Aishiteru Koi!
di Kaggy_kirei

_DarkMary_
04/05/06, ore 18:59

ç_ç è bellissima, mi ha fatto venire da piangere. è stupenda davvero! spero scriverai un'altra fic come questa. ^^

21/10/05, ore 14:36

Che dolce questa fine! Insomma, è quella che tutti immaginiamo (anche se Inu sotto la pioggia, zuppo d'acqua, le orecchie basse E' DA VEDERE [*ç*]), insomma, la sfera usata per divenire umano per poi dichiararsi e vivere con lei... Certo, anche come hanyou io ce lo vedrei bene.. Kykio lo volevo umano, voleva cambiarlo, come a dire che il suo essere un mezzo demone anche per lei non andava bene, non le piaceva qulle via di mezzo che invece va bene alla sua reicarnazione.. (dopo anni e anni è maturata quella miko!) Dopotutto se si ama qualcuno lo si ama per quello che è e non per quello che vorremmo lui fosse...
Passiamop ad altro.. Mancano un paio di maiuscole, dovresti fare attenzione! Come per frasi del tipo "Ti lascia delle cicatrici che solo chi ami, può curarLe." dove quella L è di troppo, come anche la virgola se non sbaglio...
Ad ogni modo... Continua così!
Kisses, Serry

12/08/05, ore 23:42

Wow, chhe beeeellaaaaaaaaa!!! vorrei tanto essere Kagome, deve essere così bello. la storia è bellissima e spero tanto che tu ne faccia delle altre! ciao!!!! ps. sei bravissima a scrivere

Mew Angel 91
01/02/05, ore 20:01

Belle e dolceeee.....!!!!! Come vorrei essere nei panni di Kagome. Brava, il testo era scorrevole e molto piacevole....se ti va passa a leggere anche qualche mia ff, ok? Ancora compliments!

Onda
28/01/05, ore 20:59

Per essere la tua prima storia è molto carina, è piacevole da seguire, certo, avresti potuto approfondire un po' di più alcuni punti, ma per questo c'è ancora tempo ^^, anche per migliorare il tuo stile, l'unico modo è continuare a scrivere ^_^!Alla prossima allora!Baci ^*^

Kolty
28/01/05, ore 18:44

Non è malaccio, la storia scorre molto bene però i personnaggi sono un po' "anormali" rispetto a quelli originali comunque non preoccuparti è un errore comune a tutti qulli che scrivono ff. In fondo si scrive ff per dare ai personaggi ed alle storie un qualcosa di personale. Continua a scrivere che io continuerò a leggere.