Di momenti imbarazzanti e situazioni improbabili
di crazyclever_aveatquevale

26/11/19, ore 17:06

Buon salve e buon martedì pomeriggio carissima persona! Appena l'ho vista non ho potuto resisterle, dovevo leggerla assolutamente questa raccolta di drabble, e sai che cosa ti dico, che ho fatto bene a fare questo tipo di scelta. Perchè in poche righe sei riuscita a fare centro e a trasmettere a chi la legge tutto, compreso strappare un piccolo sorriso. Mia cara Samantha, proprio non ci riuscivi a tratteneri su mettere il dito su Quella piaga, vero!? Vorrei tanto sapere che cosa si è inventato Dean a Castiel, per quanto riguarda la Destiel!

02/12/14, ore 06:28

Certo sarebbe impagabile vedere la faccia di Castiel mentre gli spiegano il Destiel o, meglio, mentre gli fanno leggere quache nostra storiellina... Fantastico!

18/11/14, ore 14:13

E niente, io stavo aspettando questa fic, AHAHAH.
Sì, tu non mi conosci e io non conosco te, ma fammi spiegare. Da quando è uscito quel dono del cielo che è la 200esima puntata, su tumblr ne sono nate a migliaia di storie di questo genere, o di questa trama. Ne stavo semplicemente aspettando una italiana.
E' molto breve - purtroppo - ma nonostante ciò molto bella e incredibilmente IC. Il tuo stile - fantastico - mi ha fatto venir voglia di girovagare per il tuo account, e ho appena scoperto che condividiamo le stesse OTP, adslkjwfe.
Niente, sparisco.
Ottimo lavoro, ciaaaao!