The Second War
di Harry123

12/07/15, ore 17:47

Comincio col dirti che sei stata la prima a farmi piangere leggendo una fan fiction.La storia è scritta benissimo,(a parte degli errori grammaticali ,ma la storia e comunque leggibile)scorrevole,elettrizzante ma soprattutto ti fa entrare nella storia.Ti fa vivere le stesse emozioni che provano i personaggi.Detto questo ti volevo dire che il finale mi ha lasciata un po spiazzata.So che l'hai fatto di proposito a lasciare un finale aperto ma adesso io,e credo molte altre lettrici,ci ritroviamo con un vuoto nello stomaco.Io vorrei un finale certo e non uno che ti lascia nel dubbio.Per me questa storia è inconclusa. Dovresti ,per me,fare un sequel e non importa se Lou magari morirà ma voglio davvero con tutto il cuore una storia che non mi lasci alcun dubbio.Sicuramente nei prossimi giorni o,addirittura mesi sarò li nella speranza che tu mi invii una risposta dove mi dirai che continuerai la storia.Beh , credo di aver finito . Spero che prenderai in considerazione la mia idea ,e sono sicura al 100 % che tutte le fan di questa storia ne saranno entusiaste. :) <3

29/01/15, ore 18:14

Ho letto questa one shot solo ora e mi ritrovo a lasciare una recensione nè positiva nè negativa, nemmeno neutra.
Devo complimentarmi perché tra le uniche os riguardanti la seconda guerra mondiale la tua è la migliore. Oltre a qualche errore di scrittura (sicuramente di battitura) la storia è carina.
Ho amato il fatto che Harry fosse diverso dagli altri tedeschi, e che Louis fosse un ragazzo solare nonostante i tempi e tutte le leggi razziali. Ho amato la loro relazione, mi sono sentita male con loro quando è successo il putiferio e sono rimasta delusa al finale.
Avrei preferito un finale chiuso, dove tu dicevi cosa succedeva, avrei preferito anche un Louis morto, piuttosto di sentire questo senso di incompletezza.
Il mio finale è stato quello di Louis morto, non so perché, il fatto che non rispondesse ai suoi messaggi mi fa pensare questo.
Direi di riguardare un po' la scrittura e gli errori di battitura. Dopodiché, credo che tu sia molto brava. Continua così e andrai molto lontano.
(Recensione modificata il 29/01/2015 - 06:16 pm)

17/11/14, ore 20:09

Ho amato tantissimo questa storia...il ginfinale aperto mi è piaciuto,almeno posso immaginare che Louis non sia morto e che negli ultimi non riceveva piu le lettere di Harry....il solo pensiero che lui sia morto senza aver salutato per l ultima volta Harry mi distrugge....all inizio non volevo nemmeno leggerla questa ff (non per qualcosa ma solo perche immaginavo gia la sua ipotetica fine e non volevo piangere come una stupida,anche se lo sto facendo da piu di mezz ora 😭😭)comunque l ho trovata scritta bene e con una trama vista poche volte.....spero vivamente che Harry abbia incontrato a guerra finita, Louis e che insieme abbiano gridato al mondo di aver vinto.....adesso mi ritiro e vado a piangere in bagno prima di allagare il salotto...complimenti💜

16/11/14, ore 23:30

Mi piace, complimenti. Hai scritto in maniera chiara e corretta, concentrandoti nel miglior modo sui dettagli giusti. I riferimenti cronologici sembrano più che sensati e la trama di per sé regge decisamente bene. L'unica cosa che non mi è piaciuta è la parte conclusiva, da quando Harry comincia a scrivere senza risposte e soprattutto l'ultima lettera, mi lascia un certo senso di angoscia. Fin quando la mia mente non sará occupata da altro, non farò altro che chiedermi come possa essere finita tra i due, anche se, visto lo scenario, purtroppo, i dubbi non possono essere molti. In ogni caso, complimenti!

16/11/14, ore 23:02

Oddio! Adoro questa storia, davvero, è scritta molto bene ed è bellissima. Non mi è chiaro solo se alla fine louis è vivo o meno. Ti prego dimmi di si 😣