Jeff The Killer & Me
di Hira3945

03/04/15, ore 22:34

All'inizio leggendo la tua storia, pensavo fosse una di quelle stronzate che non fanno per nulla ridere, ma il fatto che nel titolo c'era il nome di Jeff ( il mio amato Jeff) mi ha incuriosito e ho deciso di leggerla.
Sin dalla prima scena ho riso come un idiota, e devo dire che non me lo aspettavo.
Il modo semplice, ma allo stesso tempo corretto, in cui scrivi rende la lettura leggera e piacevole, assieme al fatto che descrivi le azioni dei personaggi come in una roleplay e rende il tutto più simpatico, a mio parere.
È anche interessante il rapporto che hai creato tra il tuo personaggio e Jeff, e sono molto curiosa di vedere come si svilupperà.
Spero vorrai proseguire la tua storia perché è davvero molto carina, anche se sono ben consapevole del fatto che è difficile trovare sempre idee nuove.
Ti auguro quindi buona fortuna!

Tsukomo

30/03/15, ore 23:54

Non sapevo che le storie di tipo yaoi avessero anche gli squartamenti post-connubio carnale. Della serie "lo famo strano"... XD comunque la storia dei due iscritti di Jeff mi ha intenerita! *.* piccolo lui! Ma sto direttore perché non se ne va affan...ehm...a dormire? XD grande aggiornamento! ;-)
(Recensione modificata il 31/03/2015 - 07:15 am)

28/03/15, ore 15:12

Noooo! Non la sopprimiamo, caro Jeff, perché dovrai sopportarla per farci ridere! XD quindi... Soffri e cuccia!

27/03/15, ore 20:11

Giuro che stò morendo dalle risate😂😂😂
*si rotola per terra e piange dalle risate*
Poi l'extra è epico!! Jeff che canta la pubblicitá del budino mumu o come si chiama
Aggiorna presto mi raccomando

26/03/15, ore 23:45

Grande scena alla stazione! Per non parlare poi del Jeff-bidello (vedo che il nostro psicopatico é multitasking). Sono morta dalle risate, poi, con la scena della pubblicità... Ma perché Jeff continua a rifiutare Hira? Mah...si vede che ha pessimi gusti, una ragazza così simpatica e grintosa l'avrei sposata di corsa. ;-) ti rinnovo i miei complimenti, nel frattempo spero tu possa aggiornare presto! Bye! Lovinfaber.

08/03/15, ore 17:09

Questa storia è troppo simpatica! Le scenette sono scritte bene, fluentemente e senza errori grammaticali. Potrebbero scritturarti come autrice di parodie sulle creepypasta, andresti alla grande. Complimenti, mettici qualche altro sketch, se puoi! E poi... Jeff e Hira devono mettersi insieme (sempre tra mille peripezie comiche) *.*

22/11/14, ore 09:18

Ciao Hira!
Allora, comincio col dire che adoro la tua storia. Non ho recensito prima per vari motivi... - pigrizia -
Alloraaaa... un consiglio: i dialoghi sono divertenti, ma evita di usare lo stile copione. Aggiungi anche qualche descrizione, per far capire le sensazioni di Jeffrey, magari u.u
Eh, fortunata chi può mangiare al MC, ame resta sullo stomaco pee due giorni -.-
Ora ti saluto, a presto!
Nuvola101