancione e ma prima che pensi"Sempre a rompere a me sta questa?Solo recensioni critiche!Anche ai primi capitolo!" voglio dirti  che lo faccio per farti migliorare,(perchè a me non piace sventolare recensioni critiche di quà e di là)perchè in fondo sei brava e hai una bella fantasia che va sfruttata!
Cominciamo dai segni di punteggiatura:
Allora,per l'ennesima volta,dopo averlo letto taaante volte nelle recensioni,ti devo dire di lasciare uno spazio dopo qualsiasi segno di punteggiatura,ma non perchè a noi lettori dà fastidio,ma perchè è una regola fondamentale della grammatica.Infatti,puoi notare nei libri da leggere o quelli di scuola che dopo i segni c'è lo spazio.Anzi vedo che lo lasci,ma solo dopo i punti.
Forse per una recensione o per la trama,puoi anche non metterlo lo spazio ma nel testo si.Poi,ti verrà naturale!
Quindi:

Ciao,come stai?Da quanto tempo, eh? ----> ERRATO.
Ciao, come stai? Da quanto tempo, eh? ----> CORRETTO.
Per ora non ho notato altri errori,e se ci saranno non esiterò a farteli notare ;)
La scrittura.
Sebbene mi vada bene il copione teatrale,è vietato da efp.
Così c'è scritto nel regolamento,che,ogni tanto non fa male una rinfrescatina ;)
Credo che dovresti abbandonarlo,ma non perchè lo decidiamo noi o te,ma perchè se vuoi scrivere professionalmente ,il copione teatrale non fa a caso.
Emozioni
Poi un altro errore,che non è un errore,ma una abitudine,di non descrivere emozioni o descrizioni di paesaggi,vestiti,persone e qualsiasi cosa che si possa descrivere.Serve molto saper,e dover,descrivere perchè TU sai che emozione prova quel personaggio,come è vestito,quel paesaggio o bla bla,perchè tu lo decidi,ma noi no.
E' questo il punto.
Noi lettori dobbiamo immaginarci le cose,perchè sennò,che leggeremo a fare?
Per esempio:

-" Io sono Tisch Molina,la fidanzata del tuo papà.-lo dice sorridendo la signora.Da quando?Perchè?Come è successo?
- Che?-lo dico io scioccata.Scioccata?Solamente?Arrabbiata?Ma poi perchè metti sempre "lo"?Io urlo io,lo dico,io?Ma come?Può essere che mi sia sbagliata ,e che possa essere lo,e se in quel caso lo è,non solo è minuscolo ma anche sbagliato.
- Molly,rilassati.Chi è che parla?Non parlava con Tisch?Poi da dove spunta?Cosa fa?
- Rilassarmi? Ma tu non puoi farmi presentare una persona di questo tipo così,papà.Che emozioni prova?Perchè non vuole una persona così?La conosce già?
Entro in camera mia,mi siedo sul pavimento e osservo il soffitto. Non voglio che mio padre si risposi,non voglio che rimanga single però non voglio che conosca una persona senza parlarmene. Non sense mode on? -_- Che vuol dire senza parlarmene?Prima la conosce e poi ci si parla,no?
Non stava pensando?Cosa ha fatto?Faccio i compiti e dopo averli finiti,decido di andare a farmi un giro. Esco fuoriDove?Perchè? e vedo tante personeInsieme?No? passeggiare,sinceramente non vorrei stare da sola.
Se aggiungessi le risposte a queste domande,sarebbe decisamente meglio.
Ma poi,perchè aggiungi sempre "Io"?Non so se sia "lo" o "io" ma è sempre sbagliato.
Almeno che nel caso "io" non aggiungessi di nuovo io,dopo il verbo,sarebbe corretto -_-

Okay,ora ti lascio in pace,mi dispiace molto sembrar una maestrina o un'antipatica che si crede meglio di qualcuno,che sventola bandierine critiche a ogni storia,non lo sono,credimi,ma voglio solo farti migliorare,perchè sei brava e hai una bella fantasia.
Ora ti saluto,e spero che non te la prenderai ;)

16/11/14, ore 22:37

Ciao, spero che tu non la prenda nel modo sbagliato ma non era meglio mettere questa storia tra le originali? Dei personaggi della serie resta solo l'aspetto perciò penso dovresti metterla tra le originali perché in questa sezione non centra.