Il Carnevale dell'Anima
di nhfan25

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
26/04/17, ore 19:35

Mi piace molto il modo in cui scrivi, era da tanto che cercavo una storia fatta bene. Mi hai salvata in un certo senso hahah.
Complimenti:)

27/05/15, ore 15:54

Celeste ♥

Finalmente giungo fra questi lidi! :3 Caspita non credevo che ci avrei messo così tanto.... e_e

La storia è davvero molto molto intrigante, mi ha rapita fin da subito! Questa Hinata così inedita mi ha colpita, molto positivamente. È una versione molto originale, i miei complimenti! ♥
La trama mi piace un sacco e con questa profezia tutto s'infittisce... sono davvero curiosa di sapere cosa succederà adesso! *__*

Non parliamo poi della questione coppie! È un casino pazzesco a dirla breve xD Spero che alla fine la NaruHina trionfi, anche se per ora il nostro Naruto è ancora invaghito della caaaara Sakura-chandelKaiser - la amo molto, si nota? XD

Ti faccio i miei complimenti anche per la piccola poesia, è veramente bella *^*

Aspetto quindi il prossimo aggiornamento con ansia! ♥

Maiko_chan

19/03/15, ore 18:12

Devo dire che anche io sono rimasta sorpresa quando ho letto la storia per il modo in cui hai immaginato Hinata, dubito che diventerebbe mai un' assassina silenziosa, ma ogni tanto è bello , divertente, spaziare con la fantasia e creare storie diverse che rispetto la manga, modificano il contesto e la trama e i personaggi, mettono il luce la creatività di uno scrittore, quindi alla fine non mi è dispiaciuta anche perché è scritta con uno stile chiaro e lineare. ps: grazie per i consigli della precedente recensione, non so se ricordi, cmq mi sono stati utili.
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 06:14 pm)
(Recensione modificata il 19/03/2015 - 06:15 pm)

13/03/15, ore 23:59

Rieccomi!
Beh, in effetti la profezia mi ha messo un po' d'angoscia, devo dirlo - quindi sei riuscita nel tuo intento, ahah. Sembra che ora tutto dipenda veramente da Hinata, dunque sono proprio curiosa di sapere come riuscirà la nostra Hyuga a cambiare il corso degli eventi.
In questo capitolo ha dato prova di sé, della sua buona testardaggine e voglia di farcela; ha evidenziato la volontà di impegnarsi al massimo per diventare ancora più forte, fino al limite delle forze.
Kawahana mi incuriosisce molto: sembra tostissima e ha già a cuore la kunoichi - anche se, da quanto ho capito, è ben lungi dal lasciarsi andare a vere dimostrazioni d'affetto ^^ Tuttavia è già piacevolmente sorpresa dalla tenacia di Hinata, dunque è inevitabile che le piaccia!
Beh, spero aggiornerai presto! Hai fatto bene a portarti avanti in vista dei tempi difficili (avrei dovuto farlo pure io xD).
A prestissimo, cara!
Un bacio, ❤

13/03/15, ore 23:30

Buonasera, cara!
Questo capitolo è stato veramente emozionante; non credevo avrei mai potuto sentirmi così dopo aver letto un momento NaruHina, ma sei riuscita a farmi provare gli stessi brividi di Hinata: brava!
La confessione di Naruto, così spontanea, semplice e diretta, è stata un conforto per la nostra kunoichi; un conforto straziante, beninteso, perché lei non si sarebbe mai aspettata che l'Uzumaki potesse spendere parole tanto dolci per lei, dopo aver conquistato il cuore di Sakura, ma sono certa che una piccola percentuale di quelle lacrime sia di felicità - di sollievo, quantomeno.
Adesso che i due saranno fianco a fianco, sicuramente le cose si faranno più interessanti. Sono certa che il biondino ripenserà a quanto sia stato stupido a non approfondire il suo interesse verso la Hyuga. Farà ancora in tempo a cambiare idea? Si umilierà pubblicamente e le chiederà scusa? Io spero di sì ;)
Ho trovato la poesia molto, molto bella! Ora si spiega ancor di più il titolo della long :)
Il componimento si lega tantissimo alla storia in sé, ma allo stesso tempo credo sia condivisibile da ognuno di noi. Brava, continua a coltivare questa passione! (NB. è stato così dolce che Naruto si sia reso conto di ciò che Hinata nasconde dietro il suo atteggiamento duro proprio grazie all'inchiostro "lasciato ad asciugare" sul tavolo! *-*).
Ovviamente non mi è scappato nemmeno l'affetto di Shikamaru! Ora, va bene che i due mi paiono una BROTP perfetta, in questa fiction, ma di questo passo tu riuscirai persino a farmeli shippare, me lo sento xD
Complimenti e al prossimo capitolo!
Un bacio, ❤

11/03/15, ore 01:48

... E sarò più puntuale, vedrai, disse.
Eh, quanta pazienza ci vuole, con me!

No, vabbè, ma questo capitolo è meraviglioso! ♥ Sono così felice che tu lo abbia scritto! Non mi sembra ancora vero, ma è successo, è successo!
Sasuke mi è parso perfettamente IC e la sua interazione con Hinata mi è piaciuta da morire! Aspettavo questo accenno alla SasuHina e non mi hai delusa, proprio per niente!
L'Uchiha, a un certo punto, nonostante il suo interesse primario sia la procreazione, mi è sembrato persino dolce e premuroso, sinceramente preoccupato per la Hyuga, e questo mi fa battere il cuore a mille. So che non succederà mai, dato che tu sei una convinta NaruHina e questa storia è appunto dedicata a quella coppia, ma mi piacerebbe se fra i due ci fossero ancora momenti come questi, di dialogo, paure e sentimenti... Ah, che bellezza!

E così Hinata è pronta a tutto, giustamente: intende apprendere l'arte eremitica e, in caso di necessità, uccidere Hiashi. Ciò mi affascina tanto quanto mi spaventa, ergo non vedo l'ora di saperne di più!
Complimentissimi per questo meraviglioso capitolo! L'ho apprezzato tanto, grazie mille!
Un bacione, ♥

26/02/15, ore 19:32

Storia veramente interessante..ho volato tutti i capitolo!!! Hinata mi piace con questo carattere più forte, poi é l'angelo della morte decide chi vive e chi muore per quanto é potente...é quello che mi sono sempre immaginata per Hinata: un miglioramento enorme che la porta ad essere una tra le più temute, ma non dovuto alla morte di Neji, o almeno non in questo modo..devo dire che sto fantasticando più sulla coppia shikahina che sasuhina!!XD sono così coccolosi insieme e si aiutano l'un l'altro!! Ma so che deve arrivare un carico di dilundendo! Q.Q non che non adori la sasuhina..(tralascio la narusaku perché la odio con me tutta me stessa u.u)
Non vedo l'ora di scoprire come procederà la situazione! :3
Ciaciaoooo :)

24/02/15, ore 17:16

Wow, profezia interessante, ma anche angosciante! Povera Hinata, tutte queste responsabilità, la tensione, l'allenamento, le parole di Naruto nello scorso capitolo.. Non avrà un crollo?!
E credo che se mi fossi trovata al posto suo davanti alla Kawachia non avrei retto: enorme, bianca, sembra bellissima, la voglio! XD
Ho adorato la descrizione ricca di dettagli delle ambientazioni: era come essere lì con Hinata e le lontre.
Complimenti!
Luna_Oscura ♡

24/02/15, ore 14:58

Ben ritrovata! Dunque, secondo la premonizione della lontra-capa la chiave per il futuro del mondo è Hinata. Uhm non so perchè, ma ho il presentimento che anche Sasuke (e il suo desiderio di procreare con la Nostra) c'entri qualcosa... Oltre che Naruto, certo, ma questo mi pare abbastanza ovvio. Hai descritto molto bene le varie lontre! Il capitolo è scritto in modo impeccabile come sempre, devo solo farti un piccolo appunto: in questo caso si deve scrivere "trance" e non "trans"... Qualcuno potrebbe pensare male. ;-P Ancora complimenti, e alla prossima!

24/02/15, ore 11:35

Direi che con questa profezia hai messo la giusta dose d'ansia in me! Non vorrei essere Hinata ed avere tutte queste responsabilità! Sono convinta che quella lontra le farà sudare sette camicie ma alla fine ne varrà la pena.
Io sono sempre qui in attesa di un provvidenziale intervento di Naruto... Quel baka deve capire sulla propria pelle a cosa ha rinunciato scegliendo Sakura! Comunque, ottimo lavoro come sempre!
Aspetterò pazientemente il prossimo aggiornamento.

Ciao ciao!!

11/02/15, ore 11:45

Naruto che risveglia la piccola e dolce Hinata di un tempo, che dolci!
Come hai detto tu, questa prima comparsa del nostro ninja biondo è decisamente meglio della prima, e a parer mio vedere questo suo lato che desidera Hinata e che vuole aiutarla mi fa sciogliere il cuore!
Poi abbiamo un Nara un po' confuso e alquanto indispettito da se stesso. Mi piace!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

PS: la poesia è davvero bella, con pochi versi sei riuscita a descrivere perfettamente l'Hinata del tuo racconto. Andrò di certo a leggere le tue altre poesie appena possibile!

10/02/15, ore 16:16

E' sempre piacevole rileggerti! Innanzitutto complimenti per la poesia: le tue poesie sono molto evocative e vere, e questa non fa eccezione. Descrive alla perfezione questa Hinata, che ha dovuto rinunciare troppo presto ad avere una vita normale, vivendo costantemente col peso di essere non solo una kunoichi, ma anche di fare parte di un clan importante e per giunta essere destinata a capeggiarlo! A tutto poi si aggiunge la morte di Neji, e gli altri lutti che l'ultima guerra ha portato. E adesso finalmente riconosco Naruto!Ok, è sempre un baka, ma ha un cuore grande e vuole bene a Hinata: anzi, si è scoperto che per lei prova qualcosa di più dell'amicizia! Adesso dovranno vedersi più spesso, prevedo tempi duri per Sakura... XD Al prossimo capitolo allora, bye! ^^

10/02/15, ore 15:11

Che capitolo, ragazza!
Uno meglio dell'altro, davvero!

Due mesi per imparare l'arte eremitica mi sembrano un po' pochi. Ce la farà Hinata??
Poi si aggiunge il fatto che con lei ci sarà Naruto. Come fai a concentrarti con la persona che ami vicino?!?!
Il rapporto con Shikamaru è dolcissimo!
"La mia Hinata?"
Questo pezzo mi ha fatto rotolare! Ahah
Hinata scrive quando è giù di morale. Lo faccio anche io, per non pensare a ciò che mi fa stare male *sospiro*
E è arrivato anche Naruto-kun!
Per un momento ho pensato fosse Sasuke, ma era troppo ovvio.
E la promessa di non piangere è stata infranta.
Povera Hina-chan!

Complimenti per il capitolo!
Bravissima!
Baci!
Luna_Oscura☆

01/02/15, ore 13:13

Ehi ciao! É la prima volta che recensisco una tua storia! E che dire... Mi piace mi piace! >.< Ovviamente se non ci fossero SasuHina e NaruSaku l'amerei un casino! Però la seguo in onore del NaruHina e KibaHana! Che questi ultimi due sono carinissimi! Non vedo l'ora che si sposino! Per Naruto e Hinata la vedo dura! Lui "sta" con Sakura mentre lei ha una storia sessuale con Sasuke -.- E cosi Sakura si é buttata tra le braccia di Naruto. Solo perché quel maledetto di Sasuke l'ha rifiutata. Non fraintendiamo...io amo Sasuke. Ma come fan accanita del SasuSaku avrei preferito che non la rifiutasse. E magari se Sasuke lascia perdere Hinata e va da Sakura. Lei lascia Naruto (si vede come amo queste due coppie? XD *ironico*) E Hinata ha campo libero con Testa Quadra. Perché è quello che è... Non si accorge nemmeno di Hinata. Ma continua a sbavare dietro a Sakura, mah. Che dire... Bel capitolo! E mi é piaciuta anche la scena SasuHina. (ma rimango NaruHina e SasuSaku forever) Alla fine forse Hinata gli darà un figlio. Dato che gli ha dato il primo bacio e la sua verginità -.- Avrei preferito mille volte che la desse a Kiba. (si mi piace anche la KibaHin xD) E allora Naruto si accorgerà di lei. E magari picchia il moro xD Ok basta! Attendo il prossimo cappy! Baci H_G_C

29/01/15, ore 17:34

Finalmente svelato il mistero della nota "Hinata/Sasuke" ! È coerente con la storia e stranamente per me, che sono fan accanita dei naruhina, mi affascina!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]