Amore violento
di Mitsuki91

06/11/16, ore 22:33

Mio dio. Cioè.
Mio dio.
Stavo ridendo malamente già alla prima riga XD
È la prima volta in assoluto che leggo una storia del genere, soprattutto su una ship che non avevo mai considerato più di tanto. Anzi, questa è proprio la prima storia della categoria "Youtubers" che io abbia mai letto (di solito bazzico solo tra fanfiction su anime e manga. Dettagli.), e sono contenta che sia tale. Mi hai fatta ridere scrivendo un numero di righe nemmeno troppo elevato, quindi penso che tu sia proprio riuscita a centrare il tuo obiettivo. Fantasticah!
× Kage ×

15/02/15, ore 22:04

Sai, in questo periodo dell'anno tutti parlano di un film molto discusso che sta suscitando stupore e molto riso (amaro) negli spettatori che hanno avuto la (s)fortuna di andare a vederlo al cinema, dopo il fantastico libro parte di trilogia.
Ma a parte questo, adoro Yotobi, è uno dei più grandi Youtuber della community italiana e quando era uscito quel video che hai linkato nelle premesse, non posso che aver sorriso e pianto di gioia allo stesso tempo, in quanto era davvero qualcosa di spontaneo e divertente.
Sarà che oggi è uscito anche un suo nuovo video ed ero curioso di vedere cosa qualcuno avesse mai scritto riguardo lui e alcune persone (e non) vicine a lui e ho trovato... questa.
Che ti devo dire, è divertentissima nella sua genialità demenziale ed è scritta anche abbastanza bene, molto veloce e scorrevole nei vocaboli e nella struttura delle frasi in se, anche se forse alcune frasi le avrei rese più congiunte che separate dai punti e virgola, all'inizio principalmente.
L'atto in sé mi ha fatto sbellicare come non mai e sai, durante la domenica è qualcosa di magico e fantastico, considerando anche che le mie sono sempre state piuttosto noiose.
Mi piace il dualismo che lega Yotobi e Mario e il loro rapporto, quel sentimentalismo che lega quest'ultimo al suo padrone, quelle incertezze e quelle realtà che portano il rapporto a delle conclusioni semplici nella loro "oscurità" ma che danno spontaneità e sicurezza, sempre trattando tutto bene, con termini adeguati, audaci nel momento propizio ma con un'ambientazione di contorno piuttosto pura ed innocente, facilmente immaginabile (sebbene a me venga semplicemente da ridere a riguardo).
Se avessero fatto un film "erotico" su Yotobi e Mario al posto del fenomeno mediatico che interessa anche le capre (di cui non farò il nome perché non merita neanche di apparire in una recensione) penso che sì, l'avrei preso esattamente allo stesso modo ma almeno le risate sarebbero state più di gusto e meno amare, per l'appunto.

Un abbraccio e buon inizio settimana,

Watashiwa

19/12/14, ore 17:34

Dio mio sei un genio!! Non penso di aver mai riso così tanto per una fan fiction.
È la cosa più strana (in senso assolutamente positivo) che abbia mai letto . La adoro , mi sono davvero vista la faccia di Yotobi con "gli occhi velati di voglia" ahahah.
DAVVERO FANTASTICA .
Ps
scusa le ripetizioni ma davvero non trovo le parole per esprimere l 'epicita' del tuo scritto !!

14/12/14, ore 17:33

Salve^^
Oddio, questa storia è talmente seria che sono scoppiata a ridere xD
Diciamo che non ho mai letto una storia tanto strana in tutta la mia permanenza, tra l'altro la Yotobi x Mario sta lentamente diventando una OTP xD
Complimenti, una storia unica nel suo genere!
Un abbraccio,
Angie 96

26/11/14, ore 00:11

"Si sdraiò sul letto, nudo dalla cintola in giù, ed iniziò a toccarsi, con Mario che guardava."
Cito il tuo testo. La perfezione in 17 parole e 73 lettere.
Insomma, entro su EFP per controllare il mio profilo e decido di fare un giro tra le fanfiction e che cosa accade? Beh, mi scontro sulla tua fanfiction, malata e insana nella sua demenzialità innocente. La trovo semplicemente divina, malgrado le numerosissime storie su Yotobi e Mario, che ormai sono diventati un classico.
Questa serietà ostentata non fa altro che divertire sempre di più il lettore, anche il fatto che tu descriva l'orgasmo del nostro carissimo Yotobi in modo così realistico rende il tutto molto esilarante, soprattutto mi diverte, e credo avrò gli incubi questa notte, l'idea che usi un pupazzo per procurarsi picere.
Che altro dire di questa fanfiction? Io la trovo stupenda, è riuscita nel suo intento di divertire ed è scritta veramente bene, non ci sono errori nè di scrittura, nè di battitura o di grammatica.
Ti faccio veramente i miei più sinceri complimenti e ti saluto!
WE LOVE YOTOBI

Luana394

21/11/14, ore 15:26

Mi senti ridere?
Mi senti ridere?
*Ehm ehm*
Salve!
Oggi ho girellato un po' su EFP e ho trovato... questo.
Lo sai che ti adoro, sì?
Non so, questa storia mi fa ridere e un po' mi dispiace per il piccolo Mario.
Ormai su Yotobi leggo solo storie di Mario :')
Comunque ti faccio i miei complimenti, questa storia è scritta molto bene.
Torno a ridere xD
Chiara
P.S. La demenzialità di questa storia è talmente alta che sembra seria. Quindi complimenti, sei riuscita a creare la perfezione.

17/11/14, ore 19:59

Te sei un genio e lo sai. Non penso che sia possibile raggiunge una vetta più alta di genio e demenzialità XD Non so come mai, ma ho l'impressione che l'Asylum potrebbe farci sopra un film...