Gli Eredi
di Eneri_Mess

19/11/14, ore 00:39

" If you don't take risks you can't create a future!"--> Monkey D. Luffy
Neechan non eri tanto convinta di questo capitolo tanto da farmi allarmare con quel messaggio....ma....lo hai letto bene? Lo stile di scrittura è fluido e i dialoghi si intrecciano egregiamente alla descrizione della scena. I personaggi mantengono i loro caratteri originali; ad esempio leggendo le risposte infantili di luffy come " Io voglio vederla trasformarsi in pesce" è facile immaginarselo davvero dire una cosa del genere!!!! Cosi come la reazione furibonda del cuoco gentiluomo è chiaramente sua! Continua cosi e non essere troppo insicura. Stai facendo un ottimo lavoro! Voglio il seguito su questo sito mi raccomando!!! " Never give up! You must find the strenght inside you and always remember to smile"--> Shanks

18/11/14, ore 20:16

Bellissimo anche questo capitolo!
i misteri diventano sì più fitti ma almeno una parte delle domande vengono chiarite.
Scopriamo di più su questa strana entità di nome mizu che caspita mi aspettavo fosse una figlia del mare e che avesse un passato così triste!
Mi dispiace tanto che abbiano rapito suo figlio ma anche io preferisco pensarla così...
La storia sta diventando sempre più interessante ed io divento sempre più curiosa e!
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
continua così
baci key😘😘