Azzurri come il ghiaccio
di panssj17

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
20/06/15, ore 12:46

Ciao Pan (posso chiamarti Pan?),
a mia opinione il Prologo é molto accattivante, fa venire molta voglia al lettore di proseguire il racconto. Mi ha incuriosito e anche se penso tu l'abbia scritta tempo fa ho comunque l'intenzione di recensire seppur non potendoti aiutare con la storia e esporti le mie opinioni.
Sono sicura che mi innamorerò di questa fanfiction.
Baci Linda
O RedMieu

27/03/15, ore 21:02

storia molto commovente davvero! Era da un pó che volevo leggere questa storia e ho avuto il piacere di leggerla *-* l'ho adorata davvero complimenti davvero :)

26/03/15, ore 15:37

Letta tutta di un fiato. Complimenti. Vado a leggermi il seguito!

20/03/15, ore 14:53

Ciao Panssj17, ho preferito leggere tutta la storia prima di recensirla e quindi eccomi qui. Una sola parola: straordinaria! Mi è piaciuta molto l'ambientazione e la descrizione accurata dei sentimenti dei due protagonisti, in alcuni momenti mi è sembrato di provare il loro stesso dolore, quindi davvero i miei complimenti.
Adesso non vedo l'ora di leggere il continuo quindi scappo.
A presto e baci.
Lily.

17/03/15, ore 14:15

Eccomiiiii, letto tutto d'un fiato! E sono ancora scioccata per questi colpi di scena MOZZAFIATO!! Pan incinta oh bè, sorvoliamo, ma lo ritenevo possibile! Pan e Bra insieme ? Okay, il lesbo va di moda, ma tutte le tattiche perverse che ne derivano mi fanno rabbrividire. La accetto e la comprendo, in effetti sono due persone che hanno subito una grande perdita e magari hanno un grande vuoto che solo a vicenda possono colmare. Anche l'ambiente in cui si trovavano.. Però la mia testa non lo accetta sorry, sono una romanticona, ma infine le storie omosessuali non le trovo mai credibili. Solo tu hai saputo dare un "senso" a questa scelta, senza ( menomale ) sfociare in scene piccanti che non gradisco per nulla! Per quanto riguarda il racconto ( non sono un amante dei racconti sull' Olocausto e altro, perché mi ritengo molto sensibile. Pensa che ho visto "vento di primavera" e ho pianto come una fontana, quindi non mi azzardo a vedere qualche film più cruente, evito di stare male emotivamente per settimane ) è stata struggente, emozionante e carica di colpi di scena e suspance! Hai dato un carattere delineato a tutti i personaggi e sei riuscita a farmi piangere, sul serio. Adesso ti meriti un premio Nobel fatto da me *applaude*, l'epilogo (ovviamente) annuncia un sequel che mi auguro di riuscire a leggere presto!
Non ti nascondo che sono rimasta in pena per Chichi e Goten che speravo tanto non li uccidessi. È stato un sollievo sapere che li hai risparmiati *ti ringrazia infinitamente* !!!
Anyway, credo di aver esaurito le parole. Sono diventata ripetitiva ma.. Bravissima, complimenti, attenta ai minimi particolari e HAI RISPARMIATO LA VITA DI TUTTI!! Quindi questa storia deve andare nei SUPER preferiti !!
A presto ❤️
Ps: ma il piccolo Yuri?!?!

16/03/15, ore 19:26

CRISTO SANTO !! Credo che tu ci stai prendendo in giro!! Ommiodio sedici anni?!? Sono sconvolta! Avevo pensato di recensire la storia al capitolo finale, perché comunque sono tanti i capitoli, non volermi ma davvero non vedevo il motivo di recensirli tutti, e poi come già sai mi manca il tempo. A parte questo mezzo infarto dell' età della nostra PICCOLA PAN ( perché è davvero piccola!) Pensavo che tutti i nomignoli che le dava Trunks erano buttati giù a caso, ma é proprio una bestiolina! Sembrava così ventenne così vicina alla maturità da prendersi cura del piccolo Yuri e da riuscire a resistere a tutte quelle torture strazianti! Io a sedici anni non avrei mai retto tutto questo, anzi credo che mi avrebbero fatta fuori all'istante. Ma si, prendiamola sul positivo! Hai dato a Pan un carattere forte da vera figlia di casa Son ( anche se qui parliamo di un AU) è una vera e propria donna!
Per il resto, sei stata davvero originale, io non avrei mai partorito un idea del genere! Strepitosa, la storia mi sta prendendo così tanto che non riesco a staccarmi dal cellulare, a scuola, a casa, mentre studio! Tu mi vuoi male davvero PERCHÉ DEVO STUDIARE *piange disperatamente*. Per la critica *tossisce* a parte gli errori di battitura che ahimè facciamo tutti, e qualche "(?)" che non ho preferito chissà che, la storia è scritta perfettamente, sei davvero bravissima! Ma toglimi una curiosità, quanti anni hai ?? Ahah ora sono super curiosa :D Continua a scrivere così!! Adesso corro a leggere finché posso, appena leggerò qualche altro colpo di scena sconvolgente come i sedici anni di questo moscerino mi farò viva, altrimenti ci sentiamo all'ultimo capitolo!!

31/01/15, ore 12:02

Me lo immaginavo che Trunks non sarebbe morto.. tuttavia non pensavo che sarebbe stato proprio lui a voler cercare Pan.. pensavo che sarebbe stata più lei, prima o poi, a cedere alla tentazione nonostante tutto. E invece, con tutta la sua faccia tosta, si ripresenta lì e pure con la nuova fidanzata! Per lo meno quest'ultima è al corrente di tutto...
Devo dire che mi ha lasciato un po' divisa in due questo epilogo. Da una parte mi ha fatto piacere sapere cosa ne sia stato effettivamente di Trunks, dall'altra parte mi è dispiaciuto che sia tornato e abbia rotto quel bell'equilibrio che Pan si era creata dopo tutto quel tempo. Alla fine forse la storia poteva anche concludersi.
Beh, in ogni caso, se hai in mente un seguito sono proprio curiosa di sapere cosa verrà fuori!
Se poi così non fosse, personalmente considererò la storia chiusa con l'ultimo capitolo!
Bravissima comunque e, in ogni caso, a presto! ;)

31/01/15, ore 01:02

Paaan ahahah Ok ok!!!ahahah...Non sapevo cosa aspettarmi,e avevo ragione!Mi hai salvato Trunks e mi hai ripulito il suo personaggio(con l'assunzione di colpa del cap.precedente),senza batter ciglio!Brava,brava,brava!!!La reazione di Pan è più ke motivata insomma... Scioccante l'inserimento di Marron,ma...mmm?!Mi è piaciuto l'epilogo tutto aperto,sia ke tu decida di continuare la storia,sia ke decida di lasciare al lettore la libera interpretazione!
Doverosi e sentiti complimenti per tutta la storia,per la struttura,per il lessico,per gli approfondimenti,la fermezza e sensibilità dimostrata,nonostante il tema di fondo difficile,scuro e delicato.
Spero di leggere ancora (e presto 😆)qualcosa di tuo.
Un bacione😙

30/01/15, ore 22:45

Ti prego!!! Continua a scrivere !!questa storia seppur da un lato triste e veritiera e molto bella e voglio proprio leggerla fino alla fine!!....complimenti sei bravissima!! A presto !!

30/01/15, ore 17:42

Ok quando ho letto la parte in blu ho detto un momento ma tu non eri morto? Ahahaha è stata una vera sorpresa scoprire che Trunks era vivo e vegeto. In questo caso la reazione di Pan è stata pi che lecita, dopo cinque anni scoprire che l'uomo che hai sempre amato era vivo e non ha avuto il coraggio di presentarsi da lei sia stato un duro colpo per la poverina. Ok basta sto parlando troppo xD concludo dicendo che l'epilogo mi è strapiaciuto se ci dovesse essere un seguito a questa meravigliosa storia sappi che io sarei la prima a leggerla Ormai puoi considerarmi una tua fan Ahahaha
A presto
Roxy :)

30/01/15, ore 16:26

Ormai lo sai l'ho adorata come storie :) "purtroppo" amo troppo questa coppia spero tantissimo che ci sia un continuo <3 per il resto dall orgogliosa Pan non potevamo di certo prendere una reazione diversa ;) scrivi ancora mi raccomando <3 !

30/01/15, ore 12:41

era stra certo che Pan dopo tutto questo tempo non volesse piu vederlo anche se mi sarebbe piaciuto un incontro padre figlia anche da lontano a presto mia cara un baciotto

30/01/15, ore 11:13

Lo sapevo....
Sapevo che non l'avevi fatto morire...
ma non mi aspettavo un finale del genere...non avrei mai pensato che potesse trovarsi un'altra donna...
ma questa è la tua versione, per cui...tanto di cappello...
ma ora DEVI leggere la cosa che ti ho mandato...
l'ho scritta solo per te...
Fanne ciò che vuoi, bruciala, mandami a quel paese, pubblicala come...come...vuoi...ma ti prego, leggila e dimmi che mi odi per ciò che mi sono permesso di scrivere..
Sei bravissima, sempre...
Ssjgod

30/01/15, ore 10:08

È bellissimo ! È bella la storia il capitolo il loro addio e la loro dichiarazione :) è incredibile la comprensione di Bra dei confronti di Pan per quello che ancora prova :) secondo me è anche molto giusto l'evolversi della loro storia erano unite prima della persecuzione lo sono state durante ed è giusto che ora insieme cerchino di ritrovare pace e serenità :) poche molte ho atteso così intensamente l'epilogo della storia non vedo l ora :) <3

29/01/15, ore 22:00

Come sempre complimenti.
La storia d'amore ha avuto un giusto,e razionale finale,con il dolce addio fra i due...Ho apprezzato il guizzo di giustizia,coerenza e coscienza di Trunks,pur potendo fuggire,è rimasto per espiare le proprie colpe.La relazione fra Pan e Bra mi ha un pò scioccato,che Pan nn potesse amare altri uomini eccetto Trunks ci sta,ma ho percepito il ruolo di Bra come una sorta di ripiego emotivo,gli stessi occhi"Azzurri come il ghiaccio"ke Pan amava tanto,però percezioni mia...Cmq tutto molto logico!
Ti dirò dopotutto ci voleva un "colpo di scena",la storia è stata davvero molto bella e ricca...cadere in un finale banale avrebbe fatto felice le anime romantiche,ma nn sarebbe stato degno di cotanto lavoro.
Aspetto l'epilogo!
Anche se ora nn so cosa aspettarmi ahahah 😁
A presto😙

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]