Lost in a bit
di Rings_Seeker

21/11/14, ore 22:43

Woooow!!! Ancora una volta hai fatto un colpo di scena pauroso (in senso positivo)!!! :D E fantastico questo capitolo e la storia mi prende sempre di più!
Ora vorrei proprio sapere come va avanti il tutto... E Marco sotto casa! Dai, dai... Voglio il prossimo capitolo al più presto!
Ho notato che hai inserito molte descrizioni; infatti la lettura è molto più piacevole e le informazioni fanno da "guida" alla mente per immaginare l'ambientazione che hai mente per la scena.
Davvero un bel miglioramento! Brava!
Alla prossima, un mega bacio!
Ale.

18/11/14, ore 23:11

Mmmmm... Bene, bene, bene! "Il lupo perde il pelo ma non il vizio".
Peccato che non siano resistiti neanche un capitolo intero come coppia... Sono curiosa di vedere cosa farà Elene; ha un bel caratterino! Di sicuro ci sarà una bella discussione tra i due :/
Ti dò un piccolo consiglio per allungare di più il capitolo e per dare un' inquadratura generale più chiara al lettore: inserisci e soffermati sulle descrizioni degli ambienti. Arricchiscono di più il racconto :)
Rimango in attesa del prossimo! Un bacio!

Alessandra.

17/11/14, ore 00:54

Che carina! Storia dall'inizio avvincente :)
La scrittura mi piace, c'è correttezza sia nella grammatica che nella punteggiatura.
I due personaggi m'incuriosiscono molto... In particolare la loro situazione emotiva e sentimentale.
Poi mi piace tantissimo il nome Elene, ma questo non c'entra nulla!!! Ahaha
Tornando serie... Aspetto il prossimo capitolo, voglio vedere come andrà a finire... Il modo in cui Marco ha respinto l'amica mi è sembrato un po' troppo frivolo... Come se non volesse complicare il rapporto non perché lui la considera come una sorella, ma perché gli andasse bene così per convenienza: lei gliela dà e lui è felice. Inoltre, non avendo nessun reale impegno con lei, può divertirsi con le altre come e quando vuole... Ma questa è solo l'impressione che mi ha fatto a primo impatto.
Siamo solo al primo capitolo ed è presto per cercare di inquadrare i personaggi per il loro carattere... Quindi rimango in attesa dell'aggiornamento :)
Un bacione e buona serata! :D

Alessandra.