Tradimento Fatale
di 1989Bellatrix

25/01/15, ore 20:20

Be direi veramente che uk furetto ewvenuto su più che bene.. moto più che 'carino' eheheheheh.. è sempre un colpo all'anima leggere della separazione tra la mia ship preferita ma sei troppo brava e quindi devo per forza leggere *-*-* Aspetto con ansia gli altri 😍 ti voglio bene 'Zia ' ahahahah

30/11/14, ore 15:21

So che probabilmente la mia sarà una recensione misera e incompleta, ma amo questa storia e attendo con ansia nuovi aggiornamenti. Continua così :)

28/11/14, ore 03:04

Odio Lucius. Non è un uomo afflitto da paura. Sa sempre quello che fa. Lo ha sempre saputo. Quello che lo frega è l'aria da bastone in culo che so porta perennemente appresso. Draco. Draco si che è costretto, dall'amore per la sua famiglia e tu sei bravissima nel sottolineare questo rapporto ♡

Sempre complimenti!!!

20/11/14, ore 08:32

Ciao Trix! ;)
Come inizio non è davvero niente male, te ne ho già parlato, ma per correttezza è giusto che ci sia la mia recensione anche qui. :)
Come già sai abbiamo visionato insieme qualche errorino, ma alla fine sono tutte sviste, cose da poco, e di per sé la storia è molto intrigante e scritta bene!
Aspetto l'incontro tra i due ora, e non vedo l'ora di scoprire quali altri misteri hai in serbo per noi!
Alla prossima e bravissima! :)
baci

Francy <3

19/11/14, ore 11:40

Eccomi. Come promesso ♥
Bene, è la prima Dramione che leggo, ora capisci quanto ti voglio bene considerato che per me Hermione è solo di Ron e Draco solo di Harry ahahahahah!

Però sei stata bravissima nel descrivere Draco. Lui è così legato a Narcissa che tutto il resto va a farsi fottere e hai descritto ciò benissimo!
Non ho mai trattato nel dettaglio Hermione e leggere di una pausa con Ron mi ha straziata (sono melodrammatica come il mio adorato Draco ahahahahah) ma scrivi maledettamente bene quindi complimenti, si prospetta una bella storia ♥

18/11/14, ore 22:25

Wow! Devo dire che come inzio và benissimo!! Mi piace un sacco il primo capitolo! Complimentiii :) scritto molto bene non c 'è dubbio. Devo dire che il titolo della storia mi incuriosisce parecchio.. Che dire non vedo l 'ora di leggere il seguito! Spero presto ;) un bacioo!