Prima dell'inizio
di MorganaWilloWolf

28/06/18, ore 00:46

Mi è piaciuta molto questo tuo salto nel passato di Satine, perfettamente IC con il personaggio. Ogni spiegazione l'ho trovata perfetta e inoltre il rapporto con Harold Zidler l'ho trovato proprio come nel film anche se trovo ambigua la scelta di farle perdere la verginità con lui, anche se credo che la scelta sia dovuta al semplice farla "impratichire", nulla di più.
Complimenti ancora per la bella storia.

18/04/15, ore 16:47

Bella! Questa storia mi è piaciuta molto perché ha dato una specie di rafforzo all'intera vicenda. Si, ha contribuito ad aumentare la tristezza della fine perché comunque fa pensare che in effetti la sua vita sia una vita fatta sin dall' inizio da sofferenze.
Complimenti davvero.

08/03/15, ore 00:23

Ciao :)

Voglio farti i complimenti per la questa storia !
Sei stata bravissima e soprattutto convincente per l'epoca, i personaggi e la vicenda.
L'hai saputa gestire davvero bene e sono felice di averla letta anche se, così facendo, hai fatto accrescere il mio magone per la sorte della povera Satine.
Un altro colpo al cuore ma ben fatto ;)
Ciao !

20/11/14, ore 22:19

Allora, innanzitutto, sentiti onorata, perché, pur adorando Moulin rouge alla follia, questa è la prima storia che recensisco su questo fandom.
In secondo luogo, ho trovato questa storia un ottimo prequel per la vicenda che tutti noi conosciamo. Questa Satine fredda e dura, pronta a tutto per sopravvivere ("A girl has got to eat, she'll end up on the street!") è molto In Character, come anche la premura quasi tenera e quasi impersonale di Harold nel momento dell'atto sessuale. Solo una cosa: per come vedevo io il rapporto tra Zidler e Satine, mi suona strano immaginare una scena del genere, ma tutto sommato almeno nel contesto di questa shot ci poteva stare.
Una piccola annotazione personale: questa tua storia mi ha fatto venire in mente dalla prima parola all'ultima questa canzone (che non so se tu conosci):https://www.youtube.com/watch?v=_449gCWYojc, ascoltatela e se ti va dimmi che ne pensi.
Ancora complimenti e alla prossima!
Catcher
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 10:22 pm)