Un regalo ai piedi dell'albero
di luciadom

31/07/23, ore 18:15

Che bello leggere una scena descritta con l'uso di parole semplici ma capaci di trasportare chi legge nell'atmosfera dolcissima di questo quadretto familiare.... Complimenti

28/07/15, ore 17:11

Gentile Luciadom, grazie mille per questa tua storia! L'ho trovata per caso ed e' stato un vero piacere leggerla... a volte tutto cio' di cui abbiamo bisogno e' un po' di dolcezza! A presto,
Berenike

28/07/15, ore 13:17

Che fanfiction dolce!!! Mi piace troppo come Kagome pensi e ripensi a come dire a Inuyasha di aspettare un baby,e adoro pure Inuyasha che nonostante abbia mantenuto il suo bel caratterino č nello stesso tempo dolce. Troppo kawai! Ciao ciao

06/02/15, ore 23:35

wow e stupefacente come posso dire kagome e stata divina le tue storie mi piacciono e le ho sempre lette scusami se la mia recensione e bassa ma non mi vengono le parole per descrivere tanta bellezza. ciao

22/01/15, ore 23:24

ciao, bellissima storia, molto dolce, adoro il modo in cui hai messo in luce i sentimenti e il carattere dei vari personaggi, mi piace come scrivi e spero di poter leggere presto qualcos'altro di tuo. un bacio a presto medea

17/11/14, ore 21:06

~Inuyasha, uno degli anime che più abbia amato in vita mia!
Allora allora... qui hai voluto presentare kagome, novella sposa di inuyasha e in dolce attesa, pronta alla rivelazione al padre!
Ho apprezzato molto la dolcezza dei pensieri, ma anche quella punta di dubbio che ha avuto kagome sulla possibilità che i figli crescano come degli emarginati sociali, affrontando gli stessi problemi che ha avuto il padre. Questa volta, però, andrà diversamente, vero?
Ho notato anche un piacevole riferimento ad un episodio, del quale non ricordo il titolo, ma lì kagome sottolineava quanto fosse bello il cielo in quell'epoca.
ciao!

17/11/14, ore 18:13

complimenti č proprio bella XD
una fanfiction dolce e romantica
Inuyasha in versione "quasi" papā č uno spettacolo hehehe sempre orgoglioso come lui sa essere ma giā dimostra che suo figlio sarā amato e protetto :)
ancora complimenti e spero che scriverai ancora qualcosa
saluti
BJ