She Belongs To Him
di Margo Malfoy

20/01/15, ore 20:23

Ciao!!
Ho deciso di leggere questa storia perchè è una delle pochissime non slash =) Ho visto che ne hai scritte anche tu, ma non ce la faccio a leggerle.. Non per chissà che, ma solo perchè non riesco a leggere di Newt con Thomas o altri.. IO LO ADORO!!! <3
Detto questo.. Ciao =)
Non prendermi per pazza, anche se un pò lo sono!
Vorrei iniziare dicendoti che, nonostante la mia ossessione per Newt, trovo che anche Minho sia assolutamente stupendo!! E mi sembra molto buona l'idea di scrivere tutto dal suo punto di vista..
Sono già arrivata al capitolo 16 (quindi tecnicamente so già che alternerai i punti di vista di Minho e Maggie) ma ho preso appunti man mano che leggevo, e quindi in tutte le recensioni ai prossimi capitoli non saprò cosa succede in quello dopo =)
E ho deciso che te li voglio recensire tutti, anche se non ci conosciamo nè altro.. Ma credo sia giusto: li leggo tutti, li recensisco tutti =)
Adesso mi avrai decisamente presa per una caspio di pazza!! =)

Detto questo: hai reso molto bene i pensieri di Minho in questo primo capitolo.. Mi incuriosisci molto =)
Inoltre, scrivi in modo molto pulito, senza errori, e la lettura passa scorrevole!
Complimenti!!
Ciauu =)