I pasticci della Signora Lovett
di Tilena2001

19/09/16, ore 20:33

Ti stavo per dare una valutazione positiva ma poi ho letto "bei abiti" e mi si è accapponata la pelle. Avevo già notato errori di diverso tipo, ma questo è davvero troppo grave a mio avviso...
Peccato, perchè la storia era caruccia.
Ti prego di prendere la mia recensione come una critica costruttiva che ti sproni a migliorare e non come un attacco alla tua persona.
(Recensione modificata il 19/09/2016 - 08:41 pm)

15/12/14, ore 11:09

Noooo una flashfic su Sweeney Todd! Bellissima, mi è piaciuta un sacco, hai riassunto in un paragrafo l'essenza del film!
Mi piace il fatto che sia incentrato su Mrs Lovett e soprattutto mi piace lo stile che hai usato, molto crudo e secco, che sottolinea benissimo l'atmosfera macabra del film!
"La sua vita era in quel modo e doveva accettarla per quello che era, non era nel mondo delle favole dove tutto finiva a lieto fine, era nella dura realtà" Questa frase alla fine mi ha colpita moltissimo, soprattutto perchè fa vedere la sofferenza di lei che non riesce ad avere quello che vuole in un mondo che sembra darle continuamente addosso, dove l'unico modo per sopravvivere è giocare sporco, come fanno tutti.
Complimenti!
Ciao!!
Lus ^^

18/11/14, ore 07:51

Ciao Tilena2001!
È da un po che ho cominciato a girare per questa sezione (finora ho sempre e solo scritto ff su Pirati dei Caraibi, i miei film preferiti *-*, ma forse scriverò qualcosa anche io qui ^^
Questa ff mi ha davvero incuriosito e sono entrata.
Mi è piaciuta davvero molto, è ben scritta e scorrevole, questi sono davvero i pensieri della signora Lovett! Complimentissimi, non c'è che dire! Ci si legge in giro ^^

-i miei ossequi, Alexia Sparrow-