It's always been you
di Miss Hoech

26/12/14, ore 21:38

Ciao ragazze,
spero che questa recensione possa esservi utile, anche se magari non molto gradita. In sostanza è un grande, gigantesco, "NOPE". Non ci siamo proprio, qui mancano le basi: ogni tre parole c'è un errore grammaticale, un testo così non si può proprio vedere! Solo nel prologo:
- "ventuno" e non "vent'un";
- "a" al posto di "con";
- "da" e non "di".
Senza contare gli errori di sintassi e di costruzione delle frasi, le virgole messe senza criterio, separando il soggetto dal verbo...
Non mi addentro nemmeno nella discussione della trama: qui bisogna prima imparare grammatica e sintassi, solo poi si potrà pensare alla qualità della storia narrata.

Mi rendo conto di star rivolgendomi probabilmente a persone molto giovani, quindi avrete tutto il tempo di imparare, non scoraggiatevi e ritentate! ^_^
Consiglio per migliorare: leggete molto! ;)

24/12/14, ore 20:39

Bellissima davvero*-*, è scritta magnificamente e la storia e fantastica e scorrevole complimenti continuate così ^-^

06/12/14, ore 14:32

Ehi :)

Non so se mi ero persa il capitolo 7 o se li hai pubblicati insieme...per fortunami rileggo sempre il capitolo precedente prima di leggere quello nuovo, se no non avrei capito nulla!

Allora, che dire... Bellissimi entrambi i capitoli. Adoro i tira e molla, adoro il modo in sai trasmettere il desiderio (a volte inconsapevole) che hanno l'uno dell'altro.

La scena dello sgabuzzino è splendida!!!! Anche quella prima, nel bosco e ah beh l'ultima scena del coltello, taglio, cerotto, tuono...awwwwwwwwww *.*

Già non vedo l'ora del prossimo capitolo, hai saputo terminare il capitolo proprio in un momento dove è chiaro che succederá qualcosa ma... capire cosa è impossibile, potrebbe succedere di tutto e il mio cervello ha già dato il via a tutte le possibili varianti!!! :D

Ho letto questi due capitoli in pausa pranzo e devo dire che non ci sarebbe stato modo migliore per chiudere fuori il mondo è sognare un po' :D
Grazie mille per questo :)

Un bacione grande.

Niki

06/12/14, ore 11:29

Ohhhhhh...il mio cuore non smette di battere!
Mi piace molto questa storia, soprattutto perché nonostante l'AU iol carattere di Derek e quello di Stiles non sono affatto cambiati, devo dirti la verità io non li vedo poi così OOC.

Bene aspetto il prossimo aggiornamento!

27/11/14, ore 16:38

Complimenti ad entrambe il prologo e l'introduzione mi è piaciuta molto!!
Siete molto brave
Complimenti ancora :)
Brix Sterek Hale

27/11/14, ore 01:33

Ma non è possibile che questo'uomo debba Sfuggire all'amore palese,uff Derek! Non avevo dubbi che Stiles leggesse quei messaggi, e ora viene il bello,si è proprio incazzato.
Belli questi capitoli.curiosa !
Ciaooooooo

17/11/14, ore 18:47

L'inizio di questa fanfiction è molto promettente, mi piace molto lo stile di scrittura. non vedo l'ora che aggiorniate *w*, e intanto l'ho aggiunta alle seguite u.u