Inertia.
di belonvgtohar

09/11/15, ore 22:43

Okay, premetto che non sono solita lasciare recensioni. Io leggo, fine. Tu mi dirai "mhm, e allora?" Beh, allora spero, informandotene, di dare un po' più di importanza a questo piccolo commento^^ In realtà ho poco da dire: la storia è bella, mi ha preso, ottima idea e soprattutto continua ad aggiornare. Continua perché questa storia mi ha tenuto troppa compagnia per poter finir così senza un degno sviluppo/finale. Quindi ti auguro buon lavoro, spero di leggerti presto^^

30/11/14, ore 16:53

Ma non è vero che ti è uscita male questa fan fiction! Anzi, è molto bella u_u :)
E poi Harreh ribelle, che si fa buttare fuori dalle scuole solo "per mancanza di rispetto verso le strutture", hahahah.
Liam che fa il paparino è troppo cucci cucci hahaha.
Comunque, quando aggiorni di solito?
Se non hai un giorno preciso potresti mandarmi un messaggio quando pubblichi il prossimo capitolo? Grazie.
Bacio,
_Harryvoice_ xx :)

30/11/14, ore 16:33

Sinceramente mi sembra molto carina come storia. :) :)
Una cosa, hai sbagliato a scrivere ''Raggiunge'' alla fine.
E un chiarimento la dedica di Louis
"All'amore della mia vita.
Sempre nel mio cuore, Harry Styles.
Sinceramente tuo,
Louis."
E' preso da ''Always in my heart, @HarryStyles. Your sincerely, Louis.'' ?
Bacii xx
_Harryvoice_ :)

30/11/14, ore 02:51

Devi spiegarmi con quale coraggio hai scritto "cagata di long" voglio dire, è bellissima!. Credimi, io non so scrivere ma leggo molto e non sono facilmente accontentabile. Ho letto tutte le fanfiction di questo mondo, di ogni genere, ma questa rientra tra le mie preferite. Mi piace che ci siano sia i Muke, che i Larry, che gli Ziam. Mi piace il fatto che siano 'due storie' anche perché ti costerà il doppio del lavoro e posso immaginare quando ssia complicato. In ogni modo, entrambe le storie hanno una trama avvincente e non vedo l'ora di leggere il sequel.