Un membro in più alla TAPS
di Roylove

21/01/16, ore 09:21

Una normale nottata di lavoro. Katy è ben voluta ed è stata accolta come se fosse lì, con la Taps, da chissà quanto. Jason pare abbia una simpatia per lei, bene, si è fatta un altro amico. Tutto normale, anche se una persona non so quanto possa reggere una nottata intera (più mezza mattinata) senza dormire. Vabbè che alla fine è crollata, mi sono immaginata la scena mentre era alla scrivania a scrivere. Questi hanno la fibra robusta, sono solidi. Leggerò ancora

18/01/16, ore 12:45

Katy è stata accolta in maniera buona, direi. Già ha preso confidenza, o per meglio dire, la squadra ha preso confidenza con lei. Lei mi sembra ancora un po' impacciata ma tramite piccole cose si sta imparando a conoscerla. Avere paura delle autostrade è normale, come anche quella dell'auto. Non è facile se si è timorosi.
Leggerò ancora

17/01/16, ore 08:53

Come prima indagine credo sia andata un po' maluccio per Katy. Ricordo questo format e sarebbe bello ritrovarlo in tv, in chiaro, però. I ragazzi si dimostrano gentili e competenti e la ragazza è una di quelle che mi sembrano timide,all'inizio ma credo che il suo carattere si rivelerà presto.
Leggerò ancora

24/11/14, ore 11:46

Bellissimo capitolo!! La scena della neve mi è piaciuta tantissimo, anche io faccio così quando la vedo ma da me cade ogni anno. Misa che ho sbagliato a dire che Katy si mette con Steve. Beh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Baci a tutte e due.

24/11/14, ore 11:39

Fantastico capitolo! Mi piace molto non vedo l'ora di leggere il seguito! ^_^

18/11/14, ore 12:02

Come sempre siete state impeccabili!! Siete fantastiche!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!♥
(Recensione modificata il 24/11/2014 - 12:04 pm)

18/11/14, ore 08:58

Mh. .... questa Katy ha occhio! È molto simpatica e la descrizione che hai fatto di Jason è azzeccata, anche io ho pensato quello quando l'ho visto in TV per la prima volta, lui e Grant sembravano il mignolo col prof. Secondo me prima o poi ci sarà del tenero tra Steve e Katy, però non hai specificato l'età di Katy, ti pregherei di farlo nel prossimo capitolo, ottima storia comunque, mi hai incuriosita. Baci! Ci vediamo al prossimo capitolo.