Five night at Freddys
di MickyZinUta

31/01/15, ore 16:52

è bella la fic ma dì la verità e preso un po da cloe's requiem vero? geniale! anche il capitolo prima c'era una citazione dei pantellas ^^ non vedo l'ora di vedere il seguito^^ ti consiglio solo di approfondire i personaggi ^^
nipah ^^

26/01/15, ore 14:25

Ciaooo!!
ho letto la storia e mi e piaciuta molto ^-^
ti prego devi continuarla!!
...e mi chiedevo se potessi partecipare con la mia OC se si e un animatronic spero vada bene!
aspetto la risposta :)

Bacii<3<3

07/01/15, ore 14:30

Allooooooora, salve, dico subito che,la storia mi ispira molto, non vedo l'ora che conyinui, una cosa sola, cerca di narrare i fatti lentamente, spiegando bene chi parla perché altrimenti rischia di confomdersi. Per il resto è perfetta

14/12/14, ore 20:05

Ok.. Mi ritrovo di nuovo a fare un'altra recensione negativa... *sospira*... E proprio su FNAF... Ho bisogno di supporto per questo...
*scar* *la patta con la zampa* coraggio... Far notare gli errori è una cosa buona...
*visored* ok... Allora.. Per prima cosa mi presento; sono The Visored Story Teller ⌒.⌒per cominciare, devo dire che ho riletto tutta la storia per capirla... E ancora non la capisco o.o ho notato vari errori di grammatica, i discorsi in se sono molto confusi; di difficile comprensione. Poi, ho letto che si tratta di una storia ad OC... Ma di oc non ne ho ancora visto uno o.o... Niente descrizioni, ne' di persone, luoghi o altro... In più hai postato lo stesso capitolo tre volte!!

Finora ecco ció che ho capito:.. Ci sono Garry e questa Kristal al Freddy Fazbear's Pizza che non si capisce chi stanno aspettando o cosa devono fare, Freddy non capisco, probabilmente preda di un corto circuito fa cose senza senso insieme ad un cane invisibile e non descritto...
Questo è ciò che si capisce con molta fatica; perciò ti consiglio di rivedere l'intera storia e curarla con maggiore attenzione ⌒.⌒

Non arrabbiarti, spero accetterai la mia critica;

I'm Sorry...

Story Teller & Prince Scar

19/11/14, ore 17:47

Oooooooookey Garry è strano O_O Garry: NON TOCCARE IL MIO PIANOOOOOOOOOOO!! *si aggrappa al piano stile koala* Kristal: fratellone... mi fai paura O.o Bea: e poi tutti mi dicono che sono io la pazza -.- Freddy: perché tu lo sei u.u Bea: parla l'orso stupratore -_- Freddy: ma vai a deprimenti come prima! Bea: stupida sorella che mi ha perso il mio pokemon argento per il gameboy T_T TI RITROVERÒ PAROLA DI NEKOGIRL!!!!!! *occhi in fiamme* beh ora vado ^^ devo riesumare il mio primo gioco -.- Miau! Bea<3

18/11/14, ore 16:24

O_O oooooooooook
perchè Freddy mi sa tanto di stupratore??!! O_O
Kristal: siamo in due O_O
Bea: beh... interessante questo cappy però! ^^
adoro la tensione...
che cavolo sanno Garry e Freddy??
*sguardo sospettoso*
beh alla prossima^^
Miau!
Bea<3

17/11/14, ore 23:10

Ma wow guarda cosa ho trovato qui *-* Cavoli... Prima Ellino poi Favij e ora Efp??? Freddy conquisterà il pianeta!!! *alza il pugno al cielo* Beh piacere io sono Bea o Bea-chan se più ti piace ^^ La cosa mi incuriosisce molto e mi piacerebbe partecipare ^-^ Se la risposta sarà affermativa allora ti invierò l'OC Alla prossima! Miau! Bea<3