Together [SasuSaku moments]
di Recchan

07/10/12, ore 22:05

HAHAHAAH!! DAVVERO!!?? CHE SCHIFO! SASUKE è GAY QUELLA GALLINA LA ODIA!! SASUNARU REGNA!! FOREVER!!

04/03/10, ore 08:06

vai alla grande!! continua cosììììììììììì!!! *-*

28/11/08, ore 16:50

XDXDXDXD...davvero geniale!La adoro!.. w la fronte spaziosa U_U . Cavolo, magari pure io trovassi 1 principe ...se bastasse così poco x farli innamorare ç_ç . Comunque..bellissima questa idea!!!Genialeee!Complimentoni!..alla prossima ^_^ . Troppo divertente xDDD

27/11/08, ore 21:44

No cioè..a sasuke piacciono le fronti spaziose?!? A bello se non ti sbrighi la tua fronte spaziosa te la rubano XDXD!!!Già è proprio questo quello che vorrei dire a quello scemo se mi capitasse per le mani...comunque bellissima!!mi sono ammazzata dalle risate complimenti XDXD

27/11/08, ore 18:28

troppo divertente questa fic!!! invece di perdere la scarpetta sakura finisce nel cemento e così rimane la sagoma della sua fronte-spaziosa!!! sakura ti ammazzerebbe!!!^^ davvero molto divertente!!! e anke molto bella la prima storia con sasuke ke corre apposta da sakura per farsi perdonare!!!^^

27/11/08, ore 18:17

ti amo.
Onestamente, è splendida. Meravigliosa. Geniale. Non ho parole XD Doveva essere una parodia ma hai azzeccato davvero troppo i personaggi! (Con Tayuya ho riso a voce alta come una pazza XD). Sakura e la sua fronte, hai distrutto tutto il romanticismo, pentiti XD Karin ed Ino erano PERFETTE, e Naruto come topolino che non collabora un grande... mi ha inizialmente stupito Hinata come fata, ma sono morta subito dopo anche leggendo com'è distratta e timida XD Farò un overdose di "XD" a vita dopo questa storia! E povero Shikamaru preso in giro per il codino! Orochimaru è il re più inquietante che abbia mai visto, e comprendo il silenzio stampa di Kabuto! Ah, la passione di Sasuke per le fronti alte e i pomodori, non ho parole... cioè, ne ho, ma sono troppe! Quindi mi limito a "è geniale, fantastica, i personaggi perfettamente I.C. rispetto al manga originale e splendidi come personaggi della fiaba, stile originale, frizzante e divertente, narratore maltrattato incluso. Sei grande!".
Spero che tu ti ammali più spesso se ti da tale ispirazione!

28/10/08, ore 23:04

che dolceeeeeeeeee sasuke!!!*O* per la sua dolce rosa..lovvoso!!!*_* .Povero muro, non ha fatto niente ed è stato brutalmente malmenato ù.ù ...vabeh, alla prossima, sisi promette molto bene!Brava!kiss8, hachi92!

28/10/08, ore 15:59

Wah!!!Fantasticaaaaaaaaaaa, che bello una raccolta sasusaku ç-ç..aspetto con ansia le prossime^^, baci!!

28/10/08, ore 15:41

BELLA BELLA BELLA BELLIXIMAAAA!!vedi di aggiornare presto ti pregooooooo altrimenti divento tristeeee T_T!!comunque davvero bellixima!!!ciauzzz aspetto con ansia le prossime storie sasusaku!!