Il passaggio dal voi al tu
di Puffola_Lilla

23/03/15, ore 22:43

Tra le coppie del "signore degli anelli" questa è la mia preferita. Sono così dolci, come si fa a non amarli? Tu con questa fanfiction li hai rappresentati benissimo, la storia è molto bella e dolce e rivedo nelle tue parole un po di Tolkien; infatti sei stata molto attinente ai personaggi del libro Brava! lo apprezzo molto (da fan).
Ho notato che è da un po che non scrivi. Spero davvero moltissimo che tu decida di proseguire la narrazione delle vicende tra Faramir e Eowyn!

18/03/15, ore 12:12

Per puro caso mi sono imbattuta in questa storia e ora mi sta battendo il cuore e come potrebbe essere altrimenti ? Faramir ed Eowyn mi sono entrati dentro come un balsamo pochi lo sanno ma ho pubblicato on line un libro su di loro ed è un vero piacere scoprire che altri li amino come me ! Anche questa è una chicca vogliamo vedere le scene inedite delle nozze facci questa grazia peter jackson !

24/02/15, ore 14:25

Ciao! tra tutte le coppie che ilm Signore degli Anelli, è proprio questa, quella meno citata, che mi attrae di più. Dopotutto, chi è che non ha "odiato" Eowyn quando faceva la corte ad Aragorn, mentre tutte parteggiavano per Arwen? Però la piccola guerriera ha un certo qualcosa che, nonostante la fierezza e l'orgoglio le possono essere affiancate, anche la dolcezza e l'essere un po' impacciata non si discostano tanto dalla sua personalità. E che dire di Faramir? L'eterno secondo rispetto al fratello Boromir, disprezzato dal padre che lo manda addirittura a morire. Eppure entrambi hanno un passato simili, emozioni e sensazioni che vanno a braccetto. Per questo io adoro questa coppia e, di conseguenza, tutte le fanfiction che la riguardano. La tua in particolare mi piace molto, tanto che alla fine anche io mi sono messa a ridacchiare gioiosa e imbarazzata. E' davvero ben fatta, complimenti! :)
death_thekid99

20/11/14, ore 10:09

Ciao. Mi è piaciuta tanto anche questa tua seconda storia, ma non poteva essere altrimenti! Io amo questa coppia. E' la mia preferita! L'idea è originale (tutti s'immaginano che la loro prima notte sia quella dopo il matrimonio) invece tu a questa maniera l'hai resa diversa. Il dialogo tra di loro è molto ben costruito e nel complesso la FF è molto scorrevole. Eowyn l'ho trovata assolutamente IC.
Mi è scappato anche qui un sorriso, quando Faramir racconta di come sia riuscito a "fregare la tipa a suo fratello". Bello anche il finale della FF in cui accenni anche al loro matrimonio. Complimenti.

18/11/14, ore 15:25

Awww! Sti due li amooo!! *-*

E' stato bello "vedere" come siano spontanei l'uno con l'altra.
Soprattutto i dettagli dei loro reciproci trascorsi: è come se si mettessero a nudo, con quelle cose che non hanno mai detto a nessuno.
Eowyn ha paura di cosa potesse succedere la prima notte di nozze, ma il dubbio le è svanito quando si è "aperta" a Faramir, quando si è scoperta sicura con lui.

Bravabrava!! Bellissima! :D

17/11/14, ore 23:04

Ciao! Molto molto bella anche questa storia, perfettamente coerente con il romanzo, romantica e passionale al punto giusto! Mi stai facendo rivalutare molto questa coppia che io, sinceramente, fino ad ora non avevo considerato molto. Non ho notato errori grammaticali, e lo stile di scrittura e' scorrevole e spinge a leggere tutto d'un fiato! Ancora complimenti! Baci! Evelyn